Una delle ultime sere di Carnovale
di Mikayla

20/11/10, ore 19:06

Non so che dire...Sono senza parole... Anche se è dall'estate che non la rileggo ne rimango comunque affascianata. Bellissima...I miei più sinceri complimenti! *Si inchina a cotanta bravura*
Volevo ringraziarti perchè grazie alla tua ff mi sono venute delle idee per la mia,tranquilla non farò plagi neanche se mi mettessero in croce! Bè volevo ringraziarti insomma! Una magnifica storia in una magnifica Venezia!
By Lorelei95(alias Chiara)

13/03/10, ore 20:47

no ti prego...finisce così veramente?! ç____ç
sono senza parole, sono veramente triste...cmq devo dire che è stata una bella storia e l'ambientazione veneziana è magica e surreale! è stato un bel sogno! spero di leggere presto qualche altra FF!
kiss K.

12/03/10, ore 21:57

Il finale è molto bello: è aperto al prossimo anno (e io mi aspetto che il prossimo anno tu la concluda ù_ù) inoltre è romantico, e non sei scaduta nelle solite conclusioni impossibili e assurde.
Mi è piaciuta questa storia, e non mi sono pentita per niente di aper aperto la pagina ^^ è davvero incisiva. D'altronde, era iniziata davvero bene. E' finita pure meglio ç_ç.
A presto, Any!

12/03/10, ore 18:39

Uff, anche se in ritardo, ho letto. Poi leggo anche quello dopo.
Bello questo capitolo! Sasuke gelido e stronzo, ma perché gli sono capitate bastardate (come un fratello di nome Itachi... si vede che lo amo? XD). Non so perché (non te lo so spiegare) ma mi è piaciuto come hai presentato Sasuke: era particolare...
Naruto che fa sempre colpo XD Ahh, bello. E poi Ino e Sakura: non mi aspettavo le avresti fatte incontrare. Mi allieta molto anche il linguaggio =3

12/03/10, ore 16:50

ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho trovata decisamente bella!!! mi piace come hai reso l'ambientazione ed il linguaggio posato era perfetto... peccato che sia finita così..ma..la realtà non si può cambiare (purtroppo) e non esiste solo il lieto fine!!! mi ha un po commosso il finale..specialmente le ultime frasi T^T
bellissima anche l'idea dell'ambientazione nel carnevale di Venezia!!

12/03/10, ore 14:59

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, spero che il tuo esame di oggi sia andato bene...
"Ne è consapevole, non c’era altra soluzione per quanto avesse desiderato che vi fosse. Non tutte le cose finiscono per forza bene." e la stessa cosa che ho pensato io purtroppo, davver ho amato questa storia, così ben scritta ed originale.
Mi sono divertita un sacco a leggere i battibecchi tra Naruto, Sasuke ed Itachi e ho sperato insieme a Sakura, che la "discussione" (tra l'altro originale e ben resa anche se non l'hai scritta direttamente, si può benissimo immaginare) fra i due fratelli avesse portato delle buone nuove, visto anche il genio di Itachi, ma purtroppo ci sono questioni ed oneri che neanche un genio può risolvere.
Ho trovato molto bella, quanto ironica e triste la scena finale con Naruto vestito da Bauta, anche con essa entrambi hanno potuto percepire benissimo i sentimenti e la sofferenza l'uno dell'altro, inoltre come tu stessa hai detto la maschera ha aiutato Naruto a celare il suo dolore ancora una volta.
Mi spiace molto che sia finita così però, grazie per i chiarimenti alle mie domande e spero di leggere presto un'altra tua opera.
Inoltre io ci provo, un continuo di questa potresti prenderlo in considerazione? *Ryanforever fissa speranzosa l'autrice...*.
Alla prossima, kiss

12/03/10, ore 14:47

Ohhh, ho aspettato per giorni questo ultimoc paitolo per leggere come andava a finire, e devo dire che alla fine ho pianto,una lcrima... era così straziante, Sasuke non mi è simpatico, però posso immaginare il peso, quel groppo in gola che sembra togliergli il respiro, quel groppo che è svanito solo nel momento in cui è stato con Naruto, quel nodo che è tornato quando si è visto costretto a sposare Karin, e penso che ogni giorno si farà sempre più stretto come a volerlo soffocare.
E' stata bellissima, la fine perfetta, triste, malinconica ma giusta, sia per la storia che per l'ambientazione che le hai dato. Sinceramente avrei preferito in un happy ending, anche perchè sono a lavoro e spiegare come mai piango come una fontana comincia ad essere complicato ^^, ma per il resto è meravigliosa.
Spero di aver recuperato con questo commento, che non è striminzito come il precedente, ma ora sono decisamente più sveglia ^^.
Ancora bravissima, e spero di leggere presto una tua nuova storia, Yuko.

