behind your eyes
di Elendil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/03/18, ore 04:04

Ciao ho letto questa tua storia, da giorni accompagna le mie giornate e nottate, a giudicare dall'ora in cui l'ho appena terminata che dirti, a scrivere se davvero bravissima, hai colto nel dettaglio ogni minimo particolare di oduri, suoni, profumi, luoghi, e animo dei personaggi, hai saputo descrivere bel dettaglio ogni cosa, persino il vento con le tue parole è diventato qualcosa di tangibile, quasi come se su potesse toccarlo, quindi in questo non posso fare altri che complimentarni con te, ma purtroppo una nota stonata a tutto questo splendore l'ho trovata, ossia che dando così troppa important a ai dettagliato, persino i più piccoli e anche astratti, molte cose, ai miei occhi di lettore ovviamente, mi sono sfuggite, come il capire io messo lógico che hai dato alla storia, a volte mi sono anche persa la trama mentre leggevo, molte cose mi sono rimaste un dubbio, è dopo aver concluso la storia non sono riuscita lo stesso a comprenderle, ma questo è solo il mio punto di vista non una verità, quindi puoi lasciar correre questo consiglio e dargli il tempo che trova... Poi che dirti ancora mi è piaciuto molto l'amore malato, perché malato è stato, tra kagome e inuyasha, amore malato tra aguzzino e prigioniera, un amore che mi è anche sembrato molto macabro delle. Volte, ma pur sempre di amore si è trattato, anche se non il genere che preferisco io, ho apprezzato molto il mezzo demone nelle vesti di un tenebroso, molto cattivo che gode ad uccidere, come se il suo lato umano fosse rimasto sopito per tutto questo tempo fino all'incontro con kagome, questo è stata una bella scoperta per me, quindi che dirti spero che continuerai a scrivere ancora altre storie perché sicuramente, è questa è una verità, sei bravissima a scrivere ed hai molto talento, quindi sarebbe un peccato tenerlo conservato dentro di te, ma sarebbe bello che questo tuo "dono" lo potessi nuovamente condividere con noi!! Un saluto!!

21/12/14, ore 21:42

Devi sapere che questa fan fiction l'ho letta taanto tempo fa,ma non ho lasciato il mio passaggio.
Poco fa,mentre cercavo una fan fiction da leggere il mio occhio è caduta su questa è ho rincominciato a leggerla... finché non ho capito di averla già letta.
Questa fan fiction è stupenda ed è un idea moolto originale.
Non vedo come sia possibile che Kagome abbia perdonato Inuyasha.. ma chi sa forse l'amore fa questo effetto!
C'è da dire che ho cercato tremila volte di capire chi era Sango,chi Miroku, chi Kagome e a opera finita ero molto soddisfatta!
Mi farebbe piacere una piccola one-shot in cui magari c'è un dopo,che per quanto mi piaccia il genere azione,avrei preferito più attenzione al loro amore ♥
Adoro il modo in cui è scritta,piena di particolari e si vede che in generale sei molto brava a scrivere!
Poi leggendo i tuoi angoli non ho potuto fare a meno di trovarti simpatica!
Scrivi assolutamente altre storie su Inuyasha!
Comunque in se e per se questa storia è fantastica e sinceramente poche storie sono riuscite a prendermi così tanto!
Farò sicuramente un salto nel tuo profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro che mi incuriosisca!
Un abbraccio stritolante.
StiveCoppolaxD

21/06/13, ore 14:23

Premetto non mi faccio quasi mai impressionare... bè devo ricredermi.... Colpi di scena... battaglie epiche... Si mi è proprio piaciuta...Inizierò a leggere le altre tue storie... se sono come questa.. potrei innamorarmene =)

19/05/13, ore 20:20

Da premettere che non sono molto brava con le parole, soprattutto quando si tratta di metterle per iscritto, volevo lasciarti però questo mio piccolo commento riguardo questo tuo incredibile racconto che spesso, e dico spesso, mi ha lasciato col fiato sospeso. :). Ti dico anche che sono rimasta alquanto sbalordita perché leggendo il penultimo capitolo pensavo che Inuyasha sarebbe morto, e invece   viene esiliato, e Kagome decide di andare con lui nonostante tutto quello che lui le ha fatto passare.... Wow questo mi ha lascito veramente senza parole, ma sono contenta perché non mi sarebbe piaciuto vedere Inuyasha morto e Kagome infelice perché ha perso l'amore della sua vita. Infine dopo tutto questo straparlare, ti faccio i complimenti per aver scritto questa bellissima storia e ti ringrazio per non averla abbandonata, perché sinceramente ci sarei rimasta male, perciò grazie. :) :) e a presto( perché spero che continuerai a scrivere).

