Io e te siamo legati da uno strano destino II - Il patto di sangue.
di Inucchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/18, ore 02:55

Eccolo di nuovo qui, à recensire l'ultimo aggiornamento di questa storia (che tristezza, io piango tanto), allora come già immaginavo molte domande che ti avevo posto nel precedente commento ora trovano risposta, qui in questo capitolo, allora come immaginavo il patto di sangue quindi è stato fatto tra Inuyasha e Nekokai (non so come si scrive), perché il primo voleva salvare l'anima e la vita di suo figlio, che qualcuno ha eliminato, dunque il cane decide di sacrificare se stesso, ma Kagome forse parlando alla tomba del suo migliore amico gatto, dice che non vuole che l'amore della sua vita muoia per salvare suo figlio, ma pensa ci sia qualche altro modo o soluzione, in questo modo diventa inconsapevolmente una pedina dell'amico Neko che ascolta il consiglio creando tutta questa storia del patto di sangue, dunque dice al cane che se vuole salvare suo figlio l'unico modo è perdere tutti i suoi ricordi senza possibilità di riprenderli, altrimenti perderà la vita e morirà, il patto viene sigillato con il loro sangue inserito dentro l'ampolla che sarebbe anche l'unico modo per togliere questo patto, ma inspiegabilmente essa si trova nelle mani del gatto, che la tiene come garanzia, in ogni caso per lui che è morto, se Inu ricorda e muore, Nekokai si prende la sua anima ritornando in vita, oppure si prende l'anima del figlio di Inu e Kagome, come riscatto diciamo sempre dovuto a questo patto, questo nel caso in cui Inuyasha decide di tirarsi indietro, almeno io ho capito questo, ora mi sono fatta l'idea che Nekokai sia impossessato da qualche entità malvagia che lo fa agire così e gli conferisce questi poteri di spirito che parla con Inu ma questo non lo può vedere e quindi non può nemmeno prendergli l'ampolla per distruggerla, per cui è costretto a soffrire così in una vita vuota, inoltre, anche Kagome soffre tantissimo perché ha da una parte l'amore della sua vita in una stanza chiusa come un prigioniero, non può avere contatti di nessun tipo, perché se solo lo tocca anche con un dito o parla più del dovuto e lui ricorda allora sarebbe la fine, quindi preferisce vivere così, anche se per Inu questa non è affatto vita, è più una condanna quindi forse sarebbe stato meglio non accettare questo insensato patto e rinunciare alla vita per il figlio perché tanto in questo modo non sta vivendo comunque, d'altra parte la povera Kag deve mantenere questo enorme segreto con il figlio non potendogli rivelare nulla dell'esistenza del padre, che già ha incontrato, ma non sa chi sia, quindi insomma la situazione è molto ingarbugliata, per questo sei un genio, hai creato una trama davvero stupenda e unica, un capolavoro. Inoltre, la situazione adesso si complicherá ancora di più, perché Inu in un momento di rabbia dopo aver discusso con lo spettro del gatto, si trasforma in un demone completo e questo è una segno negativo perché sempre per quel patto di sangue, in questo modo faciliterà le cose a Nekokai, perché il patto si scioglierà ancora prima e inoltre potrebbe uccidere la sua stessa famiglia, ossia Kagome, o anche suo figlio, infatti, ne sente già subito l'odore umano e si precipita subito al piano di sotto, quindi mi aspetto accada qualcosa di brutto, anche perché a quando ho capito anche il fatto è nella sua stessa situazione cioè senza ricordi e aspetta una qualche anima per ritornare in vita, ma la cosa che non capisco è il motivo per cui lui è contento del fatto che Inu si sia trasformato in demone, in questo modo perché il patto si dovrebbe sciogliere prima? È in questo caso non sarebbe lui a trarne uno svantaggio? O forse se il patto si scioglie Inu ricorda ma suo figlio muore come era previsto prima di sancirlo? Boh non lo so è tutto un mistero, come fai io no stupisco sempre di più, sei bravissimo, un genio assoluto, i miei complimenti non possono più bastare a dirti quando tu sia fantastico, ma adesso concludo questo lungo sproloquio però prima devo dirti una cosa importante e seria, cioè ho visto che non aggiorni da 8 anni, prima pensavo che aspettavi gli stessi anni che sono passati dalla nascita del bambino, come raccontato nella storia, ma sono 7 è invece ne sono passati 8,quindi spero che questo non sia una cosa negativa, perché non vorrei che tu hai abbandonato questa bellissima storia lasciandomi così a crogiolarmi nel mio brodo, ti prego non me lo dire o potrei morire, e non credo che vuoi avermi sulla coscienza, vero??? Detto questo spero con tutto il cuore che continuerai questa storia meravigliosa, perché merita tantissimo, è sarebbe un peccato lasciarla così, io in ogni caso non perderò la speranza, ma ti aspetterò sempre, come Kagome aspetta il suo Inuyasha, io aspetto che tu aggiorni, quindi ti prego non mi abbandonare ne soffrirei molto. adesso chiudo davvero, un saluto e spero di sentirti presto!!

