5 Steps to Come Out of the Closet
di Sisya

13/08/10, ore 14:05

Oh *O* Ma come sono teneri?
Sono due idioti - si, tutti e due - e quando fanno queste cose sono ancora più awh! <- Solitamente il mio awh corrisponde a qualcosa di estremamente dolce, che è così dolce che non si può esprimere a parole. Si ed il commento che ti sto lasciando è privo di senso, ma quei due sono talmente dolci che sono rimasta inebetita.
E fanno piccoli passi l'uno verso l'altro e *__* Che teneri!
Mi sono vista davanti tutta la scena e mi è piaciuta davvero molto *_*
Complimenti!!!

13/05/10, ore 10:07

Che bella, spero vorrai scriverne altre perchè questa mi è piaciuta moltissimo.
Interessante anche la spiegazione. E' proprio vero che non si finisce mai di imparare!
Attendo la prossima. Ciao

21/02/10, ore 14:42

Sappi che io ti adoro! Davvero, non avevo pensato a quello vedendo Merlin uscire dall'armadio, però ci sta di un bene...
Ma che rinchiuderti, qui urge avere altre storie così!!
A presto, quindi. Un bacio, Ely

20/02/10, ore 14:13

Ciao, è un secolo che non ci si incrocia nel fandom^^ ma è sempre un piacere leggerti. La fic è deliziosa. Ogni sensazione descritta in modo vivido e reale, come una sequenza di fotogrammi di un telefilm. Ho amato la loro caratterizzazione. Attendo la prossima.

18/02/10, ore 19:22

fantastico!

18/02/10, ore 18:54

Che bella lo vista adesso e devo dire she è stupenda e srivi davvero bene tu!!

18/02/10, ore 16:50

Carina sì, ma soprattutto scritta molto bene. Mi piace lo stile che hai utilizzato, semplice ed evocativo. In definitiva, hai fatto proprio un bel lavoro, sì.
L’unica cosa che un po’ mi ha fatto storcere il naso, se mi permetti, è quando Merlin è passato a dare direttamente del “tu” ad Arthur, tutto quel breve passaggio. E’ pur vero che hai “giustificato”l’accaduto, però ho sentito quasi un distacco dalla caratterizzazione originale. Ma, al di là di questo, ho apprezzato veramente la fanfiction. Perciò, complimenti! ;)

18/02/10, ore 16:16

Dire che mi è piaciuta sarebbe davvero riduttivo! Veramente, è meravigliosa... E due sono molto teneri, sì, specialmente Arthur. Ah, e fantastico Merlin, davvero, ho trovato delizioso il ragionamento di Merlin riguardo all'abbraccio, splendido. E in linea con il personaggio, aggiungerei. Spero davvero che ne scriverai altre così!

18/02/10, ore 11:54

L'idea è davvero originale, mi è piaciuta tanto! ^_^ Il momento iniziale in cui si abbracciano è davvero tenero, non so chi sembrava più impacciato fra i due...ho aprezzato sia il tuo stile di scrittura sia la caratterizzazione dei personaggi (che mi è sembrata molto realistica). Continuerò sicuramente a leggere il continuo della storia! ^_- Complimenti!

18/02/10, ore 10:26

complimenti è molto divertente XD subito si pensa che ad 'uscir fuori' debba essere il segreto di Merlin sulla magia, ma poi si capisce l'equivoco ed è molto esilerante.......
ancora complimenti non vedo l'ora di leggere le altre......
Valentina (8seliane8)

18/02/10, ore 00:01

Ahah! Veramente molto carina! Conoscevo già l'espressione e c'ho messo mezz'ora per riuscire a smettere di ridere! Complimenti!

17/02/10, ore 23:55

non siamo noi a pensar male! sono gli altri che ci obbligano a pensar male!!! noi siamo solo delle povere fanciulle innocenti ecco.... * beh innocenti si fa x dire* XD XD cmq davvero bella FF sisi *___*