Obsession
di Shadeyes

11/06/13, ore 18:15

Ma, ma, ma... è incredibile! No sul serio di pure che è una "cosa", ma resta il fatto che è una cosa bella ù_ù
Dopo avere letto la tua storia nella sezione Hunger Games mi ero ripromessa di leggere anche qualcosa di proprio tuo e sono felice di aver trovato un po' di tempo per farlo!
Piano piano leggerò anche le altre storie originali :) ma per intanto questa mi è piaciuta talmente tanto che la infilo fra le preferite...
Cioè, io non ho speranze di diventare geniale quanto te!
Se quel che faccio si può vagamente definire "scrivere" (offendendo comunque la povera scrittura!), quello che fai tu è far volare il lettore! Mi piacerebbe molto ricevere dei consigli da te (tempo permettendo è chiaro) perché il tuo modo di scrivere mi piace davvero tantissimo!
Sì, sto diventando ripetitiva, per cui la pianto e vado via... Comunque ancora complimenti!
A presto...
JD

23/04/12, ore 20:43

Quando leggo cose come questa mi rendo conto di quanto poco valgo come scrittice...
No ma sul serio! Tu l'hai definita "cosa" forse perché non è propriamente una storia, ma a me questa tua "cosa" mi è piaciuta tantissimo. Ho già letto diverse cose tue e la capacità che hai di tenere il lettore incollato è davvero fantastica e più leggo più non riesco a smettere. E come mi succede praticamente sempre appena finisco di leggere qualcosa di tuo, non ho parole per esprimermi... l'ho detto che come scrittore non valgo un gran che! XD

Ti faccio i complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
Piano piano leggo le tue cose, penso che a parte twilight (che mi dispiace dirlo detesto) leggerò tutto quel che hai scritto.
Alla prossima
Koa

04/01/11, ore 13:03

Ciao! Davvero interessante questa sorta di "esperimento". Lo stile è molto chiaro, in questo caso volutamente conciso ma evocativo. Interessante anche la struttura quasi "a poesia", come hai specificato tu... eh sì, ogni tanto escono certi lavori "ibridi" che non si sa da dove vengano fuori. XD
Comunque non preoccuparti, non fa schifo e anzi penso che andrà fra le preferite! :) Leggerò senz'altro qualcos'altro di tuo, a presto!

20/06/10, ore 15:18

ciao Karim ho appena letto la tua storia e volevo dirti che l'ho trovata bellissima, le tue parole sono cariche di sentimenti forti palpabili e prfettamente percebili dalle tue parole.
L'idea vdi mettere gli ordini del demone a lato tra ogni strofa è bellissima si legge bene e trasporta facilmente fino alla fine.
Scrivi veramnte bene e poi mi è piaciuta così tanto che dovevo proprio dirtelo scrivi veramnte bene baci Valery

07/05/10, ore 17:49

Strapparmi una recensione? O.O A dire il vero non saprei nemmeno come esprimermi di fronte a questa meraviglia ... ma davvero ... una qualsiasi interpretazione che mi possa venire in mente non sarebbe affatto degna di ciò che ho appena letto ..

28/04/10, ore 21:58

Finalmente hai inserito qualcosa! Splendido! Dunque, trattando ora della "cosa" come l'hai definita tu, be, mi è piaciuta! Difficilotta e pesante ma i sentimenti sono espressi molto bene e i pensieri dei personaggi sono davvero elettrizzanti. Si capisce, ovviamente, chi è che parla.. scritta rossa demone, scritta nera la donna.. be, conoscendoti, è facile capire l'importanza che dai alle parentesi o comunque alle frasi messe di lato o particolari di conseguenza è semplice affrontare, in generale dico, i tuoi lavori.. soffermandomi su questo ripeto che è pesante, in senso buono ovviamente. So gli avvenimenti che hai vissuto in quel momento quindi mi è facile capire cosa ti ha spinto a scrivere una one short del genere. In conclusione ti faccio i complimenti, anche per la foto. Io avrei preferito leggere anche qualche citazione o mini poesia.. uhm.. xdxd le poesie mi stanno prendendo in questo periodo.. xdxd bacioni bella,
_Storm_91_