23/04/18, ore 05:44

Eccomi di nuovo qua, allora innanzitutto mi scuso perché nel prequel di questa storia ho commentato solo un capitolo e non si tratta di quello finale, è questo è una grave mancanza perché oltre ad essere la storia più bella di questo Fandom è anche scritta, dall'autore più bravo non solo di questo Fandom ma in generale tra tutti quelli che ho avuto la fortuna di trovare, quindi con questo devi capire che sei il migliore in assoluto per me, inoltre sei anche uomo, quindi à maggior ragione la mia stima verso di te sale a dismisura, un uomo inteligente con sentimenti profondi che riesce a catturare così io tuo cuore attraverso delle parole, pensavo fosse solo una leggenda, invece esisti, sei vero, è sei non sei impegnato io ti vorrei subito sposare, non scherzo davvero, sei l'uomo che cerco da tempo, ahaha, dai non spaventarti non sono una stalker che chissà cosa vuole farti, è solo che davvero non riesco a farti capire con le mie parole che in confronto alle tue così eccelse, sono misère, perché non riescono a descrivere il giusto encomio e il giusto valore che meriti, per he sei troppo grande persino per dei complimenti che sembrano davvero piccoli al tuo confronto, non esagero no, per me sei un Dio autore, un Dio delle storie o delle FF fai un po' tu. Detto ciò andiamo al capitolo, allora qualcosa si incomincia a capire, te l'ho detto che non mi sarei arresa, mi sono scervellata fino a quando ne ho dedotto qualcosa (ora tu penserai : ' certo stupida sono io che volutamente ti ho fatto capire qualcosa, perché sono io che muovo i fili di tutto, non puoi vincere, sono io che ti permetto anche solo di partecipare ", cavolo si hai sicuramente ragione, ma posso illudermi di essere un po' perspicace e aver capito qualcosa anche minima d questo tuo racconto?) ecco scusami la lunga parentesi dicevo, allora il patto di sangue mi sembra sia stato fatto tra Inuyasha e Negokai, in qualche modo entrambi si sono legati con il sangue, infatti, quest'ultimo ha tra le mani un ampolla dove è contenuto del sangue, gocce che deduco siano di Inu e I suoi, non è forse così? Bene il gatto fa capire anche che lui è un messaggero della morte che aspetta un'anima per risorgere a nuova vita o semplicemente risorgere, resuscitare, e non gli importa se l'anima in questione sia del mezzo demone p di qualche altra persona perché lui aspetterà, in quando, questa, come d'altronde quella di kagome poverina, è la sua condanna, inoltre dice riferendosi al cane che questo non è l'unico senza ricordi, per cui deduco ancora che forse anche il gatto abbia perso la memoria, è se Inu ne recupera anche solo un minimo ricordo morirebbe e quindi prenderebbe il posto di Negokai, che invece rinasce in quando con il sangue è legato a lui, boh è forse così? No ovviamente tu non me lo dirai mai, non adesso almeno, mi farai crogiolare nel mio brodo, fino a quando ne rimarrò inghiottita, che cattivo che sei, è così che tratti la donna che vuole diventare tua moglie? Ok va bene ho fatto tutto io nella mia testa, però almeno come lettrice e tua fan accanita, mostra un po' di pietà e esprimi qualcosa, anche se minima per confermare o negare le mie deduzioni. Continuando ancora, si capisce grazie ai ricordi di Kagome che Inu sia tornato dal suo viaggio dall'Europa dove era andato per il padre, perché discutono insieme del nome del bambino, che lui ovviamente non accetta assolutamente essere quello di quel gatto, anche perché è strano per un cane, però kagome vince sempre quindi alla fine cede è diciamo che volente o nolente deve accontentarsi, ma questo particolare che tu ci hai gentilmente concesso, mi ha fatto anche dedurre che forse questo bambino in qualche modo possa centrare, quindi possa essere una sorta di collante per questo legame di sangue, ma ovviamente nemmeno questo tu mi dirai, vabbè adesso le mie supposizioni le ho fatte, corro a leggere l'ultimo aggiornamento (che tristezza) e ci sentiamo dopo con la mia prossima recensione, devi aspettare solo qualche altro minuto!!

