Il Match Del Cuore!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/01/21, ore 18:50

Ciao Mei, l'ho vista e letta oggi per la prima volta. Mi dispiace che tu non la senta più tua e l'abbia abbandonata. Se mi posso permettere, scrivi un finale, lungo ma scrivilo. La stiria non è male, anzi, c'è qualche errore grammaticale ma il succo è buono. E proprio perchè sono passati 10 anni, adesso dovresti avere le idee un pò più chiare sullo sviluppo. Mi ci stavo appassionando. Secondo me è un peccato interromperla. Pensaci. Tante buone cose

15/09/14, ore 18:56

Bellissima, brava. Bentornata in questa storia.
Quei due con i Cavalli non vanno proprio d'accordo poverini, anzi Inuyasha c'ha rimesso anche la mano e due dita di essa, poverino, mentre Sesshomaru è solo scappato via dal Cavallo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/08/14, ore 21:21

XD XD XD XD Oddei!!! ma dai!! come ti è uscito un capitolo così, posso saperlo? sei un cavolo di genio!!!! XD XD XD Dio, rotolo!!!!
Inuyasha e Sesshomaru alle prese con i cavalli è stato davvero uno spasso, roba da non credere! e quelle care bestiole (che io adoro, anche se mi fanno un po' paura quando sono nervosi) non li aiutano certo a migliorare la situazione.. con grande tristezza delle loro fidanzate. è dura da mandare giù quando la persona che ami non riesce a condividere una delle tue più grandi passioni, ma.. poveri demonietti! insomma, la situazione non è proprio dalla loro. E Sesshomaru ha la geniale idea di alzare i tacchi e sparire. almeno Inu ha fatto qualche tentativo in più e che diamine! Fossi in Rin, lo inseguirei a cavallo e lo trascinerei di peso sulla groppa, in modo da fargli fare una bella cavalcata XD XD sai che spasso?!
complimenti, complimenti sul serio. tu sei un genio! non smetterò mai di dirlo.. mi stupisci ogni volta, una vera maga! complimenti dal profondo del cuore, tua affezionata (e sempre presente, anche se in ritardo :p ) Alys-chan :-*

21/08/14, ore 22:18

Ciao!!!. Mi chiamo rosadc. La tua storia mi piace tanto e spero che la continuerai al più presto. Alla prossima!!!

27/07/13, ore 15:51

Ciao Mei94,
non preoccuparti scrivi troppo bene perché qualcuno possa lasciarti, eh eh.
Un abbraccio. Ciao alla prossima. :-)

11/12/12, ore 08:34

Grandissima in questi capitoli spero di leggere il seguito,sono curiosa di sapere come andrà a fire la storia per i due prf e le loro figlie, hi hi hi rido già per la loro situazione continua così! Complimenti

10/12/12, ore 15:49

Oh santo cielo troppo divertente questo capitolo non ho nulla da ridire,beh,qualche errore ortografico può anche starci se eri di fretta e non hai potuto correggiere subito ma va bè sei tu la scritrice e non amo molto criticare in ogni modo sei stata bravissima e mi son messa a piangere per le troppe risate si lo so son un po' scema ma che ci posso fare, uff adeso va a leggere i prossimi cap. continua così

10/12/12, ore 14:54

Wow anche questi capitoli sono molto belli e ben costruiti, mi dispiace per le ragazze ma oh cielo poveri Inu e Sesshi per la sgridata del padre ben vedrò cosa succederà nei prossimi cap. sei bravissima

10/12/12, ore 14:08

Sei bravissima in questi primi quattro cap mi son divertita un mondo,ho pianto di risate eh eh eh poveri ragazzi immagino già come andrà, beh adesso emeglio che legga gli altri cap al prossimo comento,il tuo stile è bellissimo continua così

03/08/12, ore 10:09

la storia finora è davvero bella solo che la pubblichi a troppa distanza di tempo ma tutto sommato è molto bella :)

14/04/12, ore 13:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non ti preoccupare, poi non mi sembra tanto corto, anzi è della giusta lunghezza per un preludio, eh eh.
Povero il papà di Rin e Kagome che è tanto geloso delle sue care figlie, ma dovrà abituarsi, poiché sarà sempre così, specialmente quando si sposeranno un giorno, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/04/12, ore 19:09

Piccolo sì, ma decisamente carino!!! ^.^ scusa tanto per il ritardo, Seyra-sama, ma la scuola mi stronca... nel vero senso della parola.
però ora sono qui, a recensire anche questo piccolo capitolo. simpatiche le coppie che vanno a divertirsi tutte insieme... facendo anche tardi sulla tabella di marcia! XD sinceramente, però.. mi hai spiazzato! pensavo che sarebbe stato Inuyasha a rispondere in maniera un pochino più seccata al padre e non Sesshomaru! beh, tu riesci sempre a sorprendermi! ^.^ sei sempre bravissima!!! non vedo l'ora di leggere qualche altro bel capitolo! ti aspetterò con ansia!! sei sempre un mito!!!
tua Affezionata Any-chan

10/04/12, ore 13:36

qualcosa mi dice che QUALCUNO farà un capitombolo dal cavallo.........ho ragione? quanto mi piace questa storia!!!!! sei un mito non vedo l'ora di leggere il prossimo!

07/03/12, ore 23:24

complimenti la trama è molto bella...ho letto tutti e 20 i capitoli in un giorno e mi sono piaciuti molto .....aspetto con impazienza il prossimo capitolo.. :D

27/02/12, ore 19:31

Kawaiiii!!! *Alys salta sulla sedia, con gli occhi luccicosi* (spero si scriva così) ma che capitolo carino!!! mamma mia, che cosa tenera!!! Seyra-sama, ti sei fatta attendere, ma che bel ritorno!!! ^_^ fichissimo cappy!!
allora, partiamo dall'inizio. meno male!! il papi di Kagome, Rin, Souta e Ryoma si è ripreso!! evvai!!!! e si parte tutti insieme x una bella vacanza!! che ficata!!! beati loro.. la vorrei pure io una vacanza... di quelle serie!!! così potrei godermi le tue mitiche Ff senza pensare "Oddio, devo finire di studiare fisica, che quella domani interroga.. " o cose del genere. -.- ma verrà anche quel momento, lo so ^_^ sono fiduciosa nel futuro!
comunque, tornando alla tu splendida FF... Poveri Sesshy e Inu!! ma pure Ryoma e Souta!! cioè, cavolo.. certo che mamma Higurashi sa essere terribile, quando vuole!! ò_ò ma lascia decidere ai tuoi figli se vogliono uscire o no, che ci rischiavano pure la pelle... beh, almeno hanno invitato due amiche che sembrano voler loro un gran bene! capperi sotto sale! una demone lupo ed una vampiretta!! W.W che cosa carina!! spero che le cose tra loro vadano bene, alla faccia di quelle due (scusa, ma lo devo dire) Troiette di Sally e Melly!! mi auguro che queste storie abbiano un bel lieto fine!!!
scusa se la recensione è corta, ma devo scappare... -.- ho ancora qualcosa da ripetere, ma spero di risentirti presto. un bacione immenso, sei il mio mito!! ti stimo da morire, tua affezionata Alys-chan ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]