indissolubile (titolo provvisorio)
di elys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/06/13, ore 18:22

Elys è una bellissima storia, riesce a farti innamoare di un malfoy e a farti rifflettere su Narcissa... Continua a scrivere storie sei Bravissima

12/06/13, ore 19:54

Semplicemente MERAVIGLIOSA!
La coppia Rose e Scorp è molto bella. Non ho molto da dire perchè quello che dovevo dire erano le prime due parole.
Mi ha stupito sapere che in fine Rose e Scoprius avranno un/a figlio/a. Sarebbe stato bello se ci fosse stato un continuo, ma forse è chiedere troppo!

06/12/12, ore 11:09

Hahaha, povero scorpius, questa proprio non se l'aspettava. Riusciranno a sposarsi quei due? E cosa sarà il bambino?maschio o femmina? Molto bella la storia, scorrevole e chiara, complimenti :)

11/12/11, ore 17:46

Oddio!! L'hai dedicato a me!! Oh, mi sento così onorata di ciò!!!
E'... è... è stupendo! L'epilogo, mamma mia! E' finita davvero! Bellissimo, lo adoro! Mamma mia! Wow! Mi mancano le parole! All'inizio pensavo si sposassero Rose e Scorpius, poi ho capito... Sei bravissima! Mi è piaciuta moltissimo questa storia! Tanto tanto... Ok, la finisco di sproloquiare e ti lascio l'ultima recensione.  =(
Spero di leggere presto altre tue storie.
Con affetto, GGC <3

25/11/11, ore 19:55

Nooo, non può essere l'ultimo!! Che tristezza =( Comunque davvero molto bello questo capitolo! Finalmente Rose si decide ad ammettere che Scorp le piace!! Brava!

02/10/11, ore 11:37

Questa storia mi piace molto, soprattutto il fatto che alterna i punti di vista di tutti i personaggi e che quindi si sa perfettamente quali sono i pensieri di ognuno!
Molto bella anche la caratterizzazione, adoro Rose e Scorpius (che tra l’altro sono la mia coppia preferita della nuova generazione!) e anche il personaggio di Nicole è interessante. Originale anche il fatto che Narcissa abbia dato una svolta alla sua vita e che ora viva con la sorella Andromeda, che nonostante tutti i problemi che le ha procurato è stata disposta ad accoglierla in casa. Draco invece è il solito Draco, ma a noi piace anche per questo!
Sei riuscita, almeno per quanto mi riguarda, a mantenere l’attenzione del lettore viva dal primo all’ultimo capitolo e questa è una cosa molto importante.
L’unica cosa, ma so che lo sai già, è che ci sono tanti, troppi errori di battitura e qua e là anche qualche errore di ortografia (errore ricorrente che ho notato è che scrivi cammino al posto di camino). Questo rende il testo poco scorrevole, ed è un peccato perché penso che la storia meriti!
Ho visto che avevi trovato un correttore di bozze che ad un certo punto però non è più intervenuto. Se posso darti un consiglio, il beta va bene, ma nel momento in cui non ha la possibilità di darti una mano, basta rileggere con attenzione un paio di volte e vedrai che la maggior parte degli errori ti salterà all’occhio subito!
Ah, mi stavo quasi dimenticando, molto carine anche le foto! Anche io avevo pensato a Lindsey Loahn come una possibile Rose, ma poi ho cambiato radicalmente! E ottimo Chad che secondo me è davvero bellissimo!) per Scorpius! Per quanto riguarda Cameron beh... Ed Westwick è un grande, mi piace Cameron già solo per il fatto che se esistesse sarebbe come lui!
Spero di leggere presto i prossimo capitolo, ma se anche non sarà molto presto non ti preoccupare perché la storia è interessante e, almeno per quanto mi riguarda, continuerò a seguirla anche se gli aggiornamenti saranno sporadici!
Ale

29/09/11, ore 13:57

ooooh che capitolo bello!!! Roxanne e cameron sono troppo carini!!!!!!!!!!!!!!!!!! aspetto il prossimo capitolo con impazienzaaa

27/09/11, ore 17:14

Che bello, entrare su efp e trovare un nuovo capitolo!! Questo è bellissimo! Lo adoro! Però così non si può finire, ora sono ancora più curiosa di prima! Aspetto con ansia il nuovo capitolo per sapere come va a finire tra Cameron e Roxane!!

20/09/11, ore 20:06

Che capitolo stupendo!! non vedevo l'ora che postassi un altro capitolo! è così romantico, così bello!!! Non vedo l'ora che metti il prossimo sono curiosa di sapere cosa dirà rosee!!!!

05/09/11, ore 12:08

Finalmente!!! Passavo quasi ogni giorno per vedere se avevi postato e oggi finalmente trovo questo nouvo favoloso capitolo! Evviva!! Allora.. passiamo ai fatti.. Il pov si Nicole mi piace davvero un sacco; é stupendo, meraviglioso, fantastico! Poi la frase di Scorpius come se avesse appena visto il fantasma di silente in mutande che saltellava di qua e di là!" è sensazionale! Brava non vedo l'ora di leggere il seguito! =)

09/06/11, ore 17:41

Ciao, wow... Non so da dove cominciare. Allora, mi sono letta gli ultimi capitoli in un soffio! Sono stupendi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede a Roxanne e Cameron! Spero che tu continui a scrivere! E scusa se non li ho letti prima! =) Aspetto con ansia la fine!

04/06/11, ore 10:30

mi piace molto questa storia!! è davvero molto bella ti prego continuala!! per ora la metto nelle seguite, quando finirà vedrò se metterla nelle preferite! complimenti!

03/04/11, ore 17:09

Eccoti finalmente!
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Sia la parte di Rose che quella di Hugo!
Certo, però, che Baston mi sta proprio sulle.. ehm.. scatole xD
Complimenti, sia a te, che alla tua amica!
E ti prego, la prossima volta non farci aspettare un sacco! Anche se capisco che hai molti impegni, come tutti!
Alla prossima,
Ale HP

17/01/11, ore 17:12

E' davvero bello!!
Non è uno dei migliori (spero che non te la prenda con questa affermazione, perchè intendo che quelli sono stupendi e questo è bello!!)
C'è da dire solo: *-*
(Oggi non trovo le parole xD)

13/01/11, ore 20:41

Devo dirti la verità questo Capitolo nn mi ha entusiasmato Conegliano altri =} pero' sei fantastica comunque ^^ un bacio e a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]