Stupida Mezzosangue
di bluemary

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
15/02/18, ore 05:31

Bella storia! Adoro questa versione di Radish, spero di ritrovarlo nelle tue altre fanfiction

18/09/17, ore 18:57

Ciao,
ultima recensione di questa fan. Lo sviluppo dei personaggi è stato notevole: Keira ha rimesso insieme i pezzi della sua anima, lottando e vincendo; Vegeta è maturato anche lui diventando un essere capace anche di gesti di umanità, anche se rivolti a una sola persona.
Tra Rihan e Radish io vedo del tenero!
Comunque la fan fiction mi è piaciuta molto e per questo non vedo l'ora di iniziare "Scritto nel sangue", il suo seguito diretto. Per i prequel credo che aspetterò di leggere la continuazione!

18/09/17, ore 14:21

Capitolo meraviglioso cavolo. Vegeta che difende Keira facendo iniziare la sua ribellione prima del previsto è stato bello, ma la scena in cui lei decide di risparmiare Vegeta ha creato un parallelismo davvero bello con il capitolo Kill. Sono tornati di nuovo l'uno al fianco dell'altra e Keira è di nuovo diventata la guerriera sayan determinata e forte che era stata. Non credo che tra i due personaggi ci sarà un vero e proprio dialogo un po' per timore di risvegliare ricordi dolorosi (Keira) e un po' per il carattere dei due (perché diciamocelo, Vegeta non è esattamente il più grande oratore del suo tempo). Sono curiosa di leggere cosa ha visto e pensa la sorella di Keira...

18/09/17, ore 12:37

Ciao,
Vegeta ha sfogato il suo dolore su di lei indubbiamente e adesso pretende che il suo comportamento venga non solo accettato ma anche giustificato. Questa è certamente da lui, fa parte del suo carattere e della sua carica aspettarselo, quello che mi infastidisce è il comportamento di Keira. Non può credere che sia colpa sua, non può cercare di giustificarlo, cosa che non ha fatto ma che temo farà.
Ora Vegeta ha deciso di cambiare il suo comportamento, ma Keira, giustamente, non credo riuscirà più a fidarsi di lui, del suo principe. La situazione della ragazza crea molta empatia, complimenti.

17/09/17, ore 20:42

Ciao cara,
due capitoli decisamente duri. Vegeta ha riversato tutto il suo lato spietato su Keira, che ha dovuto subire non potendo reagire. E' stato davvero difficile leggere queste violenze, ti dico la verità, che per quanto si voglia non hanno delle giustificazioni adatte. E' il diciottesimo capitolo su quarantatre e la storia (per fortuna) è nemmeno a metà... ma la storia d'amore per me si è conclusa. Non vedo davvero una svolta.

17/09/17, ore 20:24

Ciao di nuovo,
ho cercato di farti delle recensioni sparse ma sarà il terzo capitolo di seguito che mi vedo "costretta" a recensire perché troppo importante.
Keira mamma mia no! Lui ti sceglie come sua futura/possibile/forse dominatrice dell'universo e tu che fai? Uno lo rifiuti e due decidi di tradirlo. Ma cosa?! Per quanto io appoggi la ribellione verso i sayan non riesco a non odiarti.
Saranno brutti, brutti capitoli i prossimi. Vegeta vi ucciderà tutti, lo stai per ferire troppo nel suo orgoglio.

17/09/17, ore 19:37

Ciao,
commento veloce della prima parte del capitolo: Vegeta che si lamenta del dominio di Freezer è il bue che dice cornuto all'asino.
Quando Vegeta ha baciato Keira sono rimasta attonita: mi sono chieste per molto tempo come sarebbe successo ed è stato perfetto. Rude, sexy e fisico, esattamente come è Vegeta. Quando lui dopo il combattimento l'ha ignorata sono rimasta delusa, ma non sarebbe stato da lui. Ora spero tantissimo che nel prossimo capitolo concludano il loro "incontro", non mi deludere!

17/09/17, ore 19:08

Ciao,
Keira stupida ti stavi facendo ammazzare, per fortuna che è arrivato il nostro bellissimo eroe a salvarti. Lei ha sicuramente ripreso in mano le sue decisioni, si è scontrata contro le sue speranze e ha fatto la sua scelta. Bisognerà vedere quanto riuscirà a mantenerla secondo me perché oramai il rapporto che la lega a Vegeta è saldo. Lei è dipendente dal suo giudizio e dal suo riconoscimento e lui è diventato interessato a lei sia come donna che come guerriera... sarà un distacco difficile.

