My first
di Gondolin

18/11/17, ore 14:24

ciao :) giungo qui su segnalazione via facebook....

trovo ben poche storie dedicate a sti due, e questa me la sono letta tutta d'un fiato, entrambi i capitoli :)

sono molto belli sia i momenti hot che quelli un pò rilassati.... e l'hai saputi amalgamare bene

complimenti

19/06/16, ore 01:55

Ok, a parte che mi hai uccisa con la storia della partita (già, è grazie alla nuova vittoria che sono qui oggi u.u). Aphro perde con stile, metre Death non sa né perdere e né vincere X°D
Adoro i loro scambi di battute e il rapporto che c'è fra loro. Mi piace anche che, nonostante loro affermino di non avere una relazione (seee, ancora per poco), vivano la cosa bene, senza troppi imbarazzi o gelosie di sorta o non so... sembra che invece di aver fatto sesso si abbiano fatto una birra insieme, ma ce li vedo. Ok, è passato del tempo, ma ce li vedo.
E poi li vediamo che fanno scintille. Mi è piaciuto parecchio il finale, molto tranquillo, forse un po' malinconico, ma a suo modo anche romantico, visto che nessuno è stato spedito a calci fuori dal letto e sono rimasti vicini vicini.
Complimenti per questa mini long!! ^_-

Ps. Povero Aiolia XD

19/06/16, ore 01:39

Il rapporto che hanno questi due è qualcosa di ... adorabile? Non so se possa definirsi così e non so se è nemmeno troppo sano a lungo andare, però li adoro comunque eheheh
Ed è parecchio particolare vedere Aphro come attivo, ma perché no? Se l'uomo col porcospino morto in testa ha detto sì, chi siamo noi per negare?
Me li immagino, comunque, il merluzzo del baltico col pigiamino di seta e lo scaricatore di porto siciliano in maglietta e boxer *facepalm* alla faccia dell'intimo chic. Ok, aveva prima i jeans sexy a fasciargli il ben di Athena, ma sono dettagli u.u Gustosi dettagli.

25/06/10, ore 21:32

Questa storia, o meglio questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più rispetto al precedente, ma questo non deve stupire: io sono una fan della Death/Aphro con Aphro uke!!
Per me uno così magro, tanto più magro e con quel viso non PUO' essere seme, specie con uno come Death!
Però, l'ho adorata zizi!
Sei stata bravissima!

10/05/10, ore 13:11

Se poi per caso l'Italia perdesse con la Svezia a questi mondiali come la mettiamo?
No, ok, l'idea di Dite e DeathMask appollaiati su un divano a vedersi la partita è fantastica. Me li vedevo quasi. Ma Dite, non puoi dirmi che non ti piace la Guinness. NON PUOI. Ecco.

09/05/10, ore 17:48

Recensisco in vergognoso ritardo e accorgendomim adesso che ho saltao anche il primo. Chiudo immensamente scusa! *C*

Tu! *addit* Essere malvagio! Non puoi dare a me dell'essere malefica e poi uscirtene con cose del genere! XD
Oddio, il banner iniziale mi ha fatta morire. Ed non avevo ancora letto la storia! *O*

L'idea è quanto meno geniale, e per quanto possa essere riconducibile agli stereotipi (l'italiano maschio medio fanatico del calcio, la cui unica lettura fissa è la Gazzetta! la gazzettakdnboinbdfobn!!!) devo dire che per come l'hai svolta non sembrava nemmeno un cliché! *O*
E poi il tutto è stato condito con uno stile "leggero" ma mai vuoto, pieno di battutine, rimandi e altre cose profondamente imbizzarrenti. Tipo Aiolia uke! XD

Quando, quasi sul fischio finale, l'Italia segnò il gol della vittoria, Death Mask esplose. Poco ci mancò che non spalancasse le porte dell'Ade ed invitasse su a festeggiare anche le anime dannate. Saltò in piedi alzando la bottiglia di Guinness come un trofeo, urlò un “a noi!” che quasi distrusse i poveri timpani di Aphrodite, si scolò d'un fiato quanto restava del contenuto e poi si tolse la maglietta, la roteò sopra la testa e la lanciò gioiosamente via.
Oddio, questa scena mi ha fatta morire dal ridere! XDDD
Tu sei un maledettissimo genio!

E poi loro due sono così "carini", così perfetti assieme che tutto quello che fanno è semplicemente vero!
Ti adoro da qui fino allo Yomotsu! *O*

… lo sai vero che se me ne uscirò con una Shaka-Phro sarà solo colpa tua, sì?
°_°

08/05/10, ore 11:53

hsfdhfsdkfdjshf!!!!
kjfkdlfslkjgdòkjg bkfjghkdòf gòlkhàfgkhfàgkh kfjdl-hk
gjfg,.hgfjkhl fckjkglfk

!!!!!!

