Perchè?
di Rohchan

31/03/10, ore 23:29

E' desolante e tristissima e una botta al cuore. Viene da mettersi soprattutto dalla parte di Kushina, ma anche da quella di Minato che, poveretto, deve essersi trovato lacerato tra il senso del proprio dovere e l'amore per la propria famiglia. Fa tristezza leggere di quelle promesse, che torneranno, che tutti avranno cura di lui, sapendo benissimo che poi, alla fin fine, così non è stato. Davvero, davvero bella! Mi piace il modo in cui mescoli ai dialoghi qualche immagine, qualche suono, qualche odore: gli odori soprattutto, sono sempre un po' bizzarri, nelle tue storie, li trovo interessanti.

31/03/10, ore 21:44

Oooh che amora! Ti ringrazio tantissimo! E' bellissima, dolce e orribile, stringe il cuore... è davvero bellissima.
La situazione è crudele, e tutti ci tengono sempre molto a ribadire che eroe è stato lui e lo era davvero, ma nessuno dice mai quanto ha perso lei. Che sia morta o meno, ha perso tutto in quella notte ed è stata dimenticata. Quindi grazie mille di aver mostrato quanto lei abbia avuto il suo ruolo, quanto sia stata presente, quanto in realtà abbia perso anche lei. Grazie di averla dipinta un po' come me la immaginavo già, leonessa e sognatrice, maschiaccio e donna.
Lui è bello e forte e biondo, come dici tu, è un sole che scalda e rinfranca... We need a hero, he's got to be fast and he's got to be strong... XD. Naruto è adorabile ed è qualcosa che si porterà dietro anche negli anni a venire! *___*
Grazie stella, mi ha fatto molto piacere leggerla e soprattutto amo quella dedica! Grazie ancora, ciao ciao
Ps: io non brillo, io rifletto la luce delle persone come te. Per questo me ne circondo. XD

31/03/10, ore 21:34

Ciao, io amo questa coppia ed in particolare quando la famiglia Uzukami/Namikaze è descritta al completo.
Questa storia è bella quanto sofferta.
Seppur sia breve, si percepiscono benissimo i sentimenti dei personaggi, rabbia, paura, frustrazione, dolore, dolcezza ed amore sono condensati in poche righe per esprimere appieno questo momento (uno dei più importanti) della vita quotidiana di questa famiglia che purtroppo appena è nata è stata subito "distrutta".
Complimenti per il secondo posto, alla prossima. Kiss