Salute!
di beat

27/06/11, ore 23:30

Ci sono storie che ti prendono. Ti afferrano alla gola, te la bruciano come la vodka glaciale (a proposito, Camus usa lo stesso sistema di refrigerazione di Bobby Drake?) e ti costringono a far sapere cosa ne pensi.
Posso dire diverse parole: ROTFL, per esempio. Soltanto il pairing merita una standing ovation per le mille e una possibilità di situazioni comiche.
Un 'altra è LOL, godness gracius. La situazione, il lessico, la vena di comicità che scorre in ogni periodo, fino alla gloriosa (e liberatoria) risata finale.
Che poi Rhada sia un alcolizzato, lo sapevamo. Che poi Camus si sarebbe rivelato come uno di quelle classiche 'acque chete' capaci di rompere i ponti (o di scolarsi litri di vodka senza risentirne), potevamo sospettarlo.
Che tutti questi elementi, presi insieme, ci avrebbero fatto rotolare dalla risate, è stata una bella sorpresa.
Complimenti, davvero.
E che l'alcool sia con te.

28/06/10, ore 18:54

Magnifica XD

28/03/10, ore 22:23

Io... Io ... *arrivo in ritardo, è vero* Ma.. SUL SERIO.
TI AMERO' PER SEMPRE.
Sto rotolando sul pavimento da mezz'ora XD XD XD XD
Ne voglio ANCORA!! *la incita*
Imbizzarrisciti con me!

22/03/10, ore 23:54

Non è male questa One-Shot, scritta bene, anche se dalle premesse piuttosto strane (come diavolo avrà fatto Saori a convincere Hades alla resa?).

Su una cosa hai perfettamente ragione: Camus è lievemente OOC. Tra l'altro, essendo francese, avrebbe avuto a disposizione altri liquori altrettanto imbevibili... però devo ammettere che la vodka è stata comunque una buona idea (anche se non immaginavo Rada fosse così delicato...)

22/03/10, ore 21:16

Ciao, non posso non commentare.....non solo tu hai avuto un filmino con la coppia Rhada/Camus, ho visto pure un video su youtube qualche tempo fa, con buona pace di Milo e Kanon!
Sinceramente mi è piaciuta e anzi non la metterei nel dimenticatoio....un seguito "yaoi" non sarebbe male!
Dico la mia.....il whisky va assaporato e solo con un attenta degustazione si può cogliere la bontà.....la wodka invece è per stomaci forti.....tutta ad un fiato XD!!!!! Absolute Wodka che pure è la mia marca preferita!

22/03/10, ore 21:04

L'HAI FATTO DAVVERO! Ti voglio immensissimamente bene per questo. E sì, è sempre colpa mia quando succede qualcosa di molto stupido u.u

Non era certo il caso di far guidare le trattative a delle teste calde, come Aiacos o Milo.
Avrebbero dovuto provare! Io voglio un'altra guerra sacra! XDD

“Allora? Quali sono i termini della resa?”
Quando ho letto il mio primo pensiero è stato: Seee, come no! Aspetta e spera, Rhada! ...e invece parlava della loro resa. Stupendo. Quell'uomo ha guadagnato circa dodicimila punti.

Doveva ingaggiare Rune, lui si che si divertiva con quelle cose noiose. e Solo verso l'imbrunire Camus ebbe pietà di Rhadamantis. erano fantastiche. Rhadamantis è serio e ligio al dovere, ma è un uomo d'azione, lui!

E Rhada che pronuncia la parola "vergine" con quel corsivo schifato mi ha fatto ridere che mi avranno sentito fino a Milano! XD Le virtù morali! Bwahahahah! Sei un genio, un "maledetto genio" [cit. Yato]!

“Voi Specter avete un'opinione molto approssimativa su di noi. Forse è per questo che in migliaia di anni non siete mai riusciti a sconfiggerci.”
Sì, sì! *batte le manine, estatica* Soprattutto sugli alcolici. Camus potrebbe ingurgitare una distilleria intera XD

“Vodka” ripeté lui. Usando lo stesso tono di voce di quando doveva dire “tacchino” il giorno del Ringraziamento.
“Ho pensato che sarebbe stato un interessante scambio di culture. E forse così comincerete a smetterla di sottovalutare noi Saint.”

Ecco, adesso mia madre verrà come al solito a chiedermi se i singulti disumani che sente sono perché sto ridendo o piangendo. Entrambe le cose, perché ho le lacrime agli occhi dal ridere!

Secondo me Camus era IC, comunque. E' vero che è calmo, posato, serio e tutto quello che vuoi, ma una piccola prova di forza con uno Specter credo che tenterebbe persino lui!
E sul cliché... ho già detto quanto lo adoro su Gold Inanity <3

22/03/10, ore 20:49

Beat.
Beat, cara.
Luce dei miei occhi, luna bianca delle mie notti.
MI HAI FATTO PRENDERE UN INFARTO SECCO.
Sono onesta, sono sincera: quando ho letto le premesse ho barcollato. Il sangue mi è defluito dal viso e ho temuto il peggio. E invece era tutto un bluff, vecchia maledetta volpe! (?) ...o meglio, no, ma intendere la Rhadamantis/Camus come PAIRING per me è stato TROPPO, troppo e troppo. Per fortuna non sono svenuta e ho letto: è DELIZIOSA! XDDDDDDD <3
Non l'ho trovata affatto OOC! Nemmeno Camus! MEN CHE MAI Camus! Camus ha ownato la Viverna! Ma l'ha fatto con STILE! Con stile russo! Con stile CAMUS! E' stato grandioso, Beat! Sono ancora in piedi per l'ovazione ad Aquarius! *C*
Sinceramente, l'idea di trattare due personaggi del genere assieme è davvero una sfida (Kanon e Milo sono più "incastrabili", avendo un collegamento immediato e anche delle belle basi di partenza per farli interagire, i loro seme/uke invece non c'azzeccano niente l'uno con l'altro), ma tu ci sei riuscita molto bene, perché non li hai forzati in nessuna stramba direzione, hai mosso i personaggi come piace a me: giocandoti abilmente gli spunti giusti, e lasciamelo dire, l'alcool theme è promosso al 100%! XD (inciso: secondo me il cliché Camus-vodka non è tanto un cliché. Shura-sangria è più un cliché, volendo, anche se sono affezionata pure a quello; in un contesto come quello della Siberia, dove il rischio di ibernamento ti si presenta tre volte su quattro, la vodka è l'acqua della vita. E giù!)
Insomma: lo spunto è buono, il tema trovato è ironico ma non demenziale, il tutto è IC e io sono goldianamente parziale e quindi felice. Pur amando il nostro Vivernone con tutto il cuore!

Maledetta citatrice a tradimentojndfodslfnhlncfknon me l'aspettavodjsodhsd*muor*
Basta. Finito. Complimenti. Carinissima! XDDD <3
...comunque non erano un pairing in QUEL senso. Vero?
*ancora spaventata*