24/02/10, ore 23:00

Bello, bello, bello, anche questo capitolo, mi è veramente piaciuto tantissimo, e vale come il precedente, le descrizioni l'atmosfera erano stupendi precisi.
Scusa per questo commento striminzito, ma si stà facendo tardi e domani si lavora ^^, comunque ancora tantissimi cimplimenti la storia è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quando molto probabilmente si incontreranno nuovamente Naruto e Sasuke.
Ciao e al prossimo, e ti prometto che farò un commento migliore, ciao ciao , Yuko.

24/02/10, ore 22:02

Ciao, ehehe ognuno qui tiene le dita incrociate a modo suo per il manga, nonostante ciò Kishimoto riesce sempre a scovare un modo in più e diverso per stupirci in bene od in male che sia...
Passando al capitolo, povero Naruto Tsunade gli ha fatto un ell'occhio nero, però deve ringraziare quello se grazie a Sakura ora potrà avere notizie di Sasuke, chissà cosa dirà quella pergamena ed a chi la farà leggere visto che lui non ne è in grado, Shikamaru forse? Daltronde è un genio lui lo sarà anche qui?
Ino e Sakura si punzecchiano come nel manga/anime e devo dire che l'interogatorio finale di Sasuke mi è piaciuto.
Ho una domanda ma Sakura è davvero la sorella di Sasuke?
Quindi ha sposato suo fratello od era un modo "affettuoso" per chiamarla?
Mi spiace solo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...
A presto kiss

21/02/10, ore 13:42

Ciao! Quanto tempo!
Io sono stata al carnevale di Venezia, quest'anno, però Baute non ne ho viste ._. sono dovuta andare in cerca, e ho pensato che sì: Sasuke e Itachi con quelle in testa ce li vedo bene XDD
Aspetto il prossimo capito, ma intanto ti dico che questo mi è piaciuto molto: a parte i pairing, mi sono divertita molto a pensare i personaggi nella situazioni in cui li hai messi... erano azzeccati!
Sopratutto, il circo di Tsunade XD mi ha fatto pensare 'ennesima prova che Konoha è un covo di matti' =P
A presto... Ciao, Any

19/02/10, ore 19:40

non male come inizio. Unica pecca: non esistono i bagni a Palazzo Ducale perchè non esistevano i bagni nel settecento...quindi la frase finale di Sasu non ha senso se vista nel contesto temporale. Che poi funzioni per zittire Karin è un altro paio di maniche.
I'm waiting for the Colomba!
Kalos

19/02/10, ore 18:23

Bello, io adoro il carnevale, soprattutto quello di Venezia, e devo dire che come lo hai descritto tu è magico. Un'atmosfera ovattata di tempi antichi che mi piace da impazzire, mi sembrava di sentirla la musica della grande sala, le risate e il vociare degli invitati. E poi erano palpabili i sentimenti dei vari protagonisti, l'ironia d'Itachi nel prendersi gioco del fratello, la dolcezza di Sakura, lo smarrimento di Karin, che non sa come comportarsi con il suo fidanzato, ed in fine il pessimo umore di Sasuke, che odia il carnevale e stare in mezzo alla folla.
Bello, veramente bello, mi hai affascinata, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitol, ora ti saluto, ancora complimenti vivissime, ciao ciao, Yuko.

19/02/10, ore 17:58

Ciao! Non importa anche perchè il carnevale qui da me a Milano finisce domani quindi sei in tempo!
Mi piace questo inizio, è originale, spiritoso e ben scritto.
Per quanto riguarda la tua frase SPOILER non credo che Karin morirà perchè nell'ultimo capitolo Kakashi ha detto a Sakura di curarla FINE SPOILER.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà e di assistere allo spettacolo di Naruto.
Al prossimo capitolo kiss