Da dove devo cominciare, ah? *inflessione sicula*

Allora, anzitutto, tu sei una persona ORRIBILE che mi ha fatta arrossire con la dedica ed il bannerino imbizzarrente. ò__ò Ma? Ti sembrano cose da fare?? Cioè... tu dai retta a ME?! XD Io sono pazzah! XDDD
Il bannerino è riuscito come qualcosa di schifosamente imbizzarrente. Mi sono sentita male a guardarlo XDDDD
Passiamo alla fic. MIIIIIIIIIIIZZICA QUANTO TI AMO!
Questi due li padroneggi alla perfezione!
No, non li rendi troppo dolci ( anche se, senza un accento di dolcezza, non si apprezzerebbe neanche il sadismo della coppia, non credi? ) eppoi dai... Mask entra con la GAZZETTA DELLO SPORT ed invita Aphro a GUARDARE LA PARTITA.
Cioè... capisci? E' una cosa dolcissima di per sé ( e tremendamente imbizzarrente )
C'è stato un momento in cui ho riso A MORTE.
Spe che te lo quoto, perchè è troppo bello.

- Ed è GOOOOL! - esultò Aphrodite alzando di scatto le braccia al cielo e facendo schizzar fuori della schiuma dalla bottiglia appena aperta, la terza dall'inizio della partita.

- No, no, no! Non è valido! C'era un fallo grande come una casa, minchia, arbitro, ma che cazzo fai, ci vedi?! Dormi?! È un fitusissimo fallo!

AHAHAHAHAHA Muahahahahahahaha X°DDDD
Per l'amore di Athena Glaucopide! XD
E, niente, poi c'è stata quellla SCENA LI'. *///*
Io mi sto accorgendo di amarli sempre di più questi due. Scrivi ancora su di loro! Scrivi sempre su di loro!

Sono troppo imbizzarrita. GRAZIE.

Un ultimo suggerimento, visto che lo vedo sempre scritto. Fiorellino non si scrive "ciuri", ma, al limite, proprio "sciuri" così come viene pronunciato. Se Death fosse catanese potrebbe rivolgersi a Phro anche con un "Nicu" o "Niccareddu" che, invece, vuol dire "piccolino". *^*

13/03/10, ore 18:56

Azz!!! Mi sono proprio divertita a leggerla! Rispecchia così fedelmente la realtà che mi sto domandando se per caso hai spiato i due goldini... XD

akatsukithebest@live.it <--- aggiungetemi su msn!!! Vi renderò felici! (delira).

23/02/10, ore 19:21

Della serie: Piccoli Pervertiti Crescono *C*
Questi due non sono mai stai due esseri normali *C*, soprattutto Phro che ha delle capacità inconsce nel fare sesso (Mask non lo cito in questo campo, con tutti i film porno che si sarà visto!). *ma quante cavolate scrivo? Fermatevi perfavore...)
Questa Fanfiction è puro Pornolol *C* Non chiedermi cosa sia il Pornolol perché ti potrei rincoglionire per giorni con tutte le mie divisioni di generi del Porno.
Comunque dopo due giorni di duro sbattimento/verifiche/viaggio leggere una cosa del genere mi ha davvero ridato energia e rifatto gli occhi *C*
E' bellissima, come al solito, ma sono sicura tu possa fare ancora meglio.
(Recensione modificata da rinoa81 il 21/02/2011 - 02:17 pm)

22/02/10, ore 21:19

Il porcospino morto! Ti giuro che il porcospino morto mi ha sdraiato! E sai perchè? Perchè anch'io ho un porcospino morto impettinabile in testa! Ora so come chiamare i miei capelli, sento già più affetti verso di loro.
No, sioè. Stupidate a parte.
E' decisamente IC! Assai oserei dire.

"-Ora sei tu quello che sembra voler avere una- mimò con le dita le virgolette -“relazione seria”. Che minchia me ne frega di cosa sopporti e cosa no?-

-Giusto.-

-Giusto.-

-Però questo è da rifare.-

-Assolutamente- annuì l'italiano.

-Assolutamente- gli fece eco Dite, passandogli una mano fra i capell- il porcospino morto che aveva in testa."

(lo so, ti copio la tecnica, ma questo passaggio è geniale)

"Aphrodite si accasciò su Death, incurante del seme schizzato fra i loro corpi, che stava macchiando anche le lenzuola. Tanto non erano di seta come il pigiama."

E questo è Aphrodite allo stato puro! :D

21/02/10, ore 14:52

Cara, sono una fan della Phro/Mask. Contenta?
Più forte: SONO UNA FAN DELLA PHRO/MASK!
Once more with feeling: SONO UNA FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
Mi hai stesa. Mi hai uccisa. E' stato sessuosissimo. Erano bellissimi. Sei bravissima. Aphrodite stava SOPRA DA DIO! Alla faccia della checca isterica, vero? Svezia - Italia 1 a 0, ma ci sarà modo di riprendersi.
E' ASSOLUTAMENTE DA RIFARE.
Ti amo.

21/02/10, ore 12:39

XDDDDD Una bella lemon! Ah, che voglia di scrivere di questi due qui che mi fai venire! Uno scorcio di letto niente male! Un bacio!