Una vita insieme
di KillerQueen86

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/22, ore 09:48

Ciao! Ho scoperto la tua storia adesso, cercando su internet qualcosa che potesse colmare quel vuoto lasciato lì, in quella spiaggia, lei e il suo Dottore umano! Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo tra loro, un accenno, un qualcosa,da parte degli autori...ma niente! E poi ho trovato il tuo racconto! Che dire... meraviglioso!!! Mi hai fatto emozionare! Grazie ❤️
Ho scoperto questa serie solo adesso, e ho visto che hai scritto nel 2011. Chissà se leggerai questa recensione. Bellissima complimenti! E volevo chiederti se hai continuato questa storia!

23/07/14, ore 10:28

Le fan fiction che ho letto su Doctor Who sono poche,e il prologo della tua sembra farsi interessante.
Avrei curato meglio la parte grammaticale (ci sono pochi errori che,però,rendono la lettura meno scorrevole).
I personaggi sono fedelissimi,soprattutto Jackie. Per quanto riguarda il Dottore Umano,beh,devo dire che lui si è proposto di stare con Rose,quindi sapeva bene a cosa andava incontro.
Trovo realistico il fatto che Pete abbia mandato qualcuno a prendere sua moglie e sua figlia e non oso immaginare la sua reazione quando vedrà il Dottore scendere dal dirigibile.
E comunque cercare di celare la gelosia del Dottore è abbastanza difficile,poiché essendo innamorato di Rose viene spontaneo guardare torvo qualcuno che si rivolge alla propria 'amata'. In questo caso ci è andato di mezzo Chris,che spero nei prossimi capitoli ci sia poco o niente.

01/05/14, ore 20:51

Anche se ho letto solo fino al terzo capitolo trovo questa storia fantastica. E' proprio così che sarebbe continuata la storia secondo me! Scrivi benissimo e sembra di guardarsi un'altra puntata del doctor who :)

15/04/14, ore 17:33

Penso che sia una dele FF meglio riuscite su questo tema.
Seriamente, mi hai fatto perdere l'autostima come futuro scrittore.
Comunque complimenti il miglio prologo mai letto e devo dire che Rose e i suoi dialoghi sono splendidi.
Jackie iper-realistica, Dottore-umano che sincermente si poteva fare di meglio nei dialoghi e descrizioni favolose.
Consiglierei quasi di farti pubblicare un libro, certo non sul Dottore ma... vedo un serio futuro come scrittore in te o almeno io leggerei tutti i tuoi libri.

17/06/13, ore 13:36

Io questa cosa della metacrisi non riuscirei mai a superarla, cioè fossi stata io al posto di Rose! Psicologicamente parlando intendo, è impossibile a dir poco! Loro hanno avuto il loro finale perfetto, ma il povero 'dottore' è rimasto a rigenerarsi in solitudine nel TARDIS, ha incontrato nuove persone dimenticandosi quasi completamente di quello che era prima e di Rose.. (parlo di River -___-) ed è triste, TRISTISSIMA come cosa! Dovrebbe essere un bel finale questo? Non mi sto lamentando del tuo, figurati, ti sei fatta amare con questa storia, io mi riferisco a Moffat ç_ç E' una storia che in qualsiasi chiave la guardi, da qualsiasi punto di vista di diversi personaggi è triste e tu non ci puoi fare niente se non piangere fino all'infinito xDDD

Grazie a te comunque per averci regalato questa perla **

17/06/13, ore 12:33

"La strinse a sé più che poteva, cercando di colmare il dolore e il vuoto che riusciva a percepire da quando si era svegliato.
Il suo alterego si era rigenerato, e non era stato per niente facile, stranamente riusciva a percepire la sua paura, e il desiderio di rimanere legato a quella reincarnazione, al suo bisogno di poter rivedere almeno per l’ultima volta la sua preziosa Rose, la donna che gli aveva cambiato la vita per sempre, quella stessa donna a cui aveva rinunciato, per donarle una vita normale.
Si concentrò sul fatto che Rose era lì con lui, e che la stava stringendo a sé per tranquillizzarla.
“Era solo… perche era solo?” chiese lei tra le lacrime, continuando ad aggrapparsi a lui."

Allora cara mia.. già la scena di lui SOLO nel TARDIS che piange e dice di non voler andarsene è dura e impossibile da digerire, poi mi ci affianchi lei che lo 'sente' così come ci riesce anche la metacrisi e poi aggiungi anche quel 'nuovo' ricordo? ç_______ç Sei più crudele di Moffat ç____ç Sto piangendo come una fontana! Ten aveva detto di voler andare a prendere le sue ricompense e così alla fine ha fatto, rendere gli altri felici, ma l'ultima scena.. quella con Rose.. quella è stata la sua vera ricompensa, darsi la possibilità di vederla un'ultima volta, concedersi qualcosa per UNA sola volta e ha scelto di rivederla prima ancora che lei sapesse chi fosse.. La scena dell'OOD poi.. non ho parole e quella canzone è a dir poco meravigliosa..
Dopo aver pianto a sufficienza, vado avanti nella lettura! <3

17/06/13, ore 11:03

Per tutto il capitolo ero tipo "Oh mio dio ma io vi amo troppo, siete la mia OTP preferita, vi giuro, come faccio ancora ad essere viva senza di voi?"
SQUILLA IL CELLULARE.
"Eh ma che palle Chris! Risolvi pure qualche cosa da solo che miseria!"

