Il gioco degli Equivoci
di Isy_264

18/01/12, ore 22:11

Ciao! Ho trovato la tua storia molto piacevole^^ Davvero dolce e con quel tocco di comicità che mi piace tanto e che mi fa adorare i personaggi coinvolti nella vicenda! Joshua, povero cucciolo, è un po' sfigato, a dir la verità, ma l'ho trovato davvero simpatico, e i suoi commenti sono stati il tocco in più che ha reso tutto più godibile. Scritti in modo pulito e scorrevole, i capitoli sono corsi via in un attimo e alla fine mi è quasi dispiaciuto che la vicenda si fosse già conclusa. Josh e Drew sono stati in grado di emozionarmi e per questo mi complimento con te, brava^^
Prue

12/05/10, ore 17:38

Ma salve!! Non credo ci sia bisogno di presentarmi, ci conosciamo già ^ ^
Volevo farti i complimenti, ho letto adesso questo primo capitolo mi ha veramente divertita! Non scrivi affatto male, e la storia è molto simpatica. Mi mancava da leggere qualcosa di questo genere! Adesso voglio proprio vedere cosa si inventa Joshua per non farsi riconoscere XD
Spero aggiornerai presto, non farci aspettare troppo! ^ ^
Baci ci sentiamo =3

04/05/10, ore 19:23

Il titolo è già intrigante. La trama ancora di più. E il primo capitolo ha introdotto con perfezione la storia dandomi voglia di continuare a seguirla.
Ciò che più mi è piaciuto è stato il processo al vampiro, di solito a questa figura si associano persone dal carattere forte, ma qui sembrava proprio che fosse l' "umano", ovvero Alex, il predatore XD
L'eterissimo Alex, anche se dopo questa conversazione io ci credo ben poco... per ora non ho altro da dire, aspetto soltanto il secondo capitolo ^^

03/05/10, ore 23:29

Beh, io non posso fare altro che complimentarmi, perchè è una storia davvero ben scritta, interessante e divertente. Ora sono molto curiosa di capire qualcosa di più su questi personaggi! Quindi...a presto!becky

03/05/10, ore 21:50

Ciao!!!
Bentornata!!!
Premetto che non amo molto lo slash, ma, conoscendo la tua bravura, posso fare un'eccezione!
E infatti non mi sbagliavo! Già il primo capitolo mi ha incuriosito moltissimo!!
Attendo con ansia il seguito!!
Tantissimi complimenti!!
Baci8!