Jamie Johnson e i suoi guai.
di Biancaneve

18/09/05, ore 19:36

Oh mio Dio…ma questa fic è sempre + esilarante! Non riesco a capire come fai a trovare tutte queste idee, a ogni capitolo mi fai ridere un sacco! Allora, quand’è che Jamie capirà di essere innamorato di Ron??? Non vedo l’ora ^^ aggiorna prestissimo…ah, e se la mia recensione è servita davvero a fare continuare questa storia, cercherò di non saltare + nessun capitolo ^___^ ciao ciao!

15/09/05, ore 19:34

*__* ma-gni-fi-co! troppo divertente come al solito, come fanno a venirti in mente cose come :”caro insetto,non avrai più un tetto.”,”disinfestazione bomba,scarafaggi già in tomba.” XDDDD quanto ho riso ^0^ poi invece i miei occhiucci si sono trasformati in due stellette quando dietro la mascherina c'era Ron *______* i filmini mentali di JJ sono sempre uno spasso, la sua maternità poi...XDD ahahaha lo chiameremo Martin XDDD lo scambio di battute fra i due sul cosac'èchenonva è proprio in stile col carattere dei due personaggi, come pure il comportamento da idiota di Jamie subito dopo, nella scena dell'albero ^^;;; ci sono rimasta quando Ron ha minacciato di morte il suo amoruccio O_O che grinta *ç* me applaude Ron...tra l'altro questa sua dimostrazione di "mascolinità" ha colpito il nostro JJ ** era ora ** chissà cosa succederà nel prox ** ho già le palpitazioni ** baci ^^ Pois

15/09/05, ore 18:57

questo capitolo mi è piaciuto un sacco,soprattutto per il continuo imbarazzo da parte di tutti in qualsiasi momento,nonostante non abbia la MINIMA idea di cosa possa essere un "bow-windows". cos'è? ..interessante la casa,molto..molto.."bella ed antica" XD no dai,molto evocativa (O_o),sarebbe la mia casetta ideale..eeeh si,grande,spaziosa,antica,peculiare,na roba da niente insomma! questo commento potrà sembrarvi/ti un po' smorto: il punto è k ho ricominciato scuola,ed è un'IMMANE tragedia. specialmente perchè tutti i verbi che mi sembra di sapere su quella versione di latino sono tutti sbagliati (nella versione). ma continuiamo con il commento (che è meglio!). dicevo: splendida casa,schifosi,obbrobriosi,infetti,BLEAH scarafaggi. li ODIO. per fortuna che c'è ron! heheheheheheheheehhe >_< però in questo capitolo hanno fatto la figura da scemi 1 po' entrambi,a mio parere. poteva essere una così così bella scusa tornare in città con la macchina di ron assieme..un'occasione f-a-v-o-l-o-s-a. ma ovviamente jj si deve appoggiare all'albero che cade sulla sua povera ed inutilizzabile auto. mi dispiace per ron! PERO' è vero anche UN'ALTRA cosa: assieme..di notte..anke se fuori..EEEEEEEEHHHHH!! (ed infatti jj stava pensando a qualcosa del genere mentre ron gli urlava contro =P). le parti che mi sono piaciute di più (cioè k mi hanno fatta sbellicare) sono quando jamie dice "infatti" a ron k gli ha fatto quella domanda senza senso. ciuè..MWHAUAHUAHUAHUAHUAHAUAUAUAHUAHAUHUA scusa ma ahahhahahahahahahahahaah oddio troppo insensata come risposta XD e anke quando ha detto "gli uomini nn possono partorire" ad alta voceee HAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAU ma come si faa? COME,dico io! sembra jj (appunto XP) di scrubs k ha le visioncine XDXD hauhauhauahauha stupende!! sono contenta k ti sia piaciuta la mia proposta..vado a postarla subito =D anke xkè ho fatto una testa così alle mie amike k nn vedono l'ora di leggere questa ff. + k altro x capire di cosa diavolo parlavo nelle ultime settimane ghhghghghg ASPETTA!! iiiiiiiih ideaideaideaideaidea: scommetto k il giorno dopo facendo l'autostop ci trovano Bob o il capo di jamie o quel ficcanaso del farmacista mwuhauahuahuahua sarebbe TROPPO imbarazzante (anke se tanto so k tu hai già in mente tutto =P)! dehihihohu..io lo farei hghg ma sl xkè sn bastarda LOL! ripeto: voglio il baciooooooooo! >_< quando arriverà mi metterò a saltare x casa hehehhe (NON skerzo!!) e se vuoi fare il fanclub di ron,io ci sono sempre okkei?! XD aspetto il prossimo,ed intanto comincio a postare sul forum (fateci visita XD hghg www.forumfree.net/?c=72866 -c'è sempre un buon motivo x la pubblicità =P). kisses khri (ron x jj forever XD)

