L&H
di Anna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/04/21, ore 02:31

Ciao! Oggi ho finito di leggere questa storia per quella che credo sia la 5° volta in totale La leggevo già anni fa con il profilo di Un'amica Adoro come hai/stai trattando questa difficile ma bellissima coppia Non sono la prima che ti scrive a distanza di anni e probabilmente non sarò l'unica vista la bellezza di questa storia...ma sogno un continuo ed una conclusione per questa coppia ogni volta che leggo il titolo della fiction tra le preferite Capisco che la vita cambi e che il tempo da dedicare agli hobby sia sempre poco, poi magari i gusti cambiano...ma non riesco a non sperare in un continuo, dato che scrivi davvero bene e che il tuo Lucius è uno dei meglio caratterizzati in cui mi sia imbattuta; vediamo anche dal suo punto di vista il che non è scontato ma assolutamente vincente. Avessi bisogno di una beta o qualche aiuto per poter continuare, ti do volentieri tutti i momenti liberi che ho dal lavoro. So che sono passati anni dall'ultimo aggiornamento, ma non smetto di credere che questa storia meriti di continuare... Grazie

28/02/21, ore 20:42

trovo ingiusto lasciare i lettori senza una spiegazione, la storia e´ carina ma veramente detesto quando chi scrive su un blog poi non aggiorna e lascia le sue storie incomplete.

23/11/20, ore 02:25

Dubito fortemente che questa recensione verrà mai letta, l'ultimo capitolo risale a quattro anni or sono. Sfortunatamente ho scoperto questa bellissima storia solo ieri, l'ho letta tutta in due giorni e spero in qualche modo di poter scoprire il finale. È davvero ben scritta e realistica, soprattutto negli ultimi capitoli. I primi erano un pochino improbabili, non tanto per la rottura tra i protagonisti quanto per l'assoluto disprezzo del mondo magico per l'eroina del Golden trio. Decisamente migliorata con il passare dei capitoli. Complimenti. E spero davvero che prima o poi verrà conclusa

12/06/20, ore 02:25

Sono letteralmente innamorata di questa storia e i motivi principali sono due: la trama e la correttezza grammaticale, è infatti sempre più difficile trovare storie così ben scritte. Lucius ed Hermione sono tutto ciò che posso desiderare. Seguo da anni questa storia e oggi ho finito di rileggerla; spero vivamente che tu riesca a continuarla perché sarebbe un peccato lasciarla così, incompleta. Grazie mille per quello che hai scritto perché mi fa sognare, davvero ;)

06/05/20, ore 16:45

oddio finalmente sei tornata! Amo questa storia e quando ho visto che avevi aggiornato me la sono riletta tutta d'un fiato!
Ti prego continua ad aggiornarci perchè questa è in assoluto la mia Fan Fiction preferita.

un bacio!

13/10/18, ore 20:24

Premetto di dire che questa storia l’ho letta 2 o 3 volte.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed il modo in cui fai evolvere i personaggi nel corso della storia, non solo quelli principali, ma anche quelli secondari. Ho adorato il modo in cui fai evolvere la storia tra Lucius ed Hermione e l’inserimento della gelosia di Lucius nei confronti di Hermione, cosa che non avevo mai letto prima.
Continua così!!
A proposito, quando aggiorni?
❤️

31/03/18, ore 11:03

Questa storia mi è stata consigliata da un'amica (la stessa che mi ha fatto conoscere questo sito) e adesso mi ritrovo ad essere riconoscente ad entrambe; a lei per avermi dato il titolo di questa bellissima storia e a te per starla scrivendo... L'ho letta tutta d'un fiato, in 2/3 giorni, rinunciando a qualche ora di sonno e alle pause al lavoro. Mi ha scioccata, commossa, amareggiata, fatta sorridere e fatta arrabbiare... È davvero bella e ben scritta, davvero tanti complimenti. Questa è in assoluto la mia prima recensione, non sono molto pratica, ma ci tenevo a farti sapere quanto questa storia mi sia piaciuta. Grazie per averla condivisa, non vedo l'ora di sapere come continua.

