I vampiri possono essere felici?
di angelseyes81

27/05/11, ore 21:13

Guarda non ho parole... questo one-shot sui pensieri di Yuki è davvero bellissimo... mi sono emozionata perchè anch'io il distacco da Zero me lo immagino nello stesso identico modo! La canzone poi è a dir poco azzeccata...
Complimenti davvero!!

25/12/10, ore 22:30

Sono rapita dai pensieri di yuuki che hai scritto... è esattamente come mi immagino viva il suo distacco da Zero... come viva la tristezza che nasce dall'essere un vampiro... meraviglioso l'abbinamento con la canzone rende il ritmo dei pensieri... e poi il finale che hai scelto... si per essere così vivido e perfetto poteva solo essere un sogno di felicità vera... Mi inchino a questo racconto mi hai colpito molto.

19/09/10, ore 00:50

veramente bella, il modo in cui hai descritto i sentimenti di yuki e stato a dir poco fantastico, per un momento ho sentito il mo cuore stringersi e divetare una nocciolina, ti giuro che stavo per mettermi a piangere, il finale e molto triste però bello al contempo.
sei stata veramente brava ç_____ç (me piange per commozione...miru...miru...miru) ANCORA COMPLIMENTONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! ^_________^

14/05/10, ore 09:48

Ecco ora è perfetta :)
riesco a leggerla bene senza dover usare la lente d'ingrandimento.xD

13/05/10, ore 23:34

Come ti ho già scritto sul forum di vkfans è bella ma qui hai scritto troppo in piccolo e mi è difficile leggerla. :(

11/05/10, ore 15:11

Ciao, sei stata bravissima.
Hai reso i pensieri ed i sentimenti di Yuki perfettamente, sembravano quasi palpabili, come se stessi assistendo a quella scena sul serio nei panni della ragazza.
Non mi aspettavo che si trattasse di un sogno e posso immaginare il vuoto, la sofferenza e lo sgomento finale nel realizzarlo.
Complimenti, alla prossima. Kiss

11/05/10, ore 07:43

La fanfiction è stupenda e poi sappia rapresentare i sentimenti di Yuki verso Zero
benissimo e ti devo fare le congratulazioni sei stata brava , peccato che non e successo e con la canzone e bellissima .