Elena
15/09/05, ore 18:23

continua così, mi raccomando. uno dei momenti più divertenti della giornata è proprio quando leggo di jj e Ron. sono curiosissima di come andrà a finire. lo farò leggere a tutte le persone di mia conoscenza, non temere. ti ritroverai con una folla scatenata di tuoi ammiratori, i quali ti faranno le postazioni sotto casa per un solo autografo. ti serviranno le guardie del corpo. cmq spero che si metteranno insieme al più presto e aspetterò il nuovo capitolo.

13/09/05, ore 19:52

Ah ah ah!!! Altro che deludere, qua la storia va avanti sempre meglio! Gran bel cap anche questo, non vedo l’ora di scoprire di che si tratta la casa a Summerside ^___^ quindi aggiorna presto! Baci!

13/09/05, ore 13:31

ODDIO! ho sbagliato xsino il mio nick *_* non mi era mai successo! mi dispiace x tutti gli errori,ma io e le tastiere (pure quella del cell -_-°°) nn andiamo x niente d'accordo. spero si capisco comunque,al massimo lo riposto o te lo mando x email. mi disp ancora! ke stupida >.< *me k si tira pugnetti in testa* scusatemi ancora,kisses khri

khrisna
13/09/05, ore 13:28

eh si,quella famiglia è proprio fuori..sembra quasi,e dico QUASI XD,la mia. certo k per odiarlo così tanto cm sembrava (e,insomma,faceva parekkio lo stronzo quello zio! diciamocelo..nemmeno io sarei stato compassionevole nei suoi confronti,ekkeccazo). però non capisco: perchè gli ha lasciato la casa?? ciuè..è strano! e speriamo k ci vad a vivere,così si (e CI) libera (liberiamo) di polly! ehhehehehehehehehe =P quanto sn cattivella..ma è insopportabile,anke se madre. personalmente anke dan piglierei a calci in culo,eh?! nn so xkè,ma proprio mi sta antipatico. forse è un po' insistente xkè si preoccupa del fratello,nn so,nnmi piace punto e basta. ron invece siiiiii!!! gghghhg potremmo fondare il "ron&jamie fanclub" che ne dite? XD dai,sono d'accordo con pois: voglio vedere jj ke fa!! XD dai,sarebbe troppo divertente vedere i casini k riesce a combinare! ahuahuhauaahau daiii l'appuntamento cn ron quanto si fa aspettare? lo so k geigei (jj come si pronuncia..EHM -_-) nn lo vuole ammettere,però mi intrigano troppo sti dueeeeee! ohddio ron quanto devi sopportare per amore?! =P cmq il farmacista è stato stronzo: quanto mi stanno...antipatike le persone k nn si fanno i cazzi loro (vekkietto dell'episodio dell'ospedale a parte XD lui era 1 grande!!). come la parrukkiera davanti casa della mia amica. vabbè qst nn c'entra ehehe. insomma,cosa te ne frega se a lui piace bob cazzo! c'è libertà in qst paese (beh,ALMENO fino a quel punto direi,visto k di matrimoni nn se ne parla -_-° >_> ). oh flay! volevo kiederti due cose: la prima è se ci metterai lemon o solo baci (sempre se ci saranno,xkè jj nn ne vuole sapere di ammettere k ron è UN GRAN FIGO >.<) e la seconda se posso postare la tua ff nel mio forum,mi piacerebbe tantissimo!! il link è http://www.forumfree.net/?c=72866 . magari prima di rispondermi ci fai un giro x vedere..o se la vuoi postare direttamente te (farò uno strappo xkè di solito ci si dovrebbe iscrivere =P ma te sei te XD ..k adulatrice! hghghghg). potrei veramente farlo il fanclub di ron&jj hehehehe. aspetto sempre + impazientemente xkè nn so proprio cosa pensare! >_< al prossimo ;D kisses khri

PoisonApple
12/09/05, ore 14:26

Ma ce n'è uno normale in questa famiglia? XDDD ci mancava solo lo zio scemo adesso XD beh, almeno si è reso utile lasciando casa al nostro JJ *__* me già si immagina cosa potrà combinare JJ vivendo da solo *___* scrivi presto il seguito *0* magari con una nuova apparizione di Ron ^__- Kiss, Pois

madster
11/09/05, ore 21:03

troppo bella! jj è diventato il mio idolo (vai jj!!!!) me la sono immaginata come futura commedia inglese. e se ci facessero un film? complimentoni all'autrice!

