Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

12/10/05, ore 14:52

ç__ç sigh sigh siiigh, me non sa se piangere perchè la fic è finita o per la commozione ç__ç però sono anche tanto contenta ** Jamie finalmente ha trovato la felicità col suo Ron, stupendo il bacio che gli da al laghetto ** era ora che si decidesse a tirare fuori un pò di coraggio ** per fortuna Ron l'ha perdonato subito(io fossi stato in lui l'avrei fatto soffrire un pò XDDD ma io sono alquanto sadica **). Bella l'idea di citare tutti i personaggi comparsi nella fic per vedere che fine hanno fatto X°°°DDD un finale davvero carino, e JJ e Ron nella loro casa di summerside sono perfetti ** non so più che altri complimenti farti, spero che continuerai a scrivere e che ci rallegrerai con qualche altro racconto come questo(me già si dispera, ormai era diventata un'abitudine entrare in questa sezione per vedere se era uscito il nuovo cap di JJ ç_ç)...e magari con un sequel delle sventure di JJ ^^ un bacione, Pois

.+*MadHaTter*+.TajD*
12/10/05, ore 12:24

e scusa se non ti ho recensito prima..(avevo il computer "Spallato"...:p). Comunque volevo ancora dirti che sei una scrittrice straordinaria,continua sempre così, *Vale*

.+*MadHaTter*+.TajD*
12/10/05, ore 12:15

bellah Biancaneve!! questo capitolo è troppo bello! Non mi far penare troppo eh? pubblica presto gli altri! baci! P.S. Jamie è proprio carino!

madster
26/09/05, ore 13:20

i love it! continua così è troppo bellina! baciotti mad ^_^

giulia
25/09/05, ore 20:14

Gera...ti vuoi rendere conto o no delle potenzialità che hai o no?!la storia che hai scritto mi è piciuta tantissimo!!!ma non è ancora finita vero? ciao sei bravisssssssima... (:

khrisma
24/09/05, ore 19:31

io...cioè...cosa?..ehm..okkey,calma. ragioniamo. intanto: SCUSAAAAAA se nn ho commentato il capitolo precedente,ma con due versioni al giorno (una di greco e una di latino) + studiare ripassare etc etc nn ho avuto tempo x stare al computer. tipo 10 minuti in cui nn riesci a fare niente. scusami davvero,sono imperdonabile! MA ora è sabato,domani sarà domenica,e io ho tempo da dedicare alla ff e a te. =D bene,cominciamo con le esultanze: EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! WOWOWOWOWOWOWOWOW SI SONO BACIATI SIIIIII SISISISISISIIII K FIGOOO!! era oraa >_< ah k figo AH K FIGAGGINE ASSURDAAA! esulto salto canto sorrido rido dico yeah ti scrivo tutto più o meno contemporaneamente. lol! XD adoro ron, LO ADORO! spero solo che ora,dopo che l'insicuro e spaurito jamie si sia comportato così,non molli. non potrebbe essere peggio. RON é UN TALE FIGO! e poi l'insicurezza è una brutta bestia. adesso dan potrebbe tornare utile però..almeno a fare qlks di decente verso jj una volta nella vita XD (cn sn cattivaaa hauaha). RON NN MOLLARE! SIAMO CON TE,DAII!! ciuè,sai cm'è..dopotutto era il primo bacio,è confuso nn capisce niente,è stupido,cazzo è jamie! e sanno tutti k jamie è..così..così..jamie. insomma daiiiii nn vorrai mica farlo mollare adesso! ciuè: ha un casa enorme,stupenda,in campagna e soprattutto CONDIVISIBILE. non può starci da solo. va contro le leggi..le leggi..le leggi della casa dello zio morto della tua ff k ha deciso la qui presente e scrivente khri. e jamie da solo nn può umanamente farcela: ha bisogno di ron..diamine! lo dice il biondo k è il suo opposto (ah: sappi k quel suo discorso dell'autoconvincimento k poi nn è servito è fighissimo. e molto romantico,ma al contempo nn sdolcinato =D) e COME TUTTE LE FF ERRYperDRACO INSEGNANO (ma anke le ginnyXdraco e le hermXdraco e le ronXpansy e le hermXblaise etc =P): gli opposti si attraggono. (e non di certo per una legge fisica,che ti credi?! XD) QUINDI è OVVIO k sono l'uno x l'altro. adesso basta k jj nn mi diventi una checca nel senso dispregiativo del termine (il quale si può modificare con: calzetta) e si reffi k è arrosto di ron (il mitico,superfigho,ineguagliabile,paziente,innamorato,diposto a tutto,disifestante -pure! mi chiedo cosa voglia di + jamie XD- ron). poi andrà da lui,succederanno casini su casini,ma jj capirà k ESSO (x nn essere ripetitiva =P) è il suo LOV (love x i comuni mortali AHUAHUA scusatemi,davvero)e tutti vivranno felici e contenti (più o meno fino a quando jj nn si sveglieròà dallo stato catalitico in cui era caduto 2 secondi dopo avergli detto "ti amo *////*",e allora tutto tornerà come prima). dopotutto il tuo nick ne è la prova (moo ha ha ha ha ha ha <-- vero k è sardonica sta risata?! la amoooooo haua) e come puoi tu,o BIANCANEVE la scrittrice,rifuggere (ma esiste?) dal tuo stesso creativo e significativo nickname? risposta: NON PUOI. (se non si notasse: deciso io. ahuahuahua skerzoo >_<) e siccome sto vaneggiando un po' troppo,e non voglio assolutamente farti soffrire di forti emicranie a causa mia,ti saluto,ringrazio e ti dico ancora scusa! aspettando pazientemente (mica tanto! XP ma nn voglio farti fretta assolutamente) il prossimo capitolo,e scusandomi di eventuali errori nn visti,la tua khri ti saluta ancora esultante. kisses khri -=Gegno di Male=-

