The Pride and The Glory (The New Generation)
di Aislin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/14, ore 17:13

La storia sta diventando sempre piu' intrigante e ho come l'impressione che ci sara' una svolta e la storia prendera' un'altra piega, con piu' azione forse!?Tuttavia spero sempre che tu non abbandoni i tuoi personaggi e che rimanga fedele a come li hai delineati, perche' io li trovo fantastici :)
Albus e' stato pucciosissimo con Sophie, anche se immagino sara' stato difficile pe lui mantenere l'autocontrollo...ecco un'altra bella coppia che deve ancora "crescere" :)
Capitolo molto bello come sempre.
Spero di non dover aspettare troppi mesi per leggere il seguito.

24/09/14, ore 16:56

Ed ecco anche il nostro James!
Gran bel capitolo (come sempre del resto :)), incentrato su tante sfaccettature della vita del nostro bel malandrino: casa, famiglia, amicizia, scuola e ...amore. Si', in questo capito sei riuscita a concentrare tante emozioni e pensieri in maniera semplice e fluida...bello :)
Come gia' nell'altro capitolo, si fa nuovamente riferimento al Torneo e sono sicura che ci stai riservando un mucchio di sorprese interessanti *_*.
Grazie del tuo bel lavoro.

24/09/14, ore 16:37

Cosa vedono le mie fosche pupille? Hai aggiornato di ben tre capitoli!! Sono cosi' felice che tu non abbia abbandonato la storia...perche' merita tantissimo. Erano mesi che non controllavo proprio perche' le nuove storie sinceramente non mi prendevano come la tua.
Ahh Lily, Lily la nostra regina di ghiaccio si sta sciogliendo e il suo perfetto castello di carte costruito con tanta cura sta rischiando di finire spazzato via dal "vento della passione" XD. Beh e' normale che abbia reagito cosi'...l'amore e' meraviglioso dicono, ma se la nostra principessina improvvisamente si rende conto di non avere il controllo totale, allora che fa...va in panico :) Scorpius dal canto suo, non capisco se abbia o meno maturato la situazione quanto Lilly! Secondo me Scorpius e' moooolto preso da Lily, ma anche lui nel momento in cui si rendera' conto che e' irrimediabilmente innamorato (con tutto cio' che ne consegue) cadra' nel panico piu' totale XD...e ci sara' da ridere.
Complimenti come al solito per il capitolo scritto splendidamente.

27/06/14, ore 19:44

Ehi! Finalmente riesco a recensire. Sono con gli esami fin sopra la testa quindi ho difficoltà a leggere, recensire e aggiornare le mie storie, ma con lentezza faccio tutto. Finalmente ho letto questo capitolo e sono rimasta colpita, prima di tutto per questo inghippo al torneo che adesso sta diventando più evidente. Mi stupisce che sia stata coinvolta Sophia e vorrei sapere adesso come andrà avanti. Mi è piaciuto molto il comportamento di Al nei confronti di Sophia e a questo punto vorrei capire anche come evolverà la situazione delle prove e se altri verranno a sapere di queste magagne sotto. Un po' vorrei vedere la reazione del fratello, d'altronde i fratelli sono sempre iper protettivi nei confronti delle sorelle e chissà che il gruppo non si consoliderà un po' alla maniera del vecchio trio per "sconfiggere" le angherie del mondo.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo e non nego la mia attesa per il capitolo su Scorpius e Lily perché vorrei vedere quei due come gestiranno i sentimenti. Lo so che sarà una bomba perché quei due sono esplosivi!
Ah l'unica pecca, ci sono alcuni errori di distrazione, come ripetizioni di parole, ma puoi sempre correggerli in seguito. Te li perdono perché la storia è bella :D

Kiss, Kate

15/06/14, ore 23:45

uhhhhh
bellissimo capitolo

hai postato in fretta sono molto contenta:))

la faccenda si intriga sempre di più spero solo cher sophia se la cavi e soprattutto che vada tutto liscio:))

sperimo in bene
dolcissimo albus con soph

insomma il capitolo mi è piuaciuto molto

13/06/14, ore 21:50

Prima di tutto grazie per avere deciso di riprendere la storia, leggo FF da poco tempo e me la sarei persa se tu non avessi deciso di aggiornare, l'ho letta tutta in un paio di giorni e mi piace molto come hai intrecciato la trama, che idea dai dei personaggi e come scrivi, continua così :)

13/06/14, ore 11:33

Finamente sono riuscita a leggere e recensire questo capitolo. Purtroppo sono stata assente. Il capitolo su James è stato molto particolare, prima di tutto perché si vede questa figura "adulta" che tuttavia mantiene il carattere di quello che era il nonno. Questa situazione del torneo, come avevi detto, si sta facendo più presente. Non so se andrai a parare verso una nuova guerra o se tutto si potrà risolvere prima del peggio, ma ci sono cose che m'incuriosiscono così come la reazione che potrebbe avere un Draco Malfoy nel sapere quel che accade ad Est, visto che ai tempi della scuola un po' era plasmato dalle idee del padre e allo stesso tempo m'incuriosisce quella che poi dovrà essere la reazione di Scorpius.
Nei prossimi capitoli quindi sono sicura che mi farai scoprire nuove cose, sui chi è a Hogwarts e chi invece è fuori quelle mura. Una cosa è certa: sto torneo tre maghi è sempre un dramma!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo.

