†No Control †
di mangagirlfan

Bellissima storia *-*
Il modo in cui scrivi, il pairing presente e gli argomenti trattati
con questa delicatezza sono fantastici *-*
In più, adorando lo yaoi e la coppia Grimmichi, non posso far a meno
di sperare - al più presto >.< - in un tuo aggiornamento *-*
Haine è adorabile, mi piace un sacco ^ ^
e poi... Kon!!!!! *-* Io Kon lo adoro!!!! >.< L'ho sempre adorato nell'anime
e ritrovarmelo qui, per di più umano!!!! Fantastico!!!!! :D
Quel pervertito ricco di sentimenti ed emozioni :D Molto spesso alquanto
discutibili u.u
Ma, è una mia impressione o Kon e Haine finiranno insieme prima o poi? :D
E poi non vedo l'ora che Ichigo si renda finalmente conto di quanto Grimmjow lo
attragga :D Anche perché me ne aspetto delle belle :D
Alla prossima!!!
Meme

Ciao! Complimenti per questa bellissia storia. La trovo molto interessante e piacevole, soprattutto perchè hai caratterizzato molto bene i singoli personaggi.
Haine è adorabile, mi piace il suo modo di fare e il sentiento che impiega in tutto quello che fa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che Ichigo e Grim facciano un passo avanti ^^ Li adoro insieme a quei due e si comprende benissimo che entrambi hanno una voglia matta di saltarsi addosso. Si desiderano fino allo sfinimento xD
Ciao un bacio, al prossimo capitolo!
Ps: Auguri per Natale ihih
Klà

Questa storia è stupenda, e la storia tra Ichigo e Grimmjow è a dir poco...wow!! Nei prossimi capitoli ci sarà una scenata di gelosia da uno dei due vero?? :P E' possibili una futura relazione tra Kon e Haine? ( io ci spero)
Complimenti davvero una storia molto bella!

Davvero carino! E... bhè', io non sono una che si mette ad analizzare il pelo, perciò nel complesso posso dire che è davvero un capitolo interessante (poi, dammi Kon in preda alle seghe mentali e io gioisco XD)!
Al prossimo figlia!

Dico solo che mi sono commossa e sai che da parte mia vale più di mille parole ;)

Mentre leggevo questo capitolo mi stava venendo per piangere, hai descritto così bene il dolore che provano i personaggi che hai fatto provare anche me una gran tristezza e sofferenza.

Bellissimo! Stavo per piangere pure io T.T Che brutta infanzia che ha avuto Karin

QUESTO CAPITOLO è MERAVIGLIOSO!!! Sei bravissima a descrivere così i sentimenti di Haine,Ichigo e Kon ...
Non è una dote che possiedono in molti sai ;) ......
Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Continua così

Aki X3

Bellissimo .... veramente sei bravissima però mi prometti che in uno dei prossimi capitoli fai apparire Ulquiorra? è il mio PG preferito!!!!!

Che cosa devo dire gemella mia....
Trasmetti emozione,tiri fuori un intero mondo con semplici parole...
uffa come sn melensa belin....
Eeeh sarà la vecchiaia v,v
Continua cosi su questa strada , Haine,ricorda,nelle tua mani sta il destino di tutti queste persone che vivono accanto a te,Hime,Kon,Ichi...il tuo stesso fratellone scavezzacollo XD
Non vedo l ora di leggere i nuovi scritti tesora!^^
Vai cosi!!!^^

p.s : Mizu ti dice di trattare bene KOn sennò si arrabbia  e  ti tiene il broncio ( mortal attack baby broncio X*DDDD)XD
un bacione
la tua gemella ecilA ^^<3

Adoro questa coppia *ççç*. mamma mia *muore*. Pff non vedo l'ora di scoprire cosa succederà per colpa di questo Patto e se riusciranno alla fine a farl mettere insieme...io lo spero**. posta presto ^_^

08/10/10, ore 16:23

Come già ti dissi, bel capitolo tata *______*!!!
Il tuo modo di scrivere diventa sempre più scorrevole e come sempre Haine é una grande u_u!!! come potrai immaginare attendo con ansia il quinto capitolo ohohoh, anche il quarto ovviamente anche se dovrò tenermi da parte una scorta di fazzoletti mentre leggo X°DDDDDD

bellissimo capitolo, complimenti.
Spero che Haine si dia da fare per far mettere insieme Grimmjow ed Ichigo, e spero anche che l'ultimo si rendi presto conto dei sentimenti che nutre per il primo.

*O* Bello! Magnifico! Quando Ichigo gli ha detto che non voleva vederlo mai più ci sono rimasta male ç_ç Ma quand poi ho saputo che la sorella di grimm vuole metterli insieme si è riaccesa la fiamma +.+ Vai haine! Sei in tutti noi! Non vedo l'ora di sapere il continuo e di sapere se quel zuccone di Ichigo capirà che è innamorato pazzo de grimm >.<

davvero bellissima questa fan fiction. Hai uno stile molto scorrevole e riesci benissimo rendere i caratteri originali dei personaggi cosa che non riesce a tutti (tra cui me XDXD).
Buona fortuna con la storia. Aspetterò con ansia il seguito.

Ps: Sono meneguzzina di Deviantart