11/01/18, ore 11:56

Ciao!!! Dopo tanto tempo sono riuscita a recuperare questa storia.
Capitolo dopo capitolo riesci ad appassionarmi sempre di più alla storia.
Mi è piaciuto molto come hai descritto i vari cambiamenti nel rapporto tra Lucius ed Hermione; mi stai facendo amare sempre di più questa coppia. Complimenti :-)
Alla prossima

19/11/17, ore 22:45

La prima volta che ho letto questa fic si trovava attorno al decimo capitolo, la trama era, per noi lettori, ancora un embrione, gli elementi importanti dovevano ancora delinearsi bene e, leggendo adesso, credo per la terza volta, il tutto, sono stupita da come i dettagli mi siano rimasti impressi e da come il tuo stile sia, lentamente, evoluto, fino a diventare simile ma completamente diverso rispetto a quello dei primi capitoli. Credo di non aver mai recensito prima e, probabilmente, se non avessi aperto per caso efp oggi, non lo avrei mai fatto.
E ti lascio questa recensione sebbene sia passato così tanto dall’ultimo aggiornamento perché, sia che tu abbia abbandonato la storia per mancanza di ispirazione, sia che l’abbia fatto per impegni o altro, volevo farti sentire il mio sostegno che, sebbene principalmente silenzioso, ti segue da quelli che ormai sono anni.
E niente, i miei sentiti complimenti per questa ship che non è né tra le più semplici né tra le più gettonate e anche per la trama e l’abilita Con cui scrivi, davvero, continua così.
Nel caso in cui volessi una beta, una pazza con cui sclerare o qualsiasi altra cosa, sai dove trovarmi.
Ancora complimenti,
Elthanin

19/09/17, ore 02:22

Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction trovata per caso. Dopo parecchio tempo che non leggevo per mancanza di tempo, devo ammettere di aver divorato i tuoi 45 capitoli in due giorni, affascinata dalla storia e dalla crescita dei personaggi. Non vedevo l'ora di scoprire i nuovi passi avanti e l'epilogo della storia. Purtroppo ho notato che è da parecchio che non scrivi più, spero vivamente che continuerai, curiosa di vedere come si evolveranno le storie di l&h e d&g

20/12/16, ore 01:18

Mi sta piacendo talmente tanto questa storia che non sono riuscita a smettere. Descrivi dalle prime pagine l'evolversi degli avvenimenti, il carattere dei personaggi e il loro evolversi personale così come il loro interagire e crescere in modo coinvolgente è trascinante. Sei davvero bravissima. Penso che la tua non sia 1 comune fanfiction, ma 1 romanzo a tutti gli effetti

17/12/16, ore 16:44

Ciao :) io ho letto il capitolo in ritardo, ma devo dire che mi piace molto, anzi moltissimo :) XOXO Hilary Malik Black

13/12/16, ore 21:46

È la prima volta che recensisco una storia. Ho amato L&le sin dal primo capitolo. Adoro Lucius e spero in un happy end. Grazie.

09/12/16, ore 19:00

Dopo aver finalmente smesso di saltellare dalla gioia ho decisco di scriverti
per farti di nuovo i miei complimenti, ormai aspetto i capitoli di questa meravigliosa storia come un'assetato aspetta l'acqua.
Non so più cosa aggiungere alle mie recensioni, che la storia mi piaccia è assodato, i cambiamenti che hai apportato al carattere di Lucius ed Hermione sono stati così' sottili e delicati che solo se hai seguito la storia dall'inizio e hai veramente fatto caso alla psicologia dei personaggi te ne rendi conto, poi li fai vivere una vita normale dove la magia ha poca rilevanza, vivono vite normali dove i loro poteri sono parte di loro e non la parte predominante, troppo comodo far risolvere i loro problemi alla magia, e considerando che sia Hermione che Lucius sono molto potenti e abili nell usare la magia probabilmente il risultato sarebbe una strage, cosa che noi lettori non vogliamo. Non dare retta ha chi dice di mettere più magia va bene così perchè la vera magia di questa storia sono i personaggi e non gli incantesimi che escono dalle bacchette, vogliamo la storia d'amore e per quanto mi riguarda voglio Lucius in ginocchio sui ceci, deve chiedere scusa ad Hermione e lei deve farlo diventare matto prima di concederlo, sono cattiva ? Ebbene si lo sono, ma non puoi trovare Lucius simpatico ed essere una mammola

08/12/16, ore 22:13

Ciao!!! sono felice di aver letto un tuo nuovo capitolo, scritto sempre molto bene e scorrevole nella lettura.
Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli, io spero sempre in un cambiamento da parte di Lucius, ma ci vorrà ancora tanto tempo....anche se in questo capitolo un sorriso è già un grande passo in avanti!!!!
A presto

(Recensione modificata il 08/12/2016 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 11:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]