Fast...Love
di fragoli_na

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/12, ore 18:24

è maleducazione lascire storie  belle in sospeso!!!!
Lapin

27/06/10, ore 11:20

ero convinta di avere recensito questo cap. che tra l'altro è bellissimo.
questa è la terza volta che lo leggo!!!
meno male che ho controllato!!!
che dirti? mi spiace della svista, ma ora rimedio subito facendoti i miei complimenti più sinceri!!!!
brava, brava, bravissima, bravissimissima!!!
scusami ancora!!!
che vergogna!!!!!
mi spiace davvero tanto...
ciao, Dafne.

22/06/10, ore 23:20

non scherzare!!!! devi e ripeto devi concentrarti sull'esame.
niente è più importante, però sei stata carinissima e anche molto educata, a ricordarti di noi!!!!
per cui che dirti?
in buca al lupo mi sembra il più educato!
quando avrai la voglia e il tempo noi siamo qui!!!
ciao, Dafne.

19/06/10, ore 11:56

Complimenti =) è proprio bella la tua fic... mi incuriosisce un sacco!!!
In bocca al lupo per l'esame!!!
Un bacio

17/06/10, ore 11:07

Ciao tesoro scusami davvero tanto per la mia assenza.
Davvero molto bello il cpt e devo dire sì k sei migliorata moltissimo.
Complimenti.
Baci e abbracci Mollicadipane

16/06/10, ore 15:01

Non preoccuparti. Buona fortuna per la maturità! Spero che potrai tornare a riscrivere perché ADORO questa FF.

15/06/10, ore 23:29

ok ok ok ok ok..ti Comprendo..Ma Attenta a te!!!Se per Il 10 Luglio Almeno Non Posterai Verrò a pescarti fino a casa!!(a tal proposito..Dov'è Ke abiti???) hihihi..ma skerzo..è naturale ke ora devi concentrarti sull'esame..penso ke l'anno prossimo in questo periodo non accenderò nemmeno il pc per studiare!!!!!ti faccio il mio in bocca al lupo in modo da farti capire..O aggiorni appena finito o ti faccio mangiare da jake..(e già..vado a pescarlo a Forks un momentino..)ahah..buonanotte!!

06/06/10, ore 19:24

Veramente moolto carino anche questo capitolo. Sono felice di essermi finalmente messa a paro XDD
Alla prossima ^^

06/06/10, ore 19:17

Questo è un Capitolo senz'altro meglio di tutti gli altri per quanto riguarda sia la forma che lo stile! E' comunque molto coinvolgente. Bello.

06/06/10, ore 19:13

Veramente molto interessante anche questo. E così c'è di mezzo anche un bimbo! >.< Immagino che sia di Ronald. Ora mi leggo anche il resto, sono curiosa.
Complimenti.

06/06/10, ore 19:07

Interessantissimo anche questo Capitolo *.* adesso vado a leggermi gli altri! ^^

06/06/10, ore 19:00

*____________*
Mi è piaciuto un sacchissimo questo Capitolo. Intenso!!! *_* Bellissimo.

06/06/10, ore 18:47

Avevo questo Capitolo tra le storie da recensire da un sacco di tempo! >.< Cacchio ci ho messo una cifra a postare questa dannata recensione. Il Capitolo mi è piaciuto, e adesso mi leggo gli altri ^-^

04/06/10, ore 16:49

bello grasso, grasso... mi piace... e ora? draco malfoy è un porco! come lo si può descrive? solo così... cioè prima ammazza ron e poi violenta hermione, è un maiale, con tante scuse ai poveri maialini...
devi aggiornare presto, non puoi lascirmi in questo modo, non ti pare?
a presto, ciao, Dafne.

04/06/10, ore 16:30

si, si, si... gli amici... se non hai parenti o se anche li hai gli amici sono tutto il nostro mondo... chissà chi si aspetta Ginny... mmmh c'è una parte di me che dice di chiudere con tutte queste parole e andare avenati un'altra che ha un pò di timore per la reazione di harry... va bene... prendiamo il coraggio a due mani e andiamo alla conquista del prossimo cap!!!!!
ciao, dafne!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]