Notte magica
di Nymphy Lupin

30/05/17, ore 13:42

Non é affatto troppo sdolcinata, la trovo perfetta.
Per me era ovvio che quello a King's Cross non era il primo bacio dei nostri due innamorati.
La tua idea é al tempo stesso romantica e vera. Lui che la sveglia, la porta a fare il bagno di notte e le da finalmente il bacio tanto atteso da entrambi.
Ho adorato lui che le buttava sott'acqua subito dopo e lei che lo sgridava per aver rovinato il momento più romantico della sua vita.
Forse dirsi "ti amo" a fine serata era un po' esagerato, ma si conoscono da tutta la vita e può aver senso comunque.
Scrivi benissimo questa coppia, complimenti davvero!
Francy

31/07/11, ore 16:07

Con tutto questo romanticismo missà che prima o poi finirò davvero col diventare diabetica (e se consideri la quantità di zuccheri che ingurgito di solito xD)
Molto bella, Ted malandrino e Vic da bella addormentata che se la prende col suo Teddy perchè le rovina il momento romantico (che tra l'altro non avrebbe avuto se non fosse stato per lui xD)
In realtà alla fine mi aspettavo che fosse Bill a farle quelle domande, e allora... Scappa Ted! xD
Alla prossima! x3

08/07/11, ore 14:57

A parte i cuori che zampillavano da tutte le parti ... questa ff è proprio bella!! Non sdolcinata come dici tu, direi romantica, dolce, sognatrice ...
Poi è descritta molto bene, i sentimenti, le pure, i dubbi, le cavolate ... i tempi di descrizioni sono a posto, né troppo veloci, né troppo lenti!
Il finale è proprio simpatico! Non so come fai a dire che non sai descrivere le piccole cose di ogni giorno ... qui, a parte il posto e momento romantico che magari non è cosa di tutti i giorni, i sentimenti sono reali e sinceri!! i i due personaggi mi sono piaciuti ...
complimenti cazzo!
Bella

29/05/10, ore 14:51

ma che tenero Teddyyyy, non del tutto, perché si poteva risparmiare di mandare Vic sotto l'acqua pero' é stato tenero da moriree:) mi è piaciuta veramente tanto questa one shot.
e Dom che appena la sorella torna la sommerge di domande? un classico intramontabile:) veramente carina, anche se il 'ti amo" finale mi sembra un po' eccessivo visto che prima di scendere lo considerava un semplice amico, o forse no?
baci baci Gio:)

05/05/10, ore 15:30

Ma è carinissima!! Mi è piaciuta tantissimo!

05/05/10, ore 13:44

Tenera e divertente, un amore adolescenziale al punto giusto. I pensieri di Victoire sono perfettamente leciti e buffi, da vera innamorata, mente l'atteggiamento di Teddy è velatamente malandrino.
Anche se, permettimelo, il tuo Teddy è un pochino diverso da come lo immagino io. Fisicamente, intendo. Passi che sia alto, ma muscoloso non so... in fondo, suo padre appare sempre piuttosto smilzo, magro. Un torace "scolpito nel marmo" trovo gli si addica poco, ma ripeto che è una mia idea.

05/05/10, ore 09:42

Non è sdolcinata, è tenera e bellissima. A volte ci sono momenti che si possono, no, mi correggo, si dedvono descrivere esattamente così. è spupenda! ciao, Dafne.

04/05/10, ore 22:24

no, non è troppo sdolcinata, la trovo carina, sebbene un "Ti amo" dopo dieci minuti dal primo bacio mi sembra un po' frettoloso. Ok che si conoscono da tutta la vita, però... comunque, questo non significa che la fic non sia davvero molto carina, fluida, non male come scrittura, Victoire non è un'insopportabile Mary-Sue ma una ragazza di quindici anni («Hai rovinato il momento più romantico della mia vita!» mi è piaciuta un sacco :P), il che è perfetto, visto che è quelli che deve essere in questa fic, con i dubbi soliti - i vestiti quando è ancora in camera - e le giuste riflessioni su Teddy.
In definitiva, mi è piaciuta :P ripeto che non la trovo troppo sdolcinata (e io detesto tutto ciò che è sdolcinato xD); spero ti abbia fatto piacere la mia recensione :)

04/05/10, ore 21:19

Macchè sdolcinata, è adorabile!
Sono una coppia di cui si parla poco, e mi è piaciuto come li hai descritti. Brava! =)