Red Lemon
di ellephedre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/05/20, ore 04:53

Woow quante emozioni, bellissimo.
Desiderio, (si desiderano entrambi,) provano le stesse sensazioni. Passione, AMORE (si amano come nessun'altro sa, fare!) 😍 li adoro, li amo.
Bellissimo è a dir poco. 😊
Frasi che mi hanno fatta emozio are, gioire, SOGNARE:
«Tu sei amore per me, Mamo-chan. Tieni il mio cuore.»
Le ali del cuore, «Allora non lo faccio. Devi restare a terra con me.»
«Usagi ama il suo Mamo-chan.»
«E Mamoru Chiba ama una certa Usako Tsukino 😍😍😍
Bellissimo.
Grazie grazie grazie Elle 😊

28/04/20, ore 11:03

Che bello finalmente mi sono registrata alla tua bellissima pagina 😊 Bellissimo vedere Marzio un po arrabbiato e cosi geloso. Questo episodio mi è piaciuto tanto, di come ha mensionato Seya, di come Marzio si è arrabbiato. Di come Bunny è tornata a, casa dal suo amore per chiedergli scusa. E il modo meraviglioso di come hanno fatto la pace. Natascia.

14/03/17, ore 22:15

E qui scatta l'applauso!!!! In "oltre le stelle "avevo apprezzato come avevi trattato la questione Seiya anche se io , fossi stata Mamoru, non l'avrei digerita tanto in fretta. È da Usagi comportarsi così , in fondo ha 17 anni e una certa dose di insicurezza. Certo non è facile ogni volta quando Mamoru vuole farle capire dove ha sbagliato, è come se la vedesse ancora immatura . Lui ovviamente ha detto che lo fa per proteggerla e questo ci sta,sicuramente lei ha esagerato come suo solito. Qui vorrei riprendere il discorso che hai fatto nelle storia sulla gelosia: Mamoru non vuole perdonare perché non vuole che ci sia qualcosa da perdonare, soprattutto se si tratta di una terza persona che vuole inserirsi tra lui e Usagi. Avrò i paraocchi ma io lo adoro , adoro come lui la sprona a fare meglio anche se lei qualche volta non lo apprezza.

14/03/17, ore 19:41

Ami a Alex sex-obsessed è veramente da leggere. All'inizio mi hanno strappato un sorriso perché entrambi, così razionali, non riescono a comprendere come ultimamente abbiano un solo pensiero fisso. Lui che se la immagina nuda anche col tutone XXL è veramente il top. Alcune volte penso che parlino un po' troppo ma in realtà sarebbe strano se non fosse così , sembra sempre stiano facendo qualche esperimento scientifico ma che si rivela sempre ben riuscito. Carino il fatto che l'inglese sia la lingua delle confessioni, è come se per loro non lo stessero dicendo... come se uscisse più facile.

14/03/17, ore 01:04

Io faccio ancora fatica a leggere cose del genere tra questi due, diciamo che me lo immagino con i capelli corti e che gli si vedano gli occhi. Lui qua è ancora nella fase di dubbio su come comportarsi con Rei, sa che è una tipa attiva ma anche permalosa e che potrebbe arrabbiarsi. Ci va cauto , poverino! Si compensano però sotto molti aspetti ed entrambi stanno smorzando qualche lato del loro carattere. Rei che poi lava i piatti.... il sesso le fa proprio male! 😂

11/03/17, ore 02:03

È stata una prima volta lunghissima... ovviamente per Usa è normale avere un minimo di vergogna... sono passati da pochi baci a tutto questo in una sola notte!!! Mamo è veramente un secchione ma in questo caso credo che le sue letture si siano rivelate molto utili. È fantastica la reazione di lei alla proposta di Mamo. A livello narrativo mi è piaciuto come hai inserito quella parentesi sullo zoo e anche le varie reazioni. Io forse sarei stata meno clemente con Usagi ma in fondo a 16 anni possono esserci degli errori di valutazione .