30/08/12, ore 09:42

mi è piaciuto il ribaltamento di scena così netto, sempre "ben calibrato" e facile da seguire (ho avuto solo un attimo di incomprensione all'inizio!); inuyasha che per questo non cambia, come ci si aspettava dal suo carattere, e kagome, infondo emblema di umanità in quanto dolcezza e compassione, che non riesce realmente ad entrare nella parte dell'aguzzino anche se non per questo è meno "letale". Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! :)

14/06/12, ore 11:52

descrizione stupenda dell'ossessione di kagome che ho apprezzato molto anche perchè "stacco" dai lunghi combattimenti! bravissima :)

14/06/12, ore 10:52

dopo aver sentito gli occhi arrossati per il fumo e la gola secca nella descrizione della tua battaglia, ora vedo una delle torri più belle mai costruite, mentre mi sembra di essere veramente nella testa di inuyasha.. insomma complimenti! sei davvero bravissima! (mi piacciono moltissimo le descrizioni del "silenzio", soprattutto quando le intervalli ad altre frasi e il cambio così netto e naturale dalla battaglia alla "vita di corte")

11/06/12, ore 23:44

capitolo stupendo, davvero be scritto: sentivo la trepidazione della battaglia e mi è piaciuta moltissimo la descrizione del Silenzio..non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

10/06/12, ore 21:36

ooooooh ke beeella scusa se ho ripeeeeeetuto alcune voooooocali ma non soooooo cs srivereeeeeeee sono senza paole....:Q________*ASCIUGA LA BAVA E LE LACRIME* bene adesso mi congedo con la solita frase:
ti prego di visitare la mia storia perchè so che è un disastro e avere una tua recensione mi farebbe piacere(qst affermazione non vuole dire ke sono un lekkina....=(....ti prego non considerarmi tale....)

01/11/11, ore 12:55

siiiiii hai aggiornato!!!! questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, dato che ho letteralemente amato la figura di Sesshomaru!! Certo la sua fine è davvero tragica, ma credo che sia perfetta per un Principe fiero e orgoglioso come lui! ora i miei interrogativi riguardano tutti il messaggio portato dalla principessa! perchè viene detto ad Inuyasha di tornare a Zaccar per cercare Kagome? e lei che fine ha fatto? sono curiosissima!!! beh allora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento!! complimenti come al solito! un bacio, ciao ciao^^

23/10/11, ore 09:55

Ciao cara :P nella recensione che ho fatto la scorsa volta ho sbagliato capitoloo >.< lo sò sono sbadata, ma ero troppo impegnata a piangereeee quindi sorry e di nuovo un grande bacio Ila <3

22/10/11, ore 09:28

Ciaoooooooo, ho letto solo ora questa storia ed è davvero bellissima te lo giuro!!!Piena di azione ed ogni luogo ha la propria spiegazione dettagliata complimentissimiii :) spero davvero che aggiornerai presto :P (sai ho visto le date degli aggiornamenti e mi sono spaventata un po')Oh bhe comunque capisco che non esista solo il nostro dolce sito quindi quando la tua vita permette fatti risentire bacioniiii P.s molto piacere Ilaria :D

07/09/11, ore 01:04

Ciao Elendil!
Allora ho seguito questa storia fin dall'inizio e mi dispiace recensire solo questo ultimo cspitolo =( cmq penso che la tua sia una storia abbia del potenziale infatti ha molti lettori però alcune cose non mi sono chiare.Ad esempio se Kagome era morta la prima volta durante il suo primo scontro contro Inuyasha poi come fa a ritornare viva ed essere imprigionata?Forse sono io che non ho seguito bene la storia ma potresti spiegarmelo per favore??E Sango e Miroku non erano già morti? A parte questo devo dire che adoro il fatto che Kagome e Inuyasha siano avversari e anche che gli tenga testa e non si faccia mettere i piedi in testa è.è e Sesshomaru è molto diverso da quello della Takahashi,è più divertente e sembra che almeno provi ad istaruare un rapporto con il fratello,ma vorrei sapere di più su loro padre visto che è ancora vivo e sapere anche sul nuovo sovrana degli avversari.Cmq se devo essere sincera non ho molto capito la tua storia perchè è un pò confusa.Non voglio offenderti ma semplicemente dire quello che penso:alcune parti mi sono piaciute mentra alte non le ho capito.Quindi spero di poter levarmi questi dubbi con i prossimi capitoli,che spero arrivino presto.Ci vediamo nel prossiamo cap ^^

17/08/11, ore 13:18

Come solitamente dice mia mamma, mai parlare prima di sapere, ho compreso il perchè del cambio del cognome, certo questo spiega molte cose. Mi piace il grottesco della tua scrittura e il non scontato rapporto dei due fratelli. Mi piaciono molto anche le descrizioni, lungi dall'essere terribilmente lunghe e noiose ma brevi al punto giusto per farti immaginare e pregustare e disgustare e...interessare.
L'unico appunto, forse le scene sono un po' troppo forti per un genere Verde..

17/08/11, ore 12:53

Interessante come prologo, certo la psicologia di Inuyasha è davvero interessnate. Una psicologia perversa e delirante in questo primo momento. Indecisa sul Miyoshi, come mai hai deciso per un cambio del cognome?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]