RUNAWAY
di Rucci

Kira85
03/04/06, ore 16:39

Dannata! Scrivi queste meraviglie e non mi dici niente!? >__< *_* Ho adorato questa fic! Riesci sempre a mantenere i pg IC e la storia è davvero originale! ;O; Scrivi sempre da Dio. Ti odio! ;O;

Babi
12/02/06, ore 15:58

Sei bravissima! L'ho letta solo ora e mi è piaciuta molto, complimenti! Come "adoratrice" di Saiyuki pensavo non fosse una cosa seria, ma invece devo ricredermi! Complimentoni e continua!

Nadia Sakura Kan
01/09/05, ore 19:03

Davvero tantissimi complimenti!!! questa ff è davvero bellissima, una delle migliori mai lette da me!!! Sei stata davvero brava a rendere i personaggi della Minekura naturali e quasi identici ai normali, e i loro sentimenti e ti meriteresti una lode per l'adattamento delle loro questioni del passato. In più l'idea della lotteria la trovo molto originale ed azzeccata. Ci sono stati momenti che mi hanno fatta morire dal ridere e altri che sono stati davvero commoventi, e poi bellissima la scazzottata con gli Yakuza e la faccenda dell'Uke!!! Così come è stata fantastica l'idea degli sms a Sanzo, il ritrovamento di Goku e la discussione finale tra i due sulla libertà, mi ha davvero toccato. Complimentissimi di nuovo!!! Continua così, che voglio leggere altre tue ff!!! UN KISS!!!

21/08/05, ore 15:58

Sìììì! ^O^ E tutto su Saiyuki, per ora! Mi sento monotona..... vabbè..... *_*;;; Grazie a tutte di cuore. ;O;

Alexis McGranitt
19/08/05, ore 13:03

Sai che ti dico? Veramente stupenda! Bello lo stile e la narrazione affidata ad un punto di vista "particolare", inoltre mi è piaciuta molto la trasposizione in un mondo reale dei quattro ragassuoli e come hai descritto il loro rapporto e i loro rapporti prioritari...pensi di pubblicare altro?

17/08/05, ore 20:06

Che dire: bravissima!!! Non avevo mai letto un ff così bella. scorrevole e piacevole. Complimenti! La difficoltà dei Saiyuki Boys è rendere Sanzo: è il personaggio più complicato! tu ci sei riuscita bene, brava! l'ho riletta tante volte, l'ho scaricata sul mio PC per rileggermela quando mi va! Ho letto che sei qui da poco...tranquilla! vai alla grande!!! baci Lady Snape

Ren_chan
09/08/05, ore 11:37

Waa, grazie a tutte per i commenti! Siete troppo gentili! çOç Sì, sono appena iscritta, pubblicherò ancora! çOç/ *FIGHT* Sanzo troppo freddo? Naa... ho sempre paura a renderlo troppo gentile, piuttosto, quello lì. XD Maritoh è veramente un tipo ostico, nevvero, Kairi? ^O^;; Grazie a tutte di nuovo! ;O; *piange per la commozione*

Kairi84
07/08/05, ore 12:29

Ren cara, sei approdata qui!** Me molto felice di ciò! Questa fic è davvero bella!*_* I litigi tra Sanzo e Gojyo sono fantastici, ma nn potevo aspettarmi altro da te! Ti riescono dannatamente bene!XD E poi tutto il contesto, le varie storie, le atmosfere...*_* Ren, davvero bravissima! Posta anche altre fic! Un bacione!;*

Siz
06/08/05, ore 13:52

Ah che bella fic! E' stata capace di farmi piangere per la tristezza dei passati dei boys, morire dal ridere per le battute e commuovere per il finale felicissimo. I personaggi non sono affatto OOC (forse Sanzo è addirittura troppo freddo...ma mi piace un casino -_^). Voto 30 e lode

04/08/05, ore 07:31

Complimenti Ren, scritta bene, divertente e bella. Un racconto in prima persona di Gojyo ben riuscito, lo hai reso molto simile all'originale ( e anche gli altri non sono affatto OOC ). Inutile dire che mi sono sganasciata dalle risate assistendo a certe situazioni, come ad esempio la battuta su Goku-Uke, X°°D povera scimmia, non sa neppure che significhi ahahah. E' il tuo primo e unico lavoro? Comunque sia spero di leggere qualche altra tua ff ;).Ciao