Frail doll
di Freya Crystal

08/12/11, ore 20:06

La storia è stata assolutamente stupenda, qualcosa che non avevo neanche mai provato ad immaginare*-* Mi hai davvero emozionato, anche se in alcune parti c'erano delle discordanze assurde(tipo le parti calde di Victoria, che è un vampiro quindi non ha calore corporeo xD)! In ogni caso mi sei piaciuta moltissimo, e come one-shot erotica credimi che non sei andata per niente male:P Cimentatici più spesso, ti vengono parecchio bene:D
Complimenti ancora,
Bacino
Cappellaia:*

27/02/11, ore 17:17

pensavo che fossero tre piccole one-shoot con James/Victoria, Victoria/Laurent e Laurent/James, am mi sbagliavo.
baci

Pinzy

07/01/11, ore 14:35

ciao ho terminato adesso tutta la storia dei 7 vizi capitali, mi è piaciuta molto e se dovessi scegliere opterei proprio per l'ira di Jasper! è qualcosa d'innovativo che a prima vista potrebbe risultare errata invece, secondo me, è perfetto! gli calza a pennello! diciamo che questo ultimo capitolo non mi ha convinta moltissio, cioè la lussuria sta bene con James però personalmente la ricollegherei solo sotto l'aspetto del desiderio del sangue, non anche del sesso....però certo sapendo del rapporto esistente tra lui e Victoria il sesso centra per forza. cmq complimenti! ciao Liala =)

15/05/10, ore 11:15

Non è per niente volgare, anzi... hai descritto perfettamente il sesso violento di James con Victoria, senza mai oltrepassare il limite della volgarità, eprciò ti faccio i miei complimenti.
Il finale mi ha lasciato un pò sorpresa, perchè non pensavo si sarebbe concluso con l'arrivo del trio al campo da baseball... ma comunque è stata una oneshot molto intensa e mi è piaciuta tanto! :)

10/05/10, ore 15:45

Ciao cara!
One-shot veramente splendida**, veramente non ho parole, complimenti!
La storia non è per nulla volgare, sei stata bravissima:)!
James "usa" Vitoria per i suoi scopi personali ma non l'ama!
Ottimo lavoro veramente!
Bacione!

10/05/10, ore 15:02

Siamo già arrivati alla fine, un po' mi dispiace, ma spero che tornerai con un'altra storia interessante o magari una nuova raccolta di one-shot.
Allora, se è vero che è la prima volta che ti cimenti con l'erotismo devo farti i miei complimenti, perchè l'esito è piuttosto efficace.
Buono nel complesso.
Non trovo che la storia sia volgare, un rischio che si corre sempre in casi del genere, certo sei stata davvero esplicita, e l'erotismo è fatto anche di vedo, non vedo, che però non è applicabile alla tua storia, ma volgare no, non direi. Per scrivere di erotismo bisogna essere molto sicuri, altrimenti meglio evitare, secondo me.
Premetto che le storie ad alto contenuto erotico non sempre mi piacciono per diverse ragioni: primo, perchè spesso sono svincolate da un contesto, e si limitano a descrivere acrobazie sessuali fini a se stesse, altre volte perchè spesso cadono nel banale e nel ripetitivo, in luoghi comuni di descrizioni trite e ritrite, che magari stancano o peggio disturbano, ma tu hai saputo evitare entrambe le cose. Quindi, complimenti.
Hai usato l'erotismo come un linguaggio, lo hai reso una nota caratteriale dei protagonisti. James attraverso il sesso usa Vittoria, ma in realtà non la ama, la domina e lei si lascia dominare, ma anche lui è altrettanto dominato dai suoi impulsi, che sia la sete di sangue o il sesso, sembra non fare differenza, non sublima nulla; hai dato a tutto una connotazione negativa che si adatta bene al carattere dei personaggi; il sesso è l' ennesima espressione della loro crudeltà, sulle vittime prima e su Vittoria in seguito, che apparentemente non si rende conto di nulla.
Mi ha sorpreso abbastanza il finale collegato ai Cullen, sul piano temporale intendo, perchè da come racconti la storia sembra che James e Vittoria si siano incontrati da poco (ma forse non è così) e nel libro pare invece, che siano insieme da molto, ma capisco le esigenze narrative.
Nel momento in cui James sente l'odore del sangue di Bella, ecco forse è lì che il suo piacere raggiunge il suo culmine, il massimo dell'eccitazione; quella è la sola cosa, il momento esatto che lo fa sentire vivo. Forse per lui quello è il massimo dell'erotismo. Ma per sentirsi così James deve inseguire la sua preda e uccidere, per questo forse anche Vittoria alla fine lo annoia.
Troppo succube... o così ho interpretato io il tutto.
Complimenti davvero per questa storia più complessa di quanto non possa sembrare. Spero di rileggere presto altre novità.