I principi non possono avere i capelli verdi!
di Nymphy Lupin

30/05/17, ore 13:06

Rieccomi qui, come ti dicevo che sto stalkerizzando il tuo profilo...
Che carina questa storia.
Adoro Teddy e Victoire; avrei adorato vedere Dora scoprire che suo figlio era innamorato della figlia di Fleur... loro due sono così diverse!
Mi piace troppo l'idea di Teddy che si cambia i capelli per far felice Vic.
A presto,
Francy

26/10/13, ore 11:28

Buongiorno! Eccomi ancora!
Chissà, magari avrò scelto un'altra delle storie che non mi avresti consigliato.. :)
Ma io adoro in modo particolare i flashback, e mi sono sentita in obbligo morale di leggere questa storia!
I flashback fanno parte della mia vita, e anche i flashback degli altri sembrano appartenermi.
Altra storia davvero originale e ben scritta, che mi ha fatto sorridere.
Tra l'altro, io non leggo mai storie sulla nuova generazione, quindi il fatto che questa mi abbia incuriosito e che mi sia piaciuta è buon segno ;)
E poi, questa storia risale addirittura a più di tre anni fa! *.*
Via, come ultima (per ora) storia, vado a leggerne una più recente!
A tra poco!
Emma

16/07/13, ore 15:22

Che bella che bella che bella!
La leggo spesso e finalmente, ora che mi sono iscritta, ho potuto commentarla!
Sono dolcissimi, davvero..
Brava, bravissima :'D
Tory.

31/07/11, ore 16:28

Oh, carina questa! *-*
Tenera e dolce quanto basta, un momento tranquillo senza lacrime xD
Ted è un mito, il principe azzurro dai capelli verdi spacca dibbrutto! xD Ste fanciulle così pignole... E che devono sempre aver ragione, per giunta!
Sono molto orgogliosa di Lupin jr, che è riuscito a zittirla. Bravo Ted! ^^
Alla prossima! x3

08/07/11, ore 21:38

Giorgiaaaaaaa! ma quanto è pucciosa questa storia?! Io poi adoro la coppia Teddy/Victoire, sono i miei preferiti della nuova generazione, forse perchè abbastanza 'stabilita' dalla magnificenza della regina J.K. Rowling. Spero tu scriva altre storie del genere, con loro due protagonisti e una riflessione sulla loro infanzia.
Ah, comunque io tifo Teddy; ha perfettamente ragione quando dice che se Vicky è una principessa lui che è suo cugino è un principe. Eppoi è tenerissimo <3
Okay, smetto di parlare a vanvera su di lui, e passo alla bimba. Vicky mi è sempre sembrato un personaggio difficile da rappresentare, perchè rischi di cadere sempre nella Mary Sue perfetta e senza difetto, mentre questa rappresentazione di persona non esiste in realtà. Da bimba è ovvio che sia perfetta e pucciosa, ma sei riuscita a, se non far capire il suo carattere, a renderla non piatta. Fa ragionamenti adatti alla sua età...
Okay basta basta basta.
Ci sentiamo sul sabba
un bacione... Chiara

08/07/11, ore 16:10

qui c'è l'apporto di un mago oscuro ... comunque non si nota tanto, direi che la tua pucciosità regna sovrana! la storia si apre e chiude in maniera del tutto carina! hai dei finali davvero speciali che lasciano intendere tante cose!
il pezzo centrale è dolce e classico ma interessante, anche i battibecchi e la reazione di vic è carina! teddy è un po' meno approfondito nelle tue varie ff, ma alcuni accenni lo dipingono comunque bene! e così da adulti avranno una bambina??
l'atmosfera è sempre da favola, però alcuni tocchi la rendono aderente alla realtà! e ti ripeto che alcuni particolari giornalieri li rendi molto bene!

01/06/10, ore 15:58

Che tenera!
Adoro le storie che hanno per protagonisti i bambini,sono così carine(e sempre ben scritte,oltretutto).
Quando ho letto il titolo ho capito subito che c'entrava Teddy!
Bambino intelligente,tra l'altro..non si è offeso per l'osservazione di Victoire,ma ha cercato di farsi dare ragione con la storia della parentela!
Bello anche quando si cambia i capelli e li fa diventare azzurri(come lo invidio!)
L'ambientazionealla Tana è la mia preferita,da'tanto l'idea di sicurezza,e i due che disegnano lì sono un quadretto adorabile!
Brava,mi è piaciuta molto,è tanto semplice e dolce.
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 03:58 pm)
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 03:59 pm)

06/05/10, ore 16:33

Ciao. Veramente molto carina. Cosa vuoi che siano dettagli insignificanti come il colore dei capelli per uno come Teddy!!!
Complimenti!!!
ary

06/04/10, ore 21:08

Questa la metto fra i preferiti. COmplimenti a te e a tuo fratello! Baci. Giulia.