A Natural Disaster
di Love_in_idleness

14/10/11, ore 21:48

Ah, finale bellissimo. Degno di tutto il resto d'altra parte. Sei riuscita a dare una voce appassionata e credibile a questi personaggi che amo molto e devo proprio ringraziarti per questo :-)

14/10/11, ore 21:42

Bellissima, davvero, sia nella delicatezza con cui sono descritti i sentimenti che nella sospensione dell'attesa per quello che sta per accadere.

14/10/11, ore 21:36

Si sente qui palpabile la disperazione di Fay per un desiderio perseguito così a lungo e così irrealizzabile; la sua sensazione di perdita e di impotenza.

14/10/11, ore 21:31

L'atmosfera claustrofobica e disperata di questa Tokio che si disgrega sotto le piogge acide qui è descritta veramente bene. Inoltre mi piaciono molto le frasi con cui descrivi Kurogane, la sua forza, la sua determinazione, il suo calore. La frase finale è di una desolazione perfetta.

14/10/11, ore 21:10

In questa parte ho apprezzato particolarmente l'occhio di Fay che piange in continuazione (in contrasto col suo continuo sorridere di prima), come se il pianto avesse finalmente liberato e dissolto la sua parte falsa e straziata, e la veglia notturna al capezzale di Kurogane. Anche le descrizioni della principessa Tomoyo sono molto belle e mai banali.

14/10/11, ore 21:00

In questa parte ho trovato particolarmente appropriata l'immagine di un Fay tramutato quasi in una statua di ghiaccio. Rende bene l'idea della sua totale, paralizzante disperazione.

14/10/11, ore 20:47

Qui c'è un ritratto della strega molto potente. Fredda e misteriosa come sempre, ma con un dolore che affiora a tratti in superficie. E' bella anche l'immagine di Fay che si scioglie e si disfa come neve in una pozza d'acqua.

14/10/11, ore 20:40

Be', l'Unico Occhio fa un po' Sauron e non so se l'effetto sia voluto :-), però l'immagine dei fantasmi che seguono Fay dappertutto aggrappati al suo mantello è davvero potente e mi è piaciuta moltissimo.

08/01/11, ore 00:23

a..aaaa..QAQ aaaa *noword* aaaaa...bella...
oddio non avrei dovuto mettere la musica di sottofondo ç__ç
Che dire..è così dolcemente triste, che magone, mi è piaciuta davvero questa fic, mi ha messo addosso una barca di angoscia ò_ò ma mi è piaciuta XD

08/11/10, ore 13:08

quest'ultima fanfic mi è piaciuta un sacco, stanno migliorando sempre di più i capitoli °-° (sabato fanno un concerto degli Anathema qui in giro, quindi mi sei venuta in mente e mi sono detta "recensisciii" xD), anche se il mio preferito in assoluto resta il terzo.
è bello vedere Fay così felice, anche se non stanno passando uno dei loro momenti migliori ç-ç e soprattutto è bello vedere quanto siano uniti ora che le loro pare mentali si sono dissolte..

sono stata tanto felice di vedere che si tengono per mano quando arriva il momento in cui devono essere uniti per la fine ç-ç
il flashback a Nihon poi è così dolce che mi sono commossa, mi è piaciuto tantissimo che loro eliminino così ogni barriera.. tra l'altro era una scena "realistica" (intendo affine al manga xD), quindi non ho avuto problemi a figurarmela, era priva del bisogno di parole.
ed è bellissimo che ripensino a quando si sono visti la prima volta, perchè quella parte la ricordo bene e ogni volta mi vengono i brividi xD si lanciano un'occhiata, Fay tanto sorpresa e Kurogane tanto perplessa.. è memorabile davvero!

accetto il muffin *gnam*, ma in realtà è mio dovere recensire in quanto lettrice u.u e poi la ff mi piace tanto, è diversa dalle altre *O*
anche se è vero che hai uno stile aulico, a me non dispiace affatto. alla prossima ^^

