La voce del pensiero
di Freya Crystal

12/09/10, ore 00:57

Sai, è la prima volta che sento un qualcosa leggendo un'one shot basata su l'esperienza che ha segnato Rosalie.
Benchè ne avessi già lette altre, dove parlavano della stessa situazione, nessuna mi aveva fatto provare delle sensazioni.

Tu, invece ci sei riuscita.
Non so se dare il merito alla scrittura, a come l'hai strutturata o fare i complimenti alla tua mente.

Posso solo dire che mi è piaciuta tanto.
Un saluto. Alice.

29/06/10, ore 23:35

Era da un po' che mi ripromettevo di lasciare un commento a questa ff, e finalmente ho trovato un attimo di tempo e calma per farlo.
La storia è davvero molto bella, intima per come tratteggi questo momento di sintonia tra Rosalie e suo fratello che ha la discrezione di non violare i suoi pensieri in un momento così difficile e delicato per lei.
Mi è piaciuto molto il comportamento di Edward, il suo essere pieno di comprensione per la sorella, non la giudica per la sua azione, ma cerca di incoraggiarla ad andare avanti, a cogliere una nuova possibiltà di vita.
Rosalie è un personaggio molto particolare, più complesso e tormentato di quanto comunemente si crede; dietro hai suoi comportamenti che tengono lontani gli altri, dietro la sua ostilità, nasconde una grande sofferenza.
Credo che Rosalie non voglia far leggere i suoi pensieri al fratello, perchè non vuole in realtà esporre il suo cuore troppo segnato, ma alla fine riconosce il suo affetto, il legame che esiste tra loro.
Bellissimo anche il modo in cui hai inserito le parole della canzone, che calzano alla perfezione. Bravissima davvero, una storia coinvolgente, oltre che scritta davvero benissimo, che non è poco.

02/06/10, ore 21:12

urca... bella questa one! qui si vede una rose decisamente più 'sentimentale' ed un edward - fratello molto più disposto verso di lei, come non si dimostra nel libro. veramente bello. complimenti!! Bacio, Lala ^^

12/04/10, ore 16:14

Ciao.. allora mettiamola così.... sai he adoro la ff non possiamo.. allora mi sono detta... perchè non leggere altro da lei?! e ho trovato questa.. stupenda non c'è che dire. anche io volevo partecipare a quel contest solo che non ne ho avuto il tempo.. cmq avrei scelto questa stupenda canzone ma in un ambientazione totalmente differente. sono contenta di non averlo fatto. almeno ho potuto leggere la tua a mente libera.
p.s. stupenda presentazione la tua =)