Red Roses: Weed
di beat

08/09/10, ore 20:15

Ciao! Ho letto anche questa storia e devo dire che l'ho amata, anche nel primo istante in cui l'ho letta, lo ammetto oramai mesi fa! Devi sapere che io amo Aphrodite ed adoro la coppia che lui e Death formano...è meravigliosa, una delle poche coppie che non mi fanno venire in mente molte scene romantiche! Sono due personaggi che sono tremendamente simili per carattere, ma diversi per modo di fare! Soprattutto, anche se tengono l'uno all'altro non lo ammetterebbero neppure sotto tortura, cosa c'entra con la tua storia? C'entra perchè si intuisce che tengono l'uno all'altro, che sono indissolubilmente legati, ma non viene mai detto esplicitamente! E' questo il loro bello! ancora un'altra storia meravigliosa! Veramente bravissima!

14/04/10, ore 23:07

Che bella! *O*
Io l'ho letta solo adesso, perdonami. Davvero ben scritta, scorrevole.
Ma oltre ai commenti sullo stile, devo dire che mi è piaciuto moltissimo il paragone Rose/Erbacce Aphro/Death. E' stata anche una cosa molto tenera ( a suo modo ) E l'ancella ci ha rimesso! XD

07/04/10, ore 13:42

Lidi molto, molto, molto migliori! *____________________________________*
:Q________________
*OOOOOOOO*
*favva istantaneamente*

Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi. Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento... no, scusa, è che stavo scrivendo circa la stessa storia ma al contrario (e ovviamente l'idea mi era venuta da quella tua maledetta fic, e dalla frase che commentavo con le parole da te citate qui XD). Oh, be', ti è uscita così bene che non riesco nemmeno ad essere invidiosa!

“È…”
“Avvelenata.”
“'Phro!”
“Che c'è?! Dannazione, non è colpa mia se non posso nemmeno toccare le persone!”

I dialoghi. Oh, i dialoghi sono qualcosa di meraviglioso. Potrei passare la vita a leggere dialoghi fra questi due. Mi piacciono, sono rapidi e affilati come fioretti, proprio come li immagino sempre per loro.

Perché anche se era solo DeathMask ad Aphrodite faceva molto effetto il contatto fisico, visto quanto poco ci era abituato. Ed essere tenuto imprigionato tra una colonna e il corpo caldo dell'amico non lo aveva lasciato indifferente.
Non preoccuparti, Phro, è normale, Death non è proprio uno che può lasciarti indifferente, neanche se ci provi. E guarda, Aphrodite, guarda che fan meravigliose hai, guarda che belle queste parole, sono esattamente ciò che meriti.

*va a delirare altrove*

06/04/10, ore 22:57

Cacchio che sfiga essere allergica alle graminacee (dette anche erbaccia) allora! Reclamerò con chi di dovere appena capirò chi sia. Detto ciò.
Bella fic, l'idea è originale ed è pure scritta bene.
Cosa chiedere di più (a parte l'erbaccia)?