Peter è morto
di _EpicLoVe_

10/01/11, ore 14:47

Ed eccomi ancora!!
Forse non avrei dovuto ma quando ho letto la frase che hai inserito nel tuo profilo, e scoperto di questa one non ho saputo resistere!!
Anche per me Peter Pan è sempre stata la favola che avrei riletto e rivisto all'infinito, con quel ragazzino in calzamaglia ho sempre sentito un legame speciale!!
Eppure nonostante i film ed il resto la figura di Wendy non mi è mai riuscita a piacere perchè voleva annullare l'innocenza di Peter con il suo voler crescere, con le responsabilità e, nonostante sia la cosa più bella al mondo, con l'amore!
Ok tutto questo sproloquio per dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto, è scorrevole e piacevole. Vedere un Peter Pan cresciuto mi ha stretto il cuore e l'ho trovato quasi ingiusto, ma il finale mi ha risollevato il morale con la consapevolezza da parte del ragazzo dell'errore che stava per commettere! È stato strano eggere di Wendy che insegna a Peter come volare, eppure sonoconvinta che Wendy abbandonerà ancora Peter per crescere e affrontare nuove sfide! Ma questo è solo il mio pensiero!
Ottima storia comunque!!

16/03/10, ore 18:55

Che bella storia! complimenti davvero!!

22/02/10, ore 19:24

Ciao! Questa storia è molto carina anche se devo ammetterlo, leggendola mi si è stretto lo stomaco! Perchè pensare a Peter - il simbolo dell'eterno bambino esistente in ognuno di noi, almeno per come la vedo io!- cresciuto, mi ha davvero resa malinconica. Il tuo stile è buono, scorrevole, ma se fossi in te arricchirei un pò il lessico, anche per evitare alcune piccole ripetizioni, ma nulla di grave! Comunque, sono curiosa di leggere il 2^ cap, e spero non finisca troppo male ^^'' Ciao, al prossimo aggiornamento ;)