Why not?
di Stateira

14/03/10, ore 23:24

Ancora una volta: complimenti! Rendi benissimo il carattere pacato (e in certi punti demente) di Law. E Kidd... me ne fai innamorare ogni giorno di più.
Non so che altro dire, se non, di nuovo, che è stupendo anche questo capitolo **

14/03/10, ore 17:58

Waaaaaaaaa x__x
Voglio anch'io Santo Roger, il cappello iin pelliccia di vacca e la putidra pelliccia *ç*
Giuoro che mentre pranzavo con i miei mi scappava da ridere pensando alla pelliccia di mucca...u,u
Poi, nel mio cervellino bacato ha preso il via la vecchia sigla di batman con protagonisti Eustacchio e Law...
ma lasciamo perdere...
Già che io amavo follemente Eustacchio originale, le tue storie me lo fanno divinizzare quasi...è troppo, troppo manzo lui...
Senza nulla togliere a Law,neh...
Ma Eustacchio è Eustacchio.
E l'idea delle descrizioni collegate opposte mi è piaciuta un casino!!!
Valorizza al 400% l'idea che si vuole dare *__*

Uffa....prima o poi proverò a scrivere qualcosa loro...
poi naturalmente lo sottererrerò in giardino u,u

p.s. mi hai fatto venira una voglia oscena di ascoltare i kiss come non succedeva da anni O.o
Di, che in verità miravi a ciò!!!

14/03/10, ore 16:03

Ma...Povera la sacra pelliccia, non è putrida XDDD Per il resto, credo che tu abbia fatto proprio centro. In particolare questo punto "cattivo è chi non ha uno scopo, chi non ha idee da difendere, chi non ha passioni che gli animino gli occhi e guidino il suo braccio" mi è piaciuto un sacco, e riassume benissimo quello che è davvero Kidd, ed è uno dei principali motivi per cui amo tanto questo personaggio!

E povero Law, in fin dei conti credo che abbia ragione ad essere geloso di Killer, ma d'altro canto non so quanto durerebbe come sua balia XDDD E neppure quanto durerebbe Kidd, a questo punto. Forse gli conviene tenersi il ruolo di amante e lasciare la patata bollente al capellone!!

09/03/10, ore 15:55

Interessante, una specie di "ritratto" di Law secondo Kidd. Mi ha dato una nuova visione del chirurgo, devo ammetterlo, con quei riferimenti a Dio e alla Room di Law, guardando bene in effetti quadra. E non potrei essere più daccordo con il commento sui Pacifisti !

09/03/10, ore 12:32

Oh ma questa è un'inattesa spolverata di manna dal cielo *___* Non avevo capito che avessi in cantiere ancora un'altra Kidd/Law. Forse non l'hai neppure detto ^^' Comunque, potrei essere più felice???
Ho adorato ogni parola di questo 'ritratto' di Law, azzeccatissimo, per altro. Kidd conosce bene il suo pollo XD Menzione d'onore, logicamente, per la citazione dei Kiss XD E adesso non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

09/03/10, ore 00:37

** oddio!!! Non vedevo l'ora di leggere la tua prossima Law/Kidd ed eccola!!
Certo i piccioncini non combinano nulla però... Mi piace troppo il modo in cui scrivi immedesimandoti ai personaggi, in particolare, appunto, in queste su Law e Kidd che usi termini tutt'altro che rafinati, senza però rendere volgare la fic.
Oh insomma, complimentoni!!!

ps: ma quelcavolo di cappello, Law da dove se lo sarà tolto?!Mah... A dire il vero la prima volta che lo vidi pensai "Perchè cavolo l'elsa della spada è impellicciata?!" per non parlare di Bepo poi XD

08/03/10, ore 18:41

OHSANTOROGER! [cit.]
Allora, prima di tutto: questo sadico pervertito del cazzo ti piace, se non erro, mio buon Eustass *grin* .
Uhm... ci sono, okay.
In secondo luogo: amoreh, cioè è... gah. Assolutamente... gah. GAH! Chiaro, no? XD
Ah, e poi. Cioè, dai, è vero tra tutti e due non so chi è quello che indossa gli indumenti più assurdi e... nell'occhio. Però li amiamo troppo, vero? E a ben vedere anche loro si amano troppo. L'un l'altro, sì.
Sì, sì, lo so che preferirebbero tagliarsi le palle piuttosto che ammetterlo, ma dai, è palese. Sì, soprattutto per la passione di Kidd per la barbetta di Law. E per le basette. E per i capelli. E gli occhi, non dimentichiamoci degli occhi, sì. Law, dai, è evidente. Ha addirittura scritto... ah, no, quella è un'altra storia XD .
Uhm, però lo sopporta cantare e lo consola quando va in crisi da Kiss e tutte quelle assurdità che fa Kidd per quei quattro.
Amore, graziegraziegraziegrazie mille. Davvero, è bellissima e non vedo l'ora di leggere il mio Law. Gli voglio così bene!
Ti stritolo di abbracci e baci e aspetto trepidante il secondo capitolo.
Yu.

Ps. ah, prima che mi dimentichi, Law ci tiene a precisare che il capello è un regalo di una prozia. Tale Crudelia De Mon.
(Recensione modificata il 08/03/2010 - 06:56 pm)