17/09/17, ore 18:27

Ciao,
scusa se sto saltando le recensioni di molti capitoli ma, tra il fatto che sono abbastanza corti e che la storia mi ha preso, li sto leggendo velocemente uno di seguito all'altro.
Per questo mi sono fermata un attimo per fare il punto della situazione: Keira che sta progettando la ribellione del suo paese contro i sayan adesso si sente molto simile a loro. Anche la sorte di rispetto che gli altri le portano la sta facendo sentire in qualche modo accettata e proprio per questo ha tutti questi dubbi "esitenziali" su i suoi principi che l'avevano guidata fino ad ora. Sicuramente questi ideali sono stati messi a tacere dalla sua nuova vita. Poi il rispetto/invaghimento che prova nei confronti di Vegeta l'ha portata a crearsi anche un' altra idea del principe: idea che ovviamente non tiene conto dell'aspetto morale della conquista sayan. Quindi il suo tradimento sarà molto difficile secondo me.
Inoltre ora si è conquistata la fiducia di Vegeta, che la considera una sua fedelissima e che sicuramente non la prenderà bene (come si intuisce dal prologo).
Continuo a leggere!

17/09/17, ore 18:04

Ciao,
più che allenamento con Vegeta Keira è stata il sacco da box. Ha sicuramente una grande forza di volontà ma subire tutti i giorni un trattamento del genere è durissima. Non vedo l'ora di leggere il momento del suo riscatto quando finalmente riuscirà a colpire Vegeta e a togliergli quell'aria da superiore che ha. Non credo che la prenderà alla leggere lui ma sono sicura che la mezzosangue lo eguaglierà.

17/09/17, ore 17:34

Ciao,
Keira spero si dimostri la donna forte che io mi sono immaginata in questo capitolo. Ha superato sicuro molte prove difficili per essere arrivata fino a qua ma non credo che sarà facile per lei in futuro.
Vegeta è rimasto sicuramente interessato dalle sue capacità, anche se credo che la consideri un "guerriero" e non una persona con delle caratteristiche fisiche e psicologiche ben precise, ma immagino sia il suo modo di rapportasi con i suoi servitori.
Vado a leggere il prossimo capitolo, che spero sia più lungo!

16/09/17, ore 00:53

Ciao,
questa è la prima fan fiction di Dragon ball che leggo ma sono molto contenta della tua scrittura per ora (uno dei fattori più importanti per me) e il fatto che tu abbia revisionato il tutto mi rende molto fiduciosa.
Sono interessata alla storia e ai suoi sviluppi, spero che mi prenda perché una fan fiction con una trama così rude non la leggevo da un po'.
Appena posso ti faccio una recensione come si deve, ciao.

31/01/17, ore 17:25

Mi sento una completa ingrata a scrivere questa recensione solo adesso.
Ho conosciuto la tua storia nel 2015, credo, e l'ho divorata in un paio di giorni.
Da quel momento in poi l'ho riletta ben tre volte, dall'inizio alla fine, notando ogni volta qualche particolare che mi era sfuggito o qualche frase che mi faceva pensare "Cavolo, se sapesse quello che le aspetta!".
Questo piccolo capolavoro mi ha tenuta fissa sullo schermo tante volte, facendomi provare emozioni più forti di tanti libri veri e propri.
Sarà per i personaggi a cui sono affezionata, sarà per il modo in cui sei stata in grado di descrivere le situazioni e soprattutto le sensazioni dei personaggi, sarà per i momenti che mi hanno stritolato il cuore o quelli che mi hanno fatto mordere le labbra, ma io non riesco a pensare ad una storia più coinvolgente, intensa e struggente di questa.
Da quando ho letto questa fan fiction non riesco più a seguirne altre; finisco sempre per paragonarle a Stupida Mezzosangue e mi convinco che non valga la pena leggerle, dato che non proverò mai le stesse emozioni che mi hai regalato tu.
Detto questo concludo qui il mio piccolo commento ringraziando te e il tuo genuino talento; spero tu possa sempre trovare l'ispirazione giusta per scrivere queste perle.
(Recensione modificata il 31/01/2017 - 09:05 pm)

01/01/17, ore 23:15

Sincerissimi e grossi complimenti per questa storia, che mi sono divorata nel giro di 4 ore (praticamente rispondevo solo al bisogno di cibo o acqua, altro non ho fatto se non leggere ahaha)! Pazzesco il modo in cui sei stata in grado di raccontare scontri, lotte, spargimenti di sangue, e passare a sentimenti e dolcezza... io adoro trame come questa, bravissima! Corro a leggere il sequel, un abbraccio e in bocca al lupo per le tue prossime storie!

23/08/16, ore 22:36

Mi sono innamorata di questa Fanfiction fin dai primi capitoli! Creare un personaggio originale è molto difficile perché si rischia sempre di renderla troppo perfetta e finta. Ma il personaggio che hai creato tu trasmette vere emozioni ed è straordinariamente vera! Ho apprezzato molto che dopo le violenze subite non si sia subito concessa a Vegeta! Delle violenze come quelle non si dimenticano da un giorno all'altro. E Vegeta ha capito che l'unico modo per riconquistare la sua fiducia era avere pazienza! Davvero tanti complimenti! Un piccolo grande capolavoro!