Smells Like Teen Spirit!
di Lirin Lawliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
14/11/22, ore 13:07

Noooo perché è incompletaaaaa, proprio sul più bello poi!!! Ci sono battute e citazioni che per un’americana-giapponese sono errate perché prettamente italiane, ma la simpatia del racconto e la trama in sé sono davvero due componenti che rendono piacevole è interessante la ff! Peccato non ci sia in finale ma ormai (visti gli anni trascorsi) dubito che la finirai. Peccato!

27/08/20, ore 21:42

Ok,non so se leggerai mai la mia recensione ma è mio dovere lasciarti due paroline: TI SCONGIURO, completa questa meraviglia! Non puoi lasciarci così, proprio sul più bello! Sono passati anni dal tuo ultimo aggiornamento ma,sai com'è,la speranza è l'ultima a morire e io spero vivamente che un giorno tu ti decida a farci il grande dono di aggiornare questa fantastica,spassosissima storia!

23/12/18, ore 23:12

Questa storia è spettacolare, ti prego con tutto il mio cuore, FINISCILA, ne va della mia sanità mentale 😂. La rileggo tutti gli anni, e tutti gli anni spero in capitolo nuovi, ti adoro, spero continuerai...

04/09/18, ore 11:12

Carissima, scrivo questa recensione per dirti che c'è ancora qualcuno che legge questa meravigliosa storia e ne aspetta la fine. Mi sento vicina a te, dal momento che ho anche io una storia incompiuta da svariati anni e posso dirti che so come ci si sente. Da una parte hai promesso di finirla, dall'altra hai tabula rasa nonostante il filo conduttore della storia sia già tutto nella tua testa, ma ahimè le parole proprio non ne vogliono sapere di mettersi in fila nel giusto ordine.
Ok, capita. Tieni duro e non la mollare, prendine atto e vai avanti. Personalmente amo Sesshomaru e Rin, e questa tua visione delle cose è davvero molto più soddisfacente di quanto abbia lasciato intendere la storia originale (anche perchè lì non si vede nulla proprio, è tutto lasciato all'immaginazione del lettore!), molto più vicina alla nostra realtà.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato... per ora... e con pazienta attenderò la fine!
Usagi
P.S. dal mio nome utente immagino che saprai che ho apprezzato in maniera particolare tutti i riferimenti a Sailor Moon!!!!!!

21/07/17, ore 13:18

Spero che deciderai di finirla...sarebbe un vero peccato se non la terminassi!!!

27/06/17, ore 13:58

Io sono totalmente nuova, mi sono iscritta da pochissimo al sito, però seguo la tua storia da parecchio....E devo dire, è semplicemente FANTASTICA!!! A volte mi sono ritrovata a ridere da sola ripensando ad alcune battute, mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate! Ho visto che ha una data piuttosto arretrata rispetto ad ora, ma... Pazienza! Solo, ti dico che aspetto a gloria il prossimo capitolo e che se per un qualunque motivo tu non potessi aggiornare... Grazie comunque!!
Un saluto!

15/02/17, ore 01:09

Allora, generalmente io non commento molto le storie, ma per questa credo che ne valga veramente la pena. Primo, volevo dirti che credo di stimarti molto personalmente: conosci i Nirvana, cosa da non da tutti purtroppo, nel tuo nome ho mi pare che ci sia un chiaro riferimento a L di death note e se è così sappi che io ti amo, perché tipo è stato uno dei miei personaggi preferiti, e infine leggi nonciclopedia! Quel sito è fantastico hahaha. Secondo, tornado alla storia invece , mi piace tantissimo. Hai mostrato quello che era un po' mancato nell'anime, ossia la continuazione di questa coppia e hai saputo rendere di più la personalità di Rin che personalmente amo in questa storia ma che non mi è piaciuta molto nell'anime. Complimenti! Mi sembra scontato dirti che vorrei molto leggere i capitoli finali, ma capisco anche che tu abbia avuto i tuoi motivi o i tuoi impegni per fermarti momentaneamente o concluderla qui. Perciò da fan di questa storia ti posso semplicemente grazie per questa meravigliosa storia e le emozioni che ci hai regalate con essa
Un bacio, la tua lettrice.