Kiss, Kate.

09/06/14, ore 21:09

Mi sto rodendo dalla vogliia di sapere cosa risponde Scorpius a Lily! pff
comunque amo Dom, quando mi sono immaginata la scena di una bellissima ragazza avvolta da un lenzuolo come un salame che si rotolava per terra insultando in francese stavo per morire dal ridere!
Ma poi James quanto é coccoloso? Mi ispira tanta simpatia!
Pubblica al più presto! Voglio sapere di lily! E anche del tornei! Ma soprattutto di lily (:

08/06/14, ore 22:03

ciaooo
sono felicissima di vedere questoa ggiornamento lampo:))

la tua storia i fa ogni giorno più interessante e poi il fatto di riuscire a gestire tante sottotrame è una capacità lodevole;))

james è sempre stato uno dei miei preferiti sarà per il carattere o per ciò che rappresenta ma tu stai facendo un ottimo lavoro

insomma ben fatto
capitolo ottimo

07/06/14, ore 20:38

Ciao. Ho letto la tua storia in questi giorni e ho deciso di recensire tutto all'ultimo. Apprezzo molto il tuo narrare non solo di due personaggi ma di molte persone e delle varie relazione. Sono sicura che non sia facile per niente ma sei in grado di gestire tutto. Questo mondo che hai popolato con la nuova generazione a tratti mi ricorda molto Gossip Girl.
Scrivi molto bene, è piacevole leggerti.
Passiamo alle coppie. La mia preferita è Lily/Scorpius questo però adoro questo mini malfoy e questa Lily che vedo comunque un mix di quei caratterini dei genitori e degli zii (insomma, Fred e George saranno pure stati Grifondoro ma a volte era da legargli le mani per evitare che facessero danni). Mi piace questo intreccio che si è creato e sono curiosa di sapere cosa dirà ora Scorpius a questa dichiarazione, perché questa di Lily è stata una dichiarazione d'amore in piena regola. Alla fine, in barba a tutto ciò che ha costruito: la regina potrebbe continuare a regnare con il suo re vicino, farebbero scintille.
Mi piacciono molto anche Edward e Rose anche se spesso mi domando come abbiano fatto a trovarsi... lei la vedo come la madre, ma potenziata e lui è comunque degno figlio di suo padre.
Per quanto riguarda il torneo, devo essere sincera, l'ho messo in sottofondo... ad essere sincera prende di più la storia dei protagonisti più che il torneo.
Aspetto di leggere il nuovo capitolo con ansia.

Kiss, Kate

04/06/14, ore 17:59

oddio non ci credo piango di gioia
gurada io sono felicissima

adoro la tua storia e questo capitolo è grandioso
adoro lily e scorpius
perciò sarò sempre una tua sostenitrice

24/05/13, ore 21:02

Ciao!:) Spulciando tra le mie storie ricordate ho ritrovato la tua! Mi ero scordata quanto carina fosse e volevo incoraggiarti a continuarla:) I personaggi sono ben caratterizzati e mi piace molto la storia fin ora:) a presto,spero!L.

27/11/12, ore 14:08

Ehi ...ho trovato la tua storiA e leggendOla mi e piaciuta molto e ti volevo chiedere se la continuerai ...aspetto una tua risposta .. A presto !!

27/12/11, ore 16:12

Nuova commentatrice! Ciao :) Confesso che è da questa mattina alle 10 che leggo questa storia dal primo all'ulitmo capitolo, e...mi piace mi piace mi piace!!! Sei bravissima, la trama è bella e mi piace leggere il punto di vista di ogni singolo personaggio.
Spero di non dover attendere molto per leggere il prossimo capitolo, ma comunque ne varrà la pena per questa bella storia!
Un bacio,
Mich

20/10/11, ore 09:04

Se questo e' un sogno non svegliatemi *___*...bhe' forse e' un po' esagerato ma...ma...ti giuro che come Dafne non riuscivo a crederci quando ho visto l'aggiornamento.
La storia che non avrei mai creduto possibile rivedere in auge e' tornata e ora che Dafne ha finito la Scommessa, US e' praticamente terminata...la tuia storia rimane l'ultimo baluardo per me delle Lily/Scorpius piu' amate, anche se in effetti la tua storia e' molto ma molto di piu', perche' e' una storia corale e ricca di di quei personaggi che abbiamo imparato ad amare.
Il capitolo e' bellissimo (come sempre) e man a mano che leggevo non potevo che provare simpatia e comprensione per Edward...voglio dire Rose se scema?? O_O Hai un ragazzo del genere e ti permetti di giudicare e fare la schizzinosa!? Tale madre tale figlia =__=...povero Ron! Edward fai vefere chi sei ecco!!!
Lily e' un'amica preziosa e presente >__< e Scorpius geloso e' semplicemente...sublime *__*...ahhh!
Mi raccomando ora che sei ritornata non fuggire piu' ;)
Un bacio e un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]