Another Little White Lie
di Black_Eyeliner

10/11/10, ore 00:39

Ma che bella *_____*
La leggevo incantata... come in un sogno *____*
E poi Skin... una delle canzoni più belle (per me) di Alexz... azzeccatissima per Dobe&Teme!
Stavo per leggere "Margherite" poi ho notato nelle note che era il "seguito" di questa e sono corsa qui!
Ora, però, devo tornare al mio obiettivo principale perchè, se è bella anche solo la metà di questa, non devo assolutamente farmela sfuggire!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere quindi credo che, dopo "Margherite, darò un'occhiata a un po' tutte le tue fic su "Naruto" (è una minaccia XD ).
Corro al seguito allora ;)
A dopo :D

14/07/10, ore 09:48

Questa SasuNaru è perfetta. Davvero. La one-shot più bella che abbia mai letto.
Sasu è perfetto, per niente OOC, è semplicemente lui.
E' Naru, ho tremato nel punto in cui aveva paura che il suo amante se ne andasse..
Lo stile è perfetto, sei stata davvero bravissima in tutto, la punteggiatura, la suspence, le descrizioni dei sentimenti, che si accumulano in un crescendo sempre piu forte, fino ad arrivare al culmine, con quel semplice scambio di battute nel finale.
Mi complimento con te, mi hai fatto emozionare anche con poche righe, continua così!
Un bacione,

Vivvi.

02/06/10, ore 21:18

Fantastica. SasuNaru fantastica. Nient'altro da aggiungere. Senza contare il perfetto stile, uno strano crescendo di sentimenti sboccia in Naruto Durante la prima parte di fic per poi cadere nel vuoto e riprendersi, magari senza abbandonare quel filo di amarezza trovata nella caduta, e il tutto soktanto perché non trovava Sasuke è fantastico. E l'IC è semplicemente perfetto! Stupenda. Semplicemente.

02/06/10, ore 20:32

é stata davvero particolare ( in senso buono! )
Bella sul serio. E descritta magnificamente, ho sentito le sensazioni e le emozioni di Naruto come mie. Sasuke è proprio un bastardo e perciò perfetto. Li hai descritti stupendamente, tanto da riuscirli quasi ad immagiarli, e questo è davvero buono!
Ripeto che scrivi molto bene e se troverò altre tue storie le leggerò volentieri! ^^
Teme x Dobe

01/04/10, ore 17:13

Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Essenzialmente, hai uno stile davvero ipnotico e le descrizione scorrono via che è un piacere, così come ho veramente apprezzato sia Naruto che Sasuke.
Attualmente non riesco a fare una vera e propria recensione. Spero solamente che quella non sia tutta una bugia, perchè Sasuke non è davvero mai stato un bugiardo. E comunque, Naruto l'ha riportato già a casa una volta. Cosa vuoi che sia una seconda?
Cà.

13/03/10, ore 23:56

Ebbesì. E' veramente questo il perché di tanto SasuNaru.
In un sito stravolto dalle BM è così bello poter leggere qualcosa di così bello e curato. Dove ogni parola sembra essere messa lì per un motivo e dove nulla è lasciato al caso.
Soprattutto di questa coppia che è così reale. Cadere nell'OOC è praticamente impossibile ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro. Un Naruto impacciato ma sicuro di sè, Sasuke stronzo come sempre ma che alla fine cede sempre a Lui, perché fa tanto il forte il piccolo Uchiha, ma è sempre da Lui che torna, da Lui che si fa consolare nonostante non servano parole.
La storia è breve e con una trama non troppo sviluppata ma è perfetta perché ti lascia una sensazione di dolcezza, di speranza.
L'idea di avere una persona sotto la pelle è così particolare.
Dà l'idea di un totale abbandono all'altra persona, di un amore così potente da essere ovunque. Forse non è proprio questa l'idea che avresti voluto dare tu ma a me è arrivata così.
Molti complimenti, bella storia. Veramente. Si nota la mano di una persona esperta :)
Nana*

13/03/10, ore 19:56

Ciao! Io amo questa coppia e devo dire che questa shot è splendida. Sono riuscita ad immedesimarmi benissimo in Naruto, riuscendo a "percepire" le sensazioni.
Davvero complimenti; alla prossima. Kiss

13/03/10, ore 15:02

Ciao, dopo tanto tempo non potevo mancare di recensire una tua storia.
Davvero bella questa shot e non solo perchè io amo questa coppia, perchè proprio come tu stessa hai detto, tramite le parole ti entra dentro, ti inebria.
Mi sono decisamente immedesimata in Naruto ed in che cosa provasse e sentisse, anche se sono convinta che quelle di Sasuke alla fin fine non siano tanto bugie... ^_^
Alla prossima, kiss