02/02/17, ore 16:03

Ciao! Sono una grande fan di questa storia, essendo una grande fan di Rin e Sesshomaru, la trovo stupenda! Molto divertente davvero una bella storia, la cosa che mi dispiace e che non l'hai più conclusa. Ti chiedo per favore se potresti continuare.. mi ha appassionato molto "Smells like teen spirit" e non sapere come va a finire è una tortura ahaha
Rispondi per piacere e grazie per l'attenzione! :-)

19/01/17, ore 18:25

È un vero peccato che non hai continuato la storia, è meravigliosa ed esilarante. Non riuscivo a smettere di ridere e questa scena finale mi ha lasciata sulle spine. Veramente bellissima questa storia, ha tutto non c'è nulla d'intentato. Complimenti.

24/10/16, ore 16:46

Ho trovato molto avvincente e coinvolgente questa fanfiction, quando inizi a leggerla tutto il resto passa in secondo piano perchè devi assolutamente finirla di leggere. La prima volta che l'ho letta il fiato mi è mancato in diverse occasioni e non smettevo di piangere perchè mi sono immedesimata molto con la protagonista. E' una storia pazzesca, che merita davvero molto. Ringrazio dal profondo del mio cuore l'autrice per avermi fatto provare così tante intense emozioni e per tutte le notti insonni passate a leggere queste perle di comicità e romanticismo. Spero tanto in un imminente aggiornamento, muoio dalla voglia di sapere come l'amore tra Rin e Sesshomaru si evolverà, se Bankotsu si arrenderà e tornerà in America con la coda fra le gambe ecc. Grazie ancora di tutto! ;-)

28/06/16, ore 13:56

Ti pregooooooo😫😫😫😫
Questa storia l'ho letta almeno 20 volte e giuro che non esagero.
Non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo, poi sapendo che mancano due capitoli la mia curiosità lievita come l'impasto per la pizza!!! Aggiorna per favoreeeeeeeeeeeeeeeee😵😭😭😭😫😫😩😩
Ps la tua storia è semplicemente fantastica
Aggiornaaaaaaaa
Baci Marghe

16/03/16, ore 09:58

Ho letto tutto in una tirata...molto bella..spero di leggere il prossimo capitolo...

04/01/16, ore 02:11

Ti prego aggirnala!!!!T.T. T.T. non ci puoi lasciare cosi!!!!!

01/06/15, ore 13:50

Ogni tanto torno qui per vedere se ci sta un nuovo capitolo.... Anche se incompiuta questa storia resterà per sempre la mia fanfiction preferita :-)

07/04/15, ore 00:14

Ciao io sono nuova. La storia mi é piaciuta tantissimo quando l'ho letta tutta d'un fiato quella sera del 13 dicembre 2013. Però quando ho letto la data dell'ultimo aggiornamento sono impallidita. Ho letto anche le recensioni dell'ultimo capitolo dove ci sono lettori e lettrici che non vedono l'ora di risentirti. Io non so cosa ti sia successo di cosi grave da non farti sentire per ben oltre 4 anni, e dalle recensioni non cio capito na mazza se non che ti é accaduto un fatto che ti ha segnato nel profondo, ahimé in modo negativo. Non so neanche se leggerai questa tecensione da parte di una ragazza che vuole vedere scritto la parola FINE a questa splendida storia purtroppo ancora oggi incompiuta. Io voglio solo una risposta che sia un SI, un NO oppure un bel NON SONO C***I TUOI SE VOGLIO FINIRE LA STORIA. Voglio solo una risposta, e se questa sarà SI allora non mi resta altro che dirti un mega GRAZIE, augurarti buona fortuna e naturalmente un Bentornata. Ciao <3<3<3