Come morì il signore di Dol Amroth
di La Matta

08/09/10, ore 15:40

Una storia delicatissima, che mi ha fatto commuovere profondamente! Scritta davvero bene, scorrevole e senza errori. Non si parla poi molto di Imrahil, ma ora che ho letto la tua storia sono convinta che lui fosse proprio così! Mi è piaciuto molto il pezzo in cui si ricorda dei suoi figli e della loro infanzia. In cui rammenta addirittura gli errori commessi col primo figlio, ma in fondo lo spirito di un grande guerriero si nota anche dalla sua capacità di riconoscere i propri sbagli e le proprie debolezze! Molto bello anche il momento in cui spera di poter rivedere Finduilas e Boromir! Mi hai profondamente commossa!

06/06/10, ore 17:01

bello... proprio bello... fa venire le lacrime agli occhi, ma anche un sorriso malinconico e di tenerezza. la morte del signore di dol amroth... non ci avevo mai pensato. non avevo mai pensato a che come potesse morire imrahil. ora mi hai aperto un nuovo spiraglio e un intero mondo per fantasticare anche su quello:)
questa storia è davvero ben scritta, grammatica ed ortografia corrette e molta espressività, senza forzature o banalità. complimenti!

18/05/10, ore 18:47

veramente bella e delicata, compimenti!

18/05/10, ore 15:07

Bellissima. Davvero molto molto dolce, complimenti. ^^