INNUENDO - [Rhadamanthys/Kanon 100 drabble themes]
di GoldSaints

16/04/12, ore 17:33

Scommetto che a Kanon non mancheranno certo le idee per far passare il tempo...... comunque complimenti per l'analisi di questi due stupendi guerrieri-amanti !! Spero di poter leggere a breve altri capitoli, siete davvero bravi nella scrittura e le idee non vi mancano. Chissà se questa è la volta buona che i due schieramenti smettano di combattere altrimenti Kanon si spara prima da solo......Buon lavoro da una grande vostra fans!!!!

17/02/12, ore 22:40

Le vostre drabble sono fantastiche. Davvero, siete bravissime.
Ho letto e amato (a raccolta già conclusa) "Un mondo di luce", e ora sto adorando anche "Innuendo".
Come riusciate a mettere un mondo in 100 parole proprio non lo so, ma sappiate che vi invidio :D
Il commento è assai misero, specie considerando il fatto che alle mie spalle ci sarebbero circa 70drabble su cui dissertare... però non mi viene altro!

30/11/11, ore 21:37

Che difficile dev'essere imparare a vivere dopo aver passato la vita preparandosi alla morte.
Vivere diventa qualcosa di spaventoso. La pace, diventa qualcosa di spaventoso.
Ma hanno il conforto l'uno dell'altro: in fondo sono stati uniti morendo, possono rimanerlo vivendo.

p.s.
Autrici, vi stimo tanto.

27/11/11, ore 17:23

Ma siete stupidi! Se fate la guerra, poi dovete uccidervi a vicendahasfja!1!!!11 >O<

Ahem, un tema molto interessante quello del riposo del guerriero. Rimane sempre da chiedersi quanta guerra e quanta rabbia rimanga nel cuore di questi uomini addestrati alle situazioni estreme. Credo, però, che Kanon e Rhada utilizzino bene l'energia residua da battaglia: nel sesso. *w*
Complimentissimi! Siete fantastiche! Aggiornate presto.

27/11/11, ore 16:00

Questa è magnifica!
Una volta ogni tanto un po' di introspezione ci vuole. Osservare, studiare, valutare, considerare...
Cosa sono due guerrieri in tempo di pace? E' una domanda legittima, è una domanda che fa riflettere e la risposta che porta con sé fa male. La pace toglie la ragione di vita del guerriero fine a se stesso e lo porta alla morte, non fisica ma della sua natura, del suo spirito. Il guerriero in quanto tale deve combattere, il combattente invece riesce a mutare la propria natura per assaporare la pace e ciò che porta.
Mentre leggevo questa drabble ho pensato, un capitolo serio, davvero molto serio, poi, è stata conclusa con un pizzico di leggerezza che ha riportato un po' di brio, ma in questo finale c'è un po' di amarezza.

27/11/11, ore 15:57

Che ansia. L'ansia dei marinai che non sanno se e quando la bonaccia finirà, se riusciranno mai ad attraversare quel tratto di mare, con il timore di finire per morire di sete o di noia.
Questo capitolo mi ha evocato esattamente questa immagine.
Un'ansia che non vi dico!
E quindi, come al solito, un galeone di complimenti.

25/11/11, ore 13:06

quando sarà finita la rileggerò tutta insieme! xD sempre bella!

16/11/11, ore 10:23

Per cortesia non fateci stare più in ansia, temevo che vi foste fermati di scrivere.
Comunque sono tutte bellissime e sono sicura che appena anche gli altri amanti di questa splendida coppia si accorgeranno della ripresa della storia vi soffocheranno con tanti bei commenti.
Ciao a tutti !!!

15/11/11, ore 19:51

Perchè nel warning non c'è fluff? Perchè? sto facendo indigestione di fluff ultimamente.

Qui Kanon sembra un micione coccoloso. Non mi spiego questo svegliarsi all'alba per assistere forse (?) alla nascita del sole però ha un qualcsoa di tenero e triste e alla fine torna il caro adorabile Kanon che se potesse butterebbe giù dal letto a calcio il vecchio Rhada solo per godersi tutto il letto e il tepore delle coperte.

14/11/11, ore 22:18

Che bello, ancora! çOç
Mi piace la svenevolezza! Sono così carini! Così spuccini! E' la forza intrinseca di questa coppia: l'essere dolci, affettuosi e passionalissimi allo stesso tempo.
Sti maledetti. Tsk.

14/11/11, ore 15:31

Ma a noi piacete anche svenevoli :-) ! Grazie mille per il nuovo capitolo, che mostra una versione inedita di Kanon... quella silenziosa!

14/11/11, ore 14:52

Ma che piccolo! >O<
Okay, non c'è niente di piccolo in Kanon di Gemini, però che tenerezza che fa, così inquieto (E ASSOLUTAMENTE IC, mannaggia la miseria a voi!) che vive i momenti più felici senza mai riposo, veramente. Eh sì, ci voleva anche questa parentesi introspettiva dopo tutto quel meraviglioso p0rn X3

14/11/11, ore 13:47

Io lo odio quell'uomo, mi fa gnaulare un sacco.
È così carino! È così teneroso! È un gran faccia da schiaffi ma è così carino! Aaaaaaw!
*un commento poco costruttivo*
*Kanon di Gemini for president*

07/11/11, ore 12:46

Aaaaahw, è tornata Innuendo :3 *tanto felice*
Dieci minuti....le cosiddette ultime parole famose, eh? Ma di fronte a Kanon..., in effetti, dieci minuti potrebbero non bastare, e infatti...!

07/11/11, ore 08:22

perdonate, perdonate! avete sempre un modo stupendo di dire, non dire e far intendere, e questo pezzo ne è ancora una volta la prova! bellissima, vi aspettiamo tutti con le altre! siamo con voi, GoldSaints ;-)