23/04/18, ore 04:54

Hola, eccomi di nuovo, te l'ho detto ti troverai talmente tanti mie recensioni che mi maledirai anche, ma non posso farne a meno, è più forte di me, ora in questo capitolo si comprende qualcosa in più, c'è stato un patto di sangue, che in qualche modo ha reso inuyasha quello che è adesso, un involucro vuoto senza memoria alcuna, è si è potuto capire che se lo si fa ricordare in qualche modo lui morirebbe, ma questo non fa che aggiungere mistero ad altro mistero, ci vuoi proprio fare venire un collasso? Non ci riuscirai sappi che mi scervello così tanto da riuscire a capire quello che vuoi celare, anche se non tutto, ma almeno una parte, c'è la devo fare e una sfida, ahaha. In ogni caso, a parte gli scherzi, il capitolo si chiude con lui che osserva il Goshinboku, come fa señores a detta di Kagome, è alla fine si scopre che li sopra o li sotto c'è un'entità che il nostro cane preferito percepisce ma non può vedere, perché essa non si mostra, questa entità altri non è che Negokai, il migliore amico di kagome, che si è innamorato di lei, che è morto e che sembra da morto essere in qualche modo ancora vivo, è per questo vuole vendicarsi del suo peggior nemico, colui che gli ha portato via la donna che ama, cavolo ma che intenzioni ha? Che sia forse con lui che si è fatto il patto di sangue? Ma cin chi è fra chi? Boh tante domande che ancora non avranno nessuna risposta, ma prima o poi qualcosa dovrai pur svelarla, non puoi farci morire così! Bene adesso chiudo vado a leggere gli ultimi due capitoli che ci sono in questa storia ancora in corso, sperando che presto la riprenderai in mano e la continuerai, perché lo farai vero? Ok vado a fra poco.

23/04/18, ore 04:24

Ciao eccomi qua, ho visto solo adesso il sequel di quella tua ff, una delle mie preferite in questo Fandom, non sapevo ce ne fosse uno, ma adesso cosa è successo ad Inuyasha, perché è chiuso in una stanza e non ricorda nulla? La cosa si fa più che interessante, come al solito riesci a inserire mistero, suspense, tristezza, nostalgia, tutti ingredienti che al momento hanno caratterizzato questo prologo, soprattutto per quando riguarda il personaggio di Kagome, quante sofferenze deve ancora subire? Chissà come si evolverà la storia, quindi corro subito a leggere i prossimo capitoli, a dopo!!