11/09/05, ore 20:17

Wow, la storia inizia in modo interessante e mi piace particolarmente il modo in cui scrivi^__^! Al più presto leggero anche tutti gli altri capitoli!

Elena
11/09/05, ore 14:37

Un capolavoro: interessante, divertente, brillante, originale, intelligente... la caduta nel laghetto di J.J. è stata una trovata fantastica e spero che si metta con Ron alla fine. non vedo lora di leggere il prossimo capitolo. mi sto appassionando. complimenti extra per l'autrice!!!

11/09/05, ore 14:23

Che capitolo romantico... Peccato che Jamie abbia rovinato tutto! XD cavolo speravo proprio che si baciassero!!! >.< starebbero bene insieme J.J e Ron... mi raccomando agiorna che DEVO sapere cosa succede!!!! Bravissima!

10/09/05, ore 17:05

Ma…povero J.J.! si può essere + sfigati di così??? Credo proprio di no, ma staremo a vedere XD aggiorna presto, sono diventata dipendente da questa fic! Un bacione ^^

PoisonApple
09/09/05, ore 19:07

Ehi tu! dico, non si può finire un capitolo così!!!!! Era tutto perfetto, la notte, le stelle, il laghetto, il fiore profumato, i riccioli biondi di Ron(*ç*allora è davvero carino come pensavo!) e quello scemo di JJ va a finire in acqua ^^;;; mi spieghi una cosa? come mai JJ non si era mai accorto prima di quanto fosse interessante Ron? non dirmi che ha ancora in testa quell'idiota di Romeo =__= io tifo per Ron non si era capito vero? XD anche questo cap è scritto molto bene, è + romantico ma ci sono anche qui punte comiche ^__^ sai che non ci avevo pensato che il tuo nick è compatibile col mio? XDD si vede che era destino che dovessi leggere questa fic, una Biancaneve non è tale senza la sua mela avvelenata XDDD anche oggi ho sparato la mia dose di cavolate, aspetto il seguito, un bacione a distanza(altrimenti mi cadi in coma e io voglio sapere come continua fra JJ e Ron ^^).Pois

09/09/05, ore 15:50

c'era,c'eraaaa!! due,neanke,UN millimetro e...UGH,bacio*_* invece? ..cade. non è possibilie..ciuè...argh. dai ron,che ce la faaaai..sisisisiiii >_< si sta innamorandoo,si sta innamorando jamie,finalmente! =D =D che colpo di scena..e per fortuna k il nostro sfigatello preferito (...) nn sa farsi i cazzi suoi! ^^° (intendo qnd vede qlk1 sul'albero) e PER FORTUNA k ron sopporta. non sai QUANTO mi hai fatto feliceeeee!! si stavano quasi per baciaaareeeee,siiiii! ok,basta XD l'hanno capito tutti. bello k ci hai messo dentro oscar wilde,io adoro wilde (come ron ihihihihih) cmq,conoscendo,appunto,le sue idee "geniali",dire k questa è stata..beh..geniale! ghhg voglio dire,se nn fosse stato x il braccio e ronan keating (anke se nn c'entra nulla =P) nn sarebbe andato al laghetto delle (4) paperelle e nn si sarebbe quasi baciato cn ron (ACCIDENTI!MALEDETTI PICCOLI PASSI). polly,beh è una MADRE dopotutto,e si comporta come ogni madre invadente-iperprotettiva-rompiballe-sotutto del mondo,anke se si,non è facilmente sopportabile. sinceramente biancaneve,non so quanto ti piacciano i miei commenti,ma se ti piacciono come a me piace la tua ff,allora siamo a cavallo! XD hghghghg cmq mi piace proprio molto,se no nn ti farei dei commenti-papiri,te lo assicuro! ^^ continuo ad aspettare i capitoli impazientemente,in attesa di qst benedetto (o maledetto) bacio. NON SARò CONTENTA FINO A CHE NON SI BACERANNOOOO! ghhghggh vedremo,vedremo. vai ron! XD kisses khri