Tales from the kitchen
di SakiJune

17/11/11, ore 15:25

Oddio, poveraccio, ma Sir Kay lo fa apposta a trovarsi lì al momento sbagliato? xDD
Questa ragazza lo farà uscire pazzo al pover Gareth xD

17/11/11, ore 15:19

Oh poveraccio, nella prima ho urlacchiatto perché è da un po' che cercavo qualcosa su Gareth e Sir Kay XDD
Però però... la fanciulla è davvero assai strana, mi sa che lo farà impazzire,anche se ora sembra tutto felice xD

25/03/10, ore 22:05

Bors?
No, dico: BOOOOORS?
Ti prego, dimmi che c'è segnalata una storia simile sulle leggende arturiane, che così la vado a cercare.
Bhe, si sapeva che Bors non era Galahad, in fondo... ma volevi vedere se una bella damina non lo faceva capitolare...

Lo ammetto, questo ultimo capitolo merita.
Merita davvero.

25/03/10, ore 21:59

Non c'entra molto ma mi è venuta in mente Lucia che canta 'Ho fatto un voto di castità permanente, però purtroppo ho già cambiato idea e non posso farci niente' ne I promessi sposi in 10 minuti.
Ora mi ricompongo.

Sono un po' triste per la fine :* perché ero diventata un dipendente da queste piccole scene dolci e ironiche. Ma spero sempre che con la fine di una storia se ne apra (apra?) un'altra!
In generale penso che questa storia sia una delle mie preferite fra tutte quelle delle leggende.

#01: Oh, povera Claire XD anch'io ci sarei rimasta male. Ed adoro la citazione di sir Ironside (anche perché, caro Gareth, te la dovrai vedere proprio con lui un giorno).
#02: Gareth che non è più così innocente XD è una piacevole sorpresa. Mi piace così tanto l'amicizia di questi due giovani <3
#03: Questa è davvero triste. Però è la mia preferita di tutta la serie. La frase finale, il bacio (il primo bacio) aspro è di una malinconia infinita. Soprattutto con tutte le idee di what if? che mi assalgono. E se Claire non fosse rimasta incinta? E se Gareth fosse rimasto con lei? E se...? Povero Gareth, perdere un'amica a cui ci si è affezionati è dura é_è anche se in cambio puoi essere un cavaliere.

Per concludere: Grazie per aver scritto anche questa storia che mi mette sempre di buon umore e sicuramente leggerò nuovamente in futuro :*D

24/03/10, ore 21:17

Ma quanto sono carini questi piccoli pezzetti di vita?
Ma io quei due li adoroooooooo!*o*

Aspetto un'altra uscita di sel Kay, comunque! XD

(e non vedo l'ora di sapere chi è il cavaliere!!!!!!!!!! XD)

ps: COMPLIMENTI!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 09:18 pm)

24/03/10, ore 16:55

Sir Kay e le sue apparizioni mi rendono esageratamente felice!
Oh, Gareth è così... Gareth! E so che questa frase non ha senso ma è così! Perfettamente IC e dolce e innocente.
L'ultima però è la mia preferita. Penso di essermi innamorata di Claire.

(PS: Non sapevo che Claire fosse quella fanciulla, quella di Bors! Ha! Brava, Claire *la donna che non fa il tipo per Bors e che pensa che Claire abbia fatto bene a sedurlo*)

24/03/10, ore 16:44

#01:'Mio fratello piace a tutte le donne' vorrei aggiungere un -E non solo!-
La lotta fra i fratelli migliori è...perfetta. Adoro il modo in cui Claire urla alla fine e la piccola citazione di Mordred!

#02: Ommiodio, chi è il cavaliere? E' Bors? *fangirla*

#03: ANche l'ultima è dolcissima. Mi piace moltissimo il rapporto fanciullesco di litigi e amicizia fra Gareth e Claire. Penso che questa storia sia la storia più dolce che io abbia mai letto : D e mi mette sempre più di buon umore!

E poiché faccio le cose al contrario ora vado a recensire il secondo capitolo.

23/03/10, ore 20:56

Gareth sguattero di cucina... lo adoro. Mi piace anche la fase delle strane cosacce con Kay XD (particolarmente) uhn, devo scriverci qualcosa.

-La prima drabble è deliziosa! Gareth in tutta la sua innocenza XD e pollaggine, se mi si fa passare il termine.
-Ovviamente lei lo odia! Gareth si comporta ancora da bimbo e veramente non capisce le donne, povero ometto.
-L'ultima è dolcissima. Sono decisamente di parte ora nel pensare che questa fanciulla sia il primo amore del caro Gareth.
La mia preferita però rimane la prima. Divertente e decisamente sorprendente XD

PS: Rispondo io stessa al commento precedente. Di solito sono molto attenta con la grammatica e la punteggiatura e non mi pare di aver visto imperfezioni (persino i puntini sono sempre e solo tre).

PPS: Aspetto le prossime drabble : D <3

23/03/10, ore 17:49

complimenti, molto bella questa storia, scusa ti posso da un consiglio, stai attenta alla puntegiatura, ma come ho detto è una belissima storia.