Arthur e Merlin, amicizia e amore - Raccolta di One Shot
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/15, ore 10:16

Mi stavo meravigliando ma poi ti sei svelata subito e ho fatto un respiro di sollievo.
La mia stagione preferita è l'estate, ma nelle circostanze di Arthur farei pace con l'inverno.
Altra OS bella e indovinata.
Ciao Manu

12/12/15, ore 10:07

Ora capisco perchè ad Arthur piace l'inverno. Bel furbastro, perchè mentre fuori piove, lui dentro si gode cose eccelse, beato lui.
Quanto mi piace questa coppia, non mi stacherei mai di leggere di loro.
Ciao Lore

12/12/15, ore 09:45

Per un attimo ho pensato che tu ti fossi sbagliata. Mi sarebbe suonata strana una cosa del genere scritta da te, sono sicura che non lo faresti neppure sotto tortura mandare a letto Arthur con Gwen. Dico bene?
Il finale è stato stupendo: Finalmente insieme
Dry

12/12/15, ore 09:35

Bellissima conclusione della serie di OS, finalmente insieme, anche se l'apparizione di Gwen mi aveva messo paura. La prima cosa che mi è venuta in mente è stata: Ma Mindy è impazzita?. Meno male che non sei impazzita.
Grazie per averci regalato in'altra pagina stupenda.
Ciao Alex

12/12/15, ore 09:01

Mi sono seriamente preoccupato appena ho visto entrare Gwen. Tutto sembrava ben studiato e organizzato dal furbastro Arthur per poter passare una lieta serata con la ragazza. Invece mi sono sbagliato, e ne sono rimasto felice. La serata Arthur l'ha passata col su grande compagno , il dolce Merlin. Giusta conclusione di un racconto. Finalmente insieme.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, lo sai. ma ogni tanto è bello ripeterlo. Tutto il resto molto bello.. Complimenti.
Un abbraccio

11/12/15, ore 12:04

E' sempre molto bello leggere i tuoi racconti e soprattutto dei Merthur. Ragazzi simpaticissimi, simpatici, sempre disposti a darsi, donarsi, e di aiutarsi l'uno con l'altro. E grazie all'aiuto Merlin, Arthur uscirà dalla crisi, o meglio dalla sua fobia.
Ciao Alex

11/12/15, ore 11:59

I tuoi racconti sono sempre troppo belli ed io li adoro tutti.
Arthur e Merlin mi sono ormai entrati nel cuore e tutto quello che viene scritto di loro mi prende e lo devo leggere.
Sono molto contenta che ancora una volta Merlin si sia reso utile per aiutare il suo amante. Tra loro c'è un filo sottile che li lega per sempre. Mi piace vederla così.
Ciao Dry

11/12/15, ore 11:49

I nostri due amici hanno festeggiato alla loro maniera il nuovo anno, e devo dire beati loro. E' sempre bello iniziare l'anno stando insieme alla persona amata.
Ma soprattutto per Arthur c'è la speranza di eliminare la sua fobia, scoperta grazie all'intervento di Merlin.
Questi due mi piacciono sempre di più.
Ciao Enny

11/12/15, ore 11:42

Tutti noi siamo soggetti a qualche fobia e allora perchè Arthur non ne deve avere? E' una cosa naturale.
Comunque la cosa importante è avere il sostegno. e Arthur ha un sostegno importante, il Merlin che non lo abbandonerebbe mai.
Belli e carini insieme, fanno tenerezza

11/12/15, ore 11:38

Qualcuno potrebbe ridere nel leggersi questa OS per via della fobia, la fobia dei clown esiste per davvero e quindi non è detto che anche Arthur ne sia affetto.
Come tutte le cose è importante il sostegno. E Merlin è la persona giusta per sostenerlo.
Ciao Manu

11/12/15, ore 11:31

Mi piacciono tanto i tuoi racconti, e tu scrivi divinamente.
Buffo vedere il nostro amico Arthur offerente a motivo di una fobia, lui sempre fiero e pieno di se. Ma essendo un giovane come tutti gli altri non ci vedo nulla di strano, Sono cose che possono succedere a tutti.
Con il sostegno di Merlin supererà senz'altro anche questo problema.
Ciao Lore

11/12/15, ore 11:22

Complimenti Mindy, racconto troppo bello ma soprattutto simpatico.
E' sempre meraviglioso vedere quei due insieme, sempre più affezionati e sempre più uniti.
Questa volta si parla di Arthur, e la sua fobia gli sta creando problemi, e solo grazie all'aiuto di Merlin ha scoperto la causa. Ora si tratta solo di farsi aiutare da un specialista, e Merlin gli starà sempre vicino per sostenerlo.
Quanto sono carini. ed è un piacere vederli insieme.
Un abbraccio Francesco.

10/12/15, ore 14:40

Mi ha addolorata la scena della morte di Merlin. Perchè proprio lui? Cosa aveva fatto di male? Solo perchè ama Arthur? Questo purtroppo è stato il suo male, è morto per fare un dispetto ad Arthur.
Sono felice che dopo tanti anni si sono rtrovati.
Ciao Lisy

10/12/15, ore 14:28

Le tue storie sono belle, stupende non stancano, sono un qualcosa di stupendo soprattutto questa, dove vede la morte di Merlin e l'addio di Arthur al suo miglior amico e amante. E nella parte moderna dove si nota il ritorno di Merlin e l'incontro tra i due.
Troppo bello. e grazie.
Ciao Stefano

10/12/15, ore 13:08

Anzitutto complimenti per aver vinto con questo racconto. Il premio è meritato perchè è uno dei più belli che tu hai scritto.
Bella la parte antica dove purtroppo si conclude con la morte di Merlin e il dispiacere da parte di Arthur che ne rimane stravolto e addolorato.
Ma bella soprattutto la parte finale moderna, dove si rincontrano e ritrovano il desiderio di stare insieme.
Che devo dire, adoro sempre le tue storie.
Un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]