30/08/16, ore 04:16

Ciao, innanzi tutto volevo farti i miei complimenti per questa storia bellissima.. adoro il tuo modo di scrivere e mi sono letteralmente innamorata di questa fanfic e il fatto che tu sia un ragazzo mi ha lasciata piacevolmente sorpresa *__* noto con dispiacere che non aggiorni da un bel pò di tempo, spero tu non abbia deciso di abbandonare questa storia e lasciare noi lettori appesi cosi,sarebbe davvero un grandissimo peccato :( aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti, sperando che ci siano, un abbraccio :)

26/05/16, ore 13:14

Mi piace io ho letto il primo racconto e curiosa sto leggendo il seguito che non ha fine sono passati anni sono curiosa di sapere se hai intenzione di finire o no la storia ciao

02/12/15, ore 14:36

Cosa ti e successo non hai più scritto niente peccato perché è molto avvincente se ci ripensi io. Non vedo l ora di leggerla magari anche una fine ok

20/06/13, ore 23:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma io ti adoro ^^ nn credevo facessi un continuo ed invece...grazie di condividere con noi la tua bellissima scrittura

11/01/13, ore 14:33

Bel capitolo. Finalmente ho capito che cosa è successo per far scordare a inuyasha tutti i suoi ricordi. Sono basita. Povero inuyasha non posso nemmeno immaginare cosa significhi fare una cosa del genere che cosa gli costi. Anche kagome ha un immenso peso sulle spalle. Nascondere l'esistenza del padre al figlio non è per niente semplice

per favore continua la storia

10/01/13, ore 23:31

Cosa? Non ci ho capito nulla inuyasha ha perso la memoria? Qusta storia trasmette un senso di tristezza e amarezza impressionante

17/03/11, ore 16:25

davvero bella ed emozionante... inuyasha che non ricorda, kagome che vive con il figlio nascondendogli l'esistenza del padre, il quale vive in una stanza della casa. davvero commovente il fatto che kagome impedisca ad inuyasha di sapere il proprio nome e il suo, quello di lei. però non ho ancora capito che cosa sia successo per ridurre inuyasha in queste condizioni... spero di capirlo meglio quando aggiornerai questa storia fantastica....

30/01/11, ore 17:42

Caro Inu-chan, ormai ti seguo da molto tempo, prima con " io e te legati da un solo destino" ed ora il seguito della storia.Ammiro moltissimo il tuo stile di scrittura, semplice, lineare ma emotivo con una capacità sorprendente di evocazione. Non trovo nulla di cui discutere, dal momento che non ho scorto nè errori ortografici nè grammaticali. Il mio invito è quello di ritrovarti presto con un nuovo e suggestionante capitolo da leggere.
Alla prossima, Uotani

25/01/11, ore 14:20

accidenti...wow...io non ho parole. per prima cosa chiedo venia per non aver commentato i tuoi capitoli precedenti,ma sono tutti decisamente fantastici. esprimi bene i concetti, i personaggi, le situazioni e rendi piacevole la lettura delle tue storie. quin a me non rimane altro che congratularmi pcon te e farti i miei migliori complimenti. mi piacerebbe che tu leggessi una delle mie storie...mi farebbe piacere avere un tuo commento...be che dire visto che scrivi benissimo. be, la storia diventa sempre più avvincenmte e spero che aggiornerai presto non vedo l' ora di sapere come continua questa storia che capitolo dopo capitolo mi apopassiona sempre di più complimente .e al prossimo avvincente capitolo
MEI CHAN

23/04/10, ore 22:22

Wow!Tragico! Barattare la sua vita per quella del proprio figlio e poi grazie a Kagome(Che sicuramente voleva fare qualcosa di buono) salvarlo, ma dando in cambio i propri ricordi...Che casino! E pensare che io m'aspettavo tutt'altro all'inizio. Mi hai stupito. Ora sta solo da capire se è proprio Nekogai che ha fatto tutto questo o se anche il suo spirito è manovrato!Non vedo l'ora di scoprirlo!

22/04/10, ore 17:08

Non ci credooooooo........aaaaa....che antipatico quel tipo...mi da sui vervi......povero Inu.....e chissà cosa succederà aggiorna presto bacioni L.L.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]