Come trasformarsi da perfetta ragazza innamorata a scaricatrice di porto in meno di un secondo! ahahahah
Tesoro amo il tuo modo di scrivere e amo questa storia, veramente ben scritta e come vedi recensisco solo ora perché è da questa mttina che me la sto divorando e non potevo non recensire questo capitolo! Ten mi manca da morire così come Rose, ma con Eleven ho preferito che Rose non ci fosse, nonostante fosse sempre il personaggio del Dottore, sono cambiate così tante cose dall'arrivo di 11 che Rose sarebbe stata solo un filo sottilissimo con il passato! Ten e solo Ten era fatto per la nostra Rose, come lei era fatta solo per Ten! Che 11 prenda chi altro vuole, per me è come se fosse un'altra storia a sé stante purtroppo!

Ora mi immergo di nuovo nella lettura, spero di trovare altre Ficcy tue perché le leggerò con vero piacere! :*

14/06/13, ore 20:38

Supermamma Jekie Tyler è andata da John per fargli una bella lavata di capo, ordinandogli di parlare con la figlia per risolvere la questione. La ragazza viene a conoscenza dallo stesso Chris che ha chiesto che John venisse trasferito per il bene della ragazza. Lei naturalmente si è arrabbiata molto. Durante la festa di Natale John e Rose si chiariscono tra loro, ed alla fine il ragazzo ha svelato alla ragazza il suo vero nome. La storia mi è molto piaciuta, e mi piacerebbe molto leggerne un seguito. A prestissimo, Tess ♥

14/06/13, ore 19:46

Avevo ragione a pensare che fosse stato Chris a mandare a John quel congegno. Inoltre ha fatto capire allo stesso John che avrebbe fatto di tutto pur di tenerlo lontano da Rose e la sua famiglia, arrivando persino a chiedere a Pete di allontanarlo dalla struttura, o, in alternativa, mandarlo a lavorare per un altro Torchwood. Naturalmente il padre di Rose non ha voluto sentire ragioni, ed ha dato dei giorni di riposo, per schiarirsi le idee. Al prossimo, nonché ultimo capitolo. Tess

14/06/13, ore 18:42

Capitolo estremamente intensivo. Rose, nonostante la presenza dell'alieno dentro di sé, è ancora in grado di controllarlo dentro il suo corpo. Tuttavia anche il suo corpo, come quello di Kate, è allo stremo delle forze, per cui ha deciso di morire piuttosto che far estinguere la razza umana. Il suo piano comunque non funziona, ed una volta esanime l'alieno si impossessa completamente del suo corpo. Ad ogni modo Rose riesce a liberare Bad Wolf, e sprigionandone l'energia riesce a scacciare dal suo corpo l'intruso e a spedirlo lontano. A questo punto la ragazza è veramente morta, ma a gran sorpresa di tutti, soprattutto di John, ritorna in vita. Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Tess

14/06/13, ore 17:48

Per cui la scena iniziale, che deduco sia un ricordo, è da inserire tra i capitoli sette e otto. È John che lo ricorda proprio in quel momento? Se Rose è stata infettata il giorno dell'attacco da parte del secondo alieno, questo vuol dire che ha resistito molto più a lungo di Kate, prima di dare i primi segni di intrusione. È stato straziante leggere le parole che John diceva alla ragazza. A quanto sembra Rose è riuscita a capire cosa bisogna fare per riuscire a salvarla, e l'ha detto a John tramite quel sogno, però ora spetta a lui capire come attraverso gli indizi ricevuti da lei. Tess P. S.: Penso proprio che sia stato Chris a mandare il Salto Intergalattico a John.

14/06/13, ore 16:35

Lo sapevo che sarebbe successa una cosa simile. Già dai continui mal di testa sapevo che prima o poi la ragazza avrebbe dato segni di un contagio, e con la perdita di sangue dal naso, si ha la conferma di questo. Rose e John sanno della rigenerazione del Dottore, la quale è avvenuta senza che nessuno potesse aiutarlo. John riuscirà a trovare un modo per salvare Rose? Speriamo di sì. Tess

14/06/13, ore 15:00

Rose a quanto sembra stare bene dopo la sua resurrezione. Sia lei che John non fanno altro che pensare l'uno all'altra. Chris si è messo di nuovo in mezzo ai due, insinuando, in parole povere, che sarebbe meglio che lui le stia alla larga e che l'ha quasi uccisa. Comincio a non sopportarlo più. John ha chiesto alla ragazza di andare a vivere insieme, dopo aver passato la notte insieme. Tess

14/06/13, ore 14:09

Così l'aliena che ha preso il possesso del corpo di Kate è morta veramente. Ora, l'alieno che ha minacciato le loro vite e quelle dell'intero pianeta Terra, era il suo compagno. È davvero tutto finito adesso? Cos'è successo a Rose? Ho come la sensazione che questa volta le cose non siano veramente finite, che l'alieno abbia trovato il modo di sopravvivere ed impossessarsi del corpo di Rose. Tess

14/06/13, ore 13:03

Bellissimo questo appuntamento. John ha avuto una splendida idea a portare la ragazza a fare un pic-nic al chiaro di luna, al posto di portarla a fare una cena in un ristorante. Finalmente si sono baciati, ma come al solito la chiamata di Chris li ha interrotti. A quanto pare è accaduto ancora qualcosa. Spero non sia nulla di grave. Comunque lo scontro tra John e Chris per Rose è stato mitico. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]