Io senza anima.
di dream_more_sleep_less

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/17, ore 02:25

Il finaleeeeeeeee!!! Ho divorato questa storia e ho dato di matto notando che il capitolo 8 fosse l'ultimo, ti prego continuala 😢

25/06/14, ore 15:48

In pratica anche Draco Lucius Malfoy ha i suoi bei segreti, tipo quella spada che entra ed esce dalla sua mano come se nulla fosse. Ma il biondino non aveva scoperto che Hermione era un vampiro? E allora perché si è meravigliato della sua forza? Inoltre lei non aveva aveva la bacchetta quando è stata trasformata, quindi come l'ha recuperata? È stato Dimitri? Me lo vedo proprio come insegnante di Difesa contro le Arti Oscure... anche io vorrei essere una sua studentessa. Tess

25/06/14, ore 15:13

Sì, secondo me la vendetta è un piatto che va servito freddo, per cui la ragazza ha fatto molto bene ad andarci piano con quei due zoticoni, almeno per il momento. Ma davvero Sfregiato e Lenticchia non si ricordano che cosa hanno fatto ad Hermione? O molto semplicemente pensano di averle fatto un grosso favore dicendole quelle cose, meritando così i suoi ringraziamenti? Che idioti... in ogni caso restano dei grandi rintronati. Draco ha capito subito il segreto di Hermione, e questo conferma il fatto che sia veramente sveglio. Tess

25/06/14, ore 14:46

Così era Draco la persona che non doveva esserci, almeno per quanto riguarda Hermione. Anche secondo me il ragazzo è molti più sveglio di quello che lascia a vedere, infatti ha fatto in modo che i Mangiamorte entrassero nella suola, o no? Mentre la persona che era a conoscenza dei fatti, e che li seguiva era quella ragazza... Dimitri ha detto che era uno spiritello. È veramente così o è stato sarcastico? Inoltre si conoscevano già. Harry e Ron... hanno proprio una bella faccia tosta... che si impicchino da soli! Tess

25/06/14, ore 14:06

Non vedo l'ora di vedere il modo in cui Hermione si vendicherà di Piattola, Sfigato e Sfregiato. Naturalmente deve agire con cautela e nell'ombra, altrimenti sì che rischia di venire condannata a morte certa. Chi è la persona che non dovrebbe essere lì e che sa di loro? La spia o un completo sconosciuto? Mi sa che Dimitri non prenderà molto bene il fatto che Hermione abbia ignorato le sue direttive. Tess

25/06/14, ore 13:20

Come avevo già previsto, Hermione non è stata condannata a morte, ma le hanno assegnato un compito molto importante. Scovare la spia di Lord Voldemort non sarà una cosa facile, soprattutto perché ci sono molti ragazzi che rientrerebbero come possibili spie. Senza contare che potrebbe veramente essere uno studente di Grifondoro, e probabilmente potrebbe essere uno degli ex amici di Hermione. Questo spiegherebbe perché si sono rivoltati contro di lei. Sinceramente spero sia la Piattola, così la toglieranno di mezzo. Tess

25/06/14, ore 12:46

Sì, decisamente stravedo per quel figaccione di Dimitri. Se non si mette con Hermione, allora spero proprio che non finisca con la Piattola, primo perché la odio un casino, e poi perché ha insultato e voltato le spalle ad Hermione. Così Hermione rischia di morire ancora una volta? E per decapitazione oltretutto. Beh, di sicuro non la lasceranno morire, altrimenti la storia sarebbe praticamente già conclusa. Tess

25/06/14, ore 11:51

Così il vampiro si chiama Dimitri - un none fantastico e degno proprio di un vampiro - dimostra di avere tra i 25 e i 28 anni, quando in realtà ne ha più di 1500. Senza contare che è anche un gran bel pezzo di vampiro! Ti dirò, io tifo praticamente da sempre per la coppia Draco - Hermione, e questa è una storia basata su questa coppia, no? Tuttavia non mi dispiacerebbe affatto se Hermione si mettesse con questo ragazzo - vampiro, perché già lo amo! Sapeva che i vampiri si potessero uccidere facendo bere loro il sangue di persone morte, ma è la prima volta che sento che si possono uccidere anche con un tipo di sangue diverso. Tess

25/06/14, ore 11:05

Vorrei proprio sapere che cosa ha spinto Harry e Ron per insultare in quel modo Hermione. Fossi stata in lei avrei riempito di ragni Pel di Carota, mentre per Harry... non lo so, di solito lui si altera per la famiglia, ma insultare persone morte non mi sembra una grande idea. Diventare un vampiro per attuare la sua vendetta? Interessante. Non vedo l'ora di scoprire l'identità del vampiro che ha aggredito la ragazza. Tess

21/12/10, ore 15:05

S T U P E N D O quando ho visto l'aggiornamento sono impazzita :D
Dimistri Fantastico !!! Ginny che scappa da Herm magnifico !!!Draco nasconde qualcosa , ma cosa ???? Come riesce ha evocare una spada dal palmo della mano ??
Se non fosse chiaro io amo la tua storia , tutto è imprevedibile e pieno di colpi di scena .
Aspetto il prossimo cap
Bacioni stella13

19/12/10, ore 14:10

Ma che bella ma che bella ma che bella! E' una storia che mi ha colpito fin dal primo capitolo! :D Mi piace il personaggio di Dimitri, è proprio pazzo! Spero che aggiornerai presto!! :)

18/12/10, ore 22:12

accidenti, questa cosa nn me l'aspettavo proprio da malfoy...addirittura riesce a far uscire una spada dalla sua mano -.-"" è inutile dirti ke sono curiosissima di scoprire ke cos'ha ke lo rende diverso dagli altri. ginny è stata proprio patetica mentre cercava di fuggire da hermione ahahahah e poi dimitri è stato fantastico, decisamente una punizione con i fiocchi. spero aggiornerai presto ciauuuuuuuuuuuu

18/12/10, ore 14:35

ciaooo^^
felice di rileggertiXD
bellissimo chappy
mmmm dimitri è proprio sadico... .... mi piaceee*ç*
ma cosa nasconde malfoy?
managgia più leggo e più sono curiosa
torna presto  (non sono felice se non metto queste due paroline XD)
un bacio
sawako

15/12/10, ore 21:08

é originale, soprautto la figura di Hermione prima tanto debole e vittima e ora predatore forte e senza scrupoli. Il comportamento dei vampiri è disarmante, prima furiosi e ora dolci ora assetati ora malefici ma sopratutto imprevedibili. Il tuo stile si riconosce. é una bella storia, coerente sopratutto, diversa dalle altre per originalità e carattere e non è frivola cosa che aprezzo molto. sono impaziente

Chantal_l

04/12/10, ore 12:09

ahahahah se lo sono proprio meritati harry e ron!!! hermione è stata decisamente brava a trattarli in quel modo dopo tutto quello ke le hanno detto alle sue spalle. poi ke dire su dimitri...è un tipo davvero affascinante e credo ke tra lui e hermione nascerà del tenero, per di + adesso è anke professore quindi non vedo l'h di vedere cosa accadrà durante le sue lezioni XD al prox capitolo ciaooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]