Gods never cry.
di Rucci

12/12/06, ore 18:50

Davvero molto bella! ^__^ Toccante, soprattutto l'ultima frase di Homura e il dialogo finale tra Zenon e Shien!

Kairi84
04/09/05, ore 11:40

Bella, molto bella...*_* C'è bisogno di aggiungere altro?^^ Baciotto Ren cara!;*

Black Moody
30/08/05, ore 00:22

Definirla bella è riduttivo: per quanto breve sia, è di un impatto incredibile e di grande profondità, perchè hai messo in luce, anche se in un "vedo-non vedo", la personalità complessa e maliconica di Homura, come incatenato alla sua immagine di dio inflessibile. E se c'è una cosa che mi è piaciuta da pazzi, è stato il toccare con mano il legame forte che esiste anche tra lui e i suoi due compagni... come a dire che non solo gli "eroi" (se di eroi si può parlare, perchè ciascun personaggio a modo suo lo è) sono tanto uniti. Bellissima, sul serio, complimenti! Bacioni dalla Black (ps: Homura ti adoro!!!)

29/08/05, ore 20:11

Molto bella! Interessante domanda, quella rivolta a Homura. Non ci avevo mai pensato...forse credevo che le sue lacrime fossero scontate...Baci Lady Snape

Sakura87
29/08/05, ore 19:49

Molto bella, davvero...non ho parole. Adoro il personaggio di Homura, e molto spesso, quando si leggono storie su di lui, ha il ruolo del 'cattivo'. Ma chi si sofferma a pensare che il suo vero ruolo non è il 'cattivo', bensì il 'nemico'? Ripensiamoci: perchè Homura è nemico del Sanzo Ikkou? Risposta: perchè vuole il sutra. Homura vuole cambiare il mondo. Ha una vita limitata davanti a sè, in quanto mezzadivinità. E in quanto malato. Sanzo e gli altri non fanno che far sfumare il suo sogno. O forse l'hanno aiutato a morire in un luogo a lui affine? Nel paradiso che sperava di creare? M'inchino davanti a uno dei personaggi più profondi della serie. E anche davanti ad una stupenda fic. Simona

Barbara
29/08/05, ore 13:45

Molto bella, mi piace come hai fatto i dialoghi tra i personaggi. E poi di ff che parlano da Homura non ce ne sono molte...

29/08/05, ore 10:44

...ora.... scusatemi se ho messo come personaggio di Kanzeon Bosatsu... ma Homura non sta tra i personaggi, Zenon e Shien figurarsi, altri personaggi non ce ne sono, e il campo è obbligatorio. .__. Perdonatemi. ._____.;