Regali [sessanta secondi]
di eleanor89

08/07/11, ore 03:34

Una delle SasuSaku più angst e affascinanti che io abbia mai avuto il piacere di leggere! Una narrazione degli eventi che lascia il segno, che permette di analizzare l'introspezione IC dei due, lettura facile e tranquilla, opera carica di sentimento (di Sakura) che ne incentra l'intensa tristezza e il suo amore vero e forte per l'Uchiha. Parole ottime, profonde e piene di sensazioni cariche, mai banali e complicate (significato positivo, perchè ne esalta la psicologia) che valorizzano la fanfiction! Descrizione ugualmente interessanti man mano che la storia proseguiva fino all'epilogo totale. Sono sorpreso positivamente, perchè quest' opera merita!

05/02/11, ore 11:25

È una vita che non leggo né recensisco nel fandom di Naruto ed è anche passato moltissimo tempo dall'ultima volta in cui ho letto una tua storia. Il mio vecchio nickname era faith princi, forse ti ricorderai di me :) fatto sta che ho sempre adorato le tue storie e questa non fa eccezione! Come ho letto in un'altra recensione, i tuoi personaggi e le loro reazioni sono davvero umani e reali. La cosa che più ho adorato è stata la fine scelta da Sasuke, gli ha dato qualcosa di eroico. Una sola parvenza, ovvio, però necessiaria per rivalutarlo visto il suo passato da mukenin. Sì, in definitiva ho davvero adorato questa tua storia e mi ha fatto piacere rileggerti visto che hai uno stile molto pulito e fluido. Un bacio, Fay

31/05/10, ore 15:47

Mio Dio, questa storia mi ha fatto morire di tristezza TT_TT Non volevo che Sasuke morisse di un infarto... vabbè, non volevo prorpio che morisse punto e basta xD Davvero brava. Sei stata ottima nel cogliere anche le più piccole sfumature della tristezza nel sapere che la persona che ami sta per morire. E soprattutto la disperazione nel sapere che la si può salvare ma essa non vuole aiuto. Spero tanto che Kishimoto-sensei non la facci adavvvero finire così la storia... anche se mi immagino che Naruto e Sask'e combatteranno al limite delle forze e finiranno un po' tipo Haku e Zabuza: l'uno che vede l'altro morire per poi seguirlo nell'aldilà. O_O O dio, spero con tutte le mie forze che non finisca così >.<

10/03/10, ore 02:09

E' terribile e desolante. Quando l'ho trovata stasera non ho resistito a rileggerla, ed è sempre una botta al cuore. Le reazioni sono umanissime: quella di Kakashi in particolare è dolorosa e come arrendevole, e la trovo perfettamente adatta al personaggio. Sakura è meravigliosa, Sasuke... non so bene se lo detesto di più per la sua scelta o se lo ammiro maggiormente per la forza d'animo dimostrata alla fine nel suo ostinarsi a rifiutare tutto e tutti per seguire le proprie scelte, giuste o sbagliate che siano. Stile scorrevolissimo, ricco di dettagli senza essere per nulla pesante, si legge di volata verso il finale. Bella!