27/09/10, ore 21:02

ho ascoltato la scorsa canzone e anche questa :D non ho avuto il tempo di recensire subito, perchè volevo leggermi tutto con la giusta calma, dato che scrivi cose così profonde *-*
ho confermato i miei sospetti: gli Anathema mi piacciono.. non è più esattamente il mio genere, ma sono bravissimi!!

questo capitolo è uno dei più belli (anche la canzone è bellissima!), mi è piaciuto molto il flashback di Fay che ripensa a suo fratello, davvero.. in effetti la sua ossessione non è qualcosa di esattamente normale, è pregna di insensatezza e sensi di colpa ç-ç beh è stato bello leggere quel punto.
è stato molto bello anche il punto in cui Fay s'immagina le reazioni che hanno Kurogane e Shaoran nel vedere il suo mondo, e anche percepire la sua paura.. la frase "Ashura ti disperde" poi mi ha lasciata senza fiato!

beh mentirei se dicessi che questa tua fic è convenzionale, è totalmente diversa dalle storie che leggo di solito..
è davvero piena di concetti e frasi magnifiche, è quasi qualcosa che andrebbe letto come un libro di poesie, a tratti °-° beh, non mi so spiegare.
aspetto che continui la raccolta :D e ascolterò tutte le canzoni mentre leggo come questa volta, assolutamente! è suggestivo!

ultima cosa: *abbraccia calorosamente Danny*

12/09/10, ore 13:53

ok, dopo aver letto tante cose allegre su Kurogane e Fay, ecco arriva il tuo nuovo capitolo e io scoppio in lacrime davanti al pc xD

mi è piaciuto molto il pensiero di Fay che non trova pace e che chiede un pò di felicità.. anche se si arrende subito nel provare ad ottenerla (ma in fondo è giusto, altrimenti non sarebbe Fay).
è bellissima anche la scena in cui Kurogane si affianca a lui ad Acid Tokyo, quando scrivi dei colori del ninja e il suo profumo.. non ricordo di aver mai letto una descrizione così particolare di Kurogane!!
e poi molto intenso il discorso che Fay si immagina di avere con Kurogane alla fine, a cui ovviamente non importa mai delle "scuse" del mago, ma vuole solo che lotti per la sua vita.

non ho ancora ascoltato nessuna canzone degli Anathema ma lo farò ora, devo u.u
se t'ispirano cose del genere sono certamente da venerare °-°
a presto e complimenti!!

21/07/10, ore 20:15

all'inizio avevi scritto che forse avevi esagerato con la sperimentazione... invece io amo il modo che hai di scrivere! mi ha emozionata molto leggere i flussi di coscienza (che paroloni xD) dei personaggi, specialmente perchè sono molto realistici per me °-°

cioè hai descritto esattamente quella che nella mia testa è la relazione tra Fay e Kurogane, e visto che non riesco a farlo nemmeno io ti meriti la mia venerazione.
splendidi i testi delle canzoni, non ho mai ascoltato gli Anathema ma mi hai messo molta curiosità..
attendo il resto della storia, anche se ogni volta che rileggo i capitoli che ci sono già scopro qualche frase bellissima in più *__*

21/07/10, ore 16:27

beh, che cosa dire? questo capitolo è dolcissmo, semplice, essenziale, semplicemente bello. La malinconia che si percepisce nel leggere questo capitolo è davvero perfetta, e la caratterizzazione di Fay m è piaciuta da morire. Ancora una volta mi ritrovo a dire che se le clamp avessero deciso di risolvere la loro vicenda in questo modo avrebbero fatto felici schiere di fungirl. Per il momento ti dico solo questo, aggungendo anche che spero tu decida di postare in fretta una nuova storia XD

06/06/10, ore 15:41

Mi è piaciuto troppo questo capitolo!!! Ashura (malvagio )è una chicca che adoro nella storia... E' un cattivo sexy!!!! Chissà cosa faceva al giovane Fay quando vivevano insieme.... XP