Eirène
di maya_90

17/01/11, ore 15:23

O_O
Perfetta..
Shanks insomma.. E' il mio personaggio perferito nel manga per cui.. TI ADORO!! sisisi
hai preso appieno il suo essere. . .I miei complimenti! E non è facile con uno così. .Fantastico U.u
(oki ho capito sono un po' di parte. . ma solo un po' eh??!? xDD)
Grazie

07/07/10, ore 14:01

compliments!!! :D come sempre tu scrivi benissimo...beh...anche shanks è un grande personaggio...uno dei migliori (e dei più gnocchi!XD)
brava :) ma il pensiero che narri è di rufy?

13/06/10, ore 19:47

E' molto bella. Musicale, evocativa, poetica e tutta una lista di mille altri aggettivi uniti alle percezioni che leggendo ho provato. Hai afferrato l'essenza di Shanks e inutile dire quanto abbia amato davvero il modo in cui tu sia riuscita a rendere in duecento parole questo personaggio stupefacente.
Ho sentito calore e un sorriso spuntarmi in viso, insieme al ricordo della speranza provata quando l'ho visto arrivare nel manga e mettere fine alla battaglia così, come con uno schioccare di dita.
Forse non sarà così, ma ognuno nell'universo di pirati di One Piece mi sembra abbia un pezzetto di mare nel cuore e non solo perchè lo ama e in un certo qualmodo lo veneri, ma perchè ne possiede la stessa inafferabilità, la stessa apparenza fallace e mutaforma. Sono divinità del mare e come il mare sono neutrali a seconda di ciò che sono i loro desideri e sogni più profondi.
I miei complimenti più sinceri per aver creato qualcosa di così bello e magico. Spero di avere il piacere di leggere presto altre tue, saluti!

29/03/10, ore 18:37

Oh. MIO. DIO.
E' stupenda!!!
bravissima Maya! è fantastica!
Potrei dilungarmi parecchio oltre... ma ti risparmio.
davvero una drabble grandiosa!

bravissimissimissima! *_*

27/03/10, ore 22:20

Che bellaaaaa.....
Io A-D-O-R-O letteralmente Shanks e poi ha fatto una entrata a Marine ford veramente *_* WOW.
questa storia mi piace molto soprattutto la frase :
-E’ l’ispirazione, eroe di un ragazzino che sognava di essere come lui, al quale ha regalato una promessa fatta di paglia ma più forte di mille nemici.-
è mitica, soprattutto la fine "una promessa fatta di paglia ma più forte di mille nemici" sei una poeta...
ora vedremo nel chap 580 e seguito... chissa come la prende rufy, Riuscira il :
mitico;
forte;
bello;
spadaccino;
eroe;
bello più di tutti;
hakato (non come dire che ha l'Haky XD)
A far resuscitare rufy dall'abisso in cui S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E cadrà??

A presto.
Agnese

P.S: Ho dato una occhiata anche ad altre tue storie, bellissime tutte!!!

27/03/10, ore 19:11

Che vergogna! Postata da due giorni e ancora nessuna recensione? Rimediamo subito! Onore et gloria al grande Shanks! Finalmente lo rivedo!! Mi chiedevo dove fosse finito dopo lo scontro con Shirohige! Ed eccolo di nuovo! *_* La drabble e bellissima! Descrive molto bene il momento in cui Shanks appare ^_^ ooh non vedo l'ora di vedere come va il manga! Sono contenta che qualcuno scrivi delle ff su questo splendido personaggio! Va tra i preferiti! *-*