Alla velocità della Luce
di Paramour_

10/01/11, ore 08:09

Ma questa tua storia è assolutamente A-D-O-R-A-B-I-L-E! *_* Davvero! Mi sono immaginata tutto, comprese le briciole intorno alla bocca di Ash e Misty che appoggia con aria sconsolata la tazza di té sul tavolo.
Complimentissimi XD

Strappa un sorriso enorme, questa Drabble. Sei stata super ^^

20/12/10, ore 20:56

davvero troppo carina, complimenti.
Come qualcun altro ha già detto, strappa un sorriso.
peccato che adesso con Best Wishes il Team rocket sia troppo cattivo per essere il "mio" team rocket.
iyanakanji!!!!!!

30/06/10, ore 12:52

Divertente, la fiction XD
Scritta bene, in modo efficace per suscitare quantomeno un sorriso.
Mi piace anche la frase di Ash 'resterei deluso se lo facessero (arrendersi)'

09/04/10, ore 23:53

che carina... è davvero molto simpatica!!! Penso anch'io che ash rimarrebe deluso se si arrendessero a rubare pikachu, dopotutto è anche merito loro se ash è dov'è ora... tutto sommato l'ho trovata davvero graziosa, spero ne scriverai altre, sempre usando sempre questo fantastico trio rocket e anche ash, misty, brock e pikachu, continua così a presto, ciao ciao!!!

02/04/10, ore 22:31

Io Amo il team rocket, se si arrendessero mi sparo!! Povero Latios veramente.. Ma io ho notato che in quasi tutti i film dei pokémon muore qualcuno! O.O

31/03/10, ore 19:40

Bellissima e divertente questa drabble :) Anch'io ci rimarrei un po' delusa se si arrendessero... inoltre il loro slogan è fantastico....Comunque ho visto anch'io pokemon heroes su disneyxd e devo ammettere che ci sono davvero rimasta male quando è morto Latios... e Latias mi fa una tenerezza infinita... Ancora complimenti, baci kiki