24/09/05, ore 19:16

Sam e Mel…due MITI!! ^___^ davvero, cap ancora + divertente del solito…se oltre a Ron e J.J. aggiungi dei personaggi assurdi come quelli di sto cap, allora viene fuori il massimo della comicità! Sei una grande, “sorella”…^^

23/09/05, ore 19:32

D'accordo, ti perdono, ma solo se farai riappacificare JJ e Ron ^0^ me ne approfitta XDD scrivi presto il prossimo cap! A proposito, visto che ci sono voglio farti una domandina...hai intenzione di inserire una lemoncina prima o poi? sarebbe ora che JJ si svegliasse no? XDDD come sono maniaca, non ci fare caso, continua così che vai stupendamente, besidos, Pois

Elena
23/09/05, ore 14:34

Noooo!!! non se ne può andare in questo modo..non è giusto... Ron è così adorabile, così dolce!!! come puoi fare ciò? spero che J.J capisca che ha sbagliato e che riesca a rimediare in qualche modo!!! cmq è scritto molto bene, nonostate tutto. Brava! mi sono veramente appassionata! mi raccomando per il prossimo capitolo!!!!

23/09/05, ore 14:16

PER POISON APPLE:mia buona mela caramellata!....Mi scuso,mi scuso,mi scuso...desolata per non averti ringraziato prima.Baci,Bianca.

22/09/05, ore 22:00

>.< uffi, come mai non sono nella lista delle fedelissime commentatrici? ç_ç spero almeno che il mio commento al cap scorso ti sia arrivato, visto che mi era piaciuto tantissimo ç__ç anche questo è stato carino XD ma che razza di passaggi beccano sti due sfigati??? il figlio dei fiori mi ha ricordato tantissimo Verdone XDD com'era quel film? "Un sacco bello" mi pare si chiamasse così, sì XDDD il nonnino è un mito XDD ma nel finale stavo per strapparmi i capelli ç__ç Jamie che caz** combiniiiiiii???? possibile che tu sia così imbranatooo??? non puoi aver detto una cosa simile a Ron, non ci voglio credere ç__ç fossi stata al posto di Ron gli avrei risposto allo stesso modo >.< spero che almeno avrà la decenza di fare lui la prossima mossa, che zuccone! ciau ^^ Pois

Elena
21/09/05, ore 17:06

Il capitolo più bello in assoluto. sei stata davvero brava. e la scena del bacio poi... sono rimasta senza parole. hai un vero talento. fremo dalla voglia di sapere come andrà a finire... Comlpimenti doppi all'autrice!!!

20/09/05, ore 19:09

Che bellooooooooo! Sì, finalmente l’ha capito anche Jamieeeee!!! Yahaaaaaa!!! Pepepepepepepepepepè!!! Dunque…come avrai capito, questo cap è stato bellissimo e romanticissimo e finalmente l’ha capito anche Jamie!!! Sei grande, continua sempre così ^____^

19/09/05, ore 20:01

WAAAA finalmenteeeee!!! Me balla per tutta la stanza!!!! BACIO!! IL BAAAACIO!!!! ma che cariniiiiiii >.< cmq andiamo per ordine: "Jamie era stanco,affamato e aveva un forte mal di schiena per aver dormito insieme all’amico sui sedili anteriori dell’auto" qui mi è proprio venuto spontaneo pensare: ma come? hanno a disposizione i sedili di un'auto e non li sfruttano? Ci dormono solamente??? poi mi sono resa conto che la mia vena maniaca aveva preso il sopravvento(e quando mai!) e sono passata oltre ^^;;; Vera, sana, amicizia: come no, non ci crede nemmeno lui! XD belli i pensieri di Ron sul suo amore non corrisposto(o quasi XD) ç__ç poverino, se non li facevi baciare nemmeno a sto cap sarebbe stato tremendo! dolcissima la scenetta della caramella *__* e poi ecco il tanto sospirato, bramato, agognato bacio ** forza Ron, così si fa! non un bacino di quelli a stampo, ma una cosa seria "alla francese" XDD bello bello bello non vedo l'ora che arrivi il prox ** Baci soddisfatti, Pois

SiL
19/09/05, ore 13:50

ah bella!!! non ti credevo così brava a scrivere!! mi hai stupido, come sempre x altro!!! i miei complimenti!!! baci