10/03/17, ore 02:10

Ecco il sogno di cui avevi parlato in precedenza. Ovviamente a livello tempistico siamo oltre la 5 serie, quindi i tuoi personaggi hanno seguito il tuo disegno. Non c'era alcun dubbio che dopo un sogno del genere Rei trattasse da cani quel poveretto di Yu che non sapeva che pesci prendere. Diciamo che solo in sogno Yuichiro finalmente si comporta meno da inetto, cosa che verrà fuori però dal momento in cui i due faranno coppia.

08/03/17, ore 02:08

Ami... just pleasure!!! Io dico hai questo bonazzo per fidanzato e ti fai pure pregare. Perfino lui, che è cervellone come lei, le dice di rilassarsi. Ovviamente ci sta tutto in relazione al personaggio di Ami, la loro scena lemon è completamente diversa dalle altre. Ho percepito l'amore e la passione ma anche tanta lucidità , soprattutto da parte di lei . Diciamo che a modo loro si divertono, fanno esperimenti e provano cose nuove .

07/03/17, ore 02:02

Wow ... questa scena non è solo lemon, è passione pura! Ovviamente è anche tutto in funzione della trama però è proprio hot. La cosa divertente è stata immaginarsi Mamoru fremere da solo ( e menomale) in ufficio in attesa di finire di lavorare: avrà sudato freddo 😅. Da quando hanno iniziato questi due mi sa che hanno già recuperato il tempo perso.

07/03/17, ore 01:18

Ah però ..... bello leggere di quello che è successo dopo e dopo ancora... Rei è una hentai patentata !! Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con questa coppia , hai rispettato le caratteristiche caratteriali di entrambi anche se mi piace vedere Rei che perde un po' il controllo. Hai ripreso piccole scene dell'anime per ampliarle nei tuoi racconti: Rei nel cartone non si dichiara mai, ma spesso fa capire che tiene a Yu ( come quando lui è geloso di Haruka).

14/09/15, ore 09:57

Usagi ! Un nome una garanzia ! Ahah fortunatelli entrambi ! Bello e tenere l'imbarazzo delle prime esperienze ,mi hai fatto tornare indietro nel tempo grazie a questi due .Grazie ! Cucciolo Mamo-Chan che recupera quel pó di nozioni sull'argomento dai libri non avendo grandi amiconi a cui chiedere , ma penso sia meglio cosi altrimenti non sarebbe cosi meraviglioso forse ...ci stai rifilando un altro bel principino perfetto del genere disney ! Uff, non ci illudere e sporcalo un pochino ! Grazie per il nuovo cibo che hai donato alla mia povera mente assopita .

16/05/15, ore 20:36

A parte il fatto che provo vero fastidio fisico nel leggere il nome dello scopettino insulso, devo dire che Usagi poteva fare a meno di uscirsene con quella frase. Sei stressata per via della decisione che hai preso? Ok usa un altro termine di paragone! Niente scusami ma lo scopettino mi urta proprio a causa delle numerose fan che gli fanno il paring con Usagi e descrivono Mamoru come un idiota. Sfogo a parte devo dire che quella OS mi è piaciuta davvero molto perchè ha messo in luce una determinazione di Usagi nel voler frequentare la Todai che mai mi sarei aspettata e, di contro, una parte del carattere di Mamoru che lui tiene sempre nascosta e cioè quella della gelosia. Nella parte in cui lei si offende per via del fatto che pensa che lui le stia dicendo che è ingrassata mi ha fatto molta tenerezza, mentre mi ha urtata dopo. E sono stata molto contenta dello scoppio di rabbia di Mamoru in quel caso, perchè si mantiene sempre troppo e ogni tanto ha bisogno di lasciarsi andare anche lui. Detto questo alla fine sono riusciti a chiarirsi e hanno fatto pace "morendo di caldo" ed è quello che piace a noi perchè ce li fa vedere davvero cresciuti.

16/05/15, ore 12:39

Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, ho letto anche l'altro e acqua viva e verso l'alba, inutile dire che adoro questa coppia in particolare il personaggio di alexander è il mio preferito.
Davvero molto bella in alcuni tratti mi ha fatto amche ridere; presto passerò anche ha recensire verso l'alba.
Kianicole92

24/11/14, ore 03:26

Ciao...ogni tanto torno a leggere qualche tua storia....mi piaccono un sacco!!! Sono troppo realistiche...in Usagi e i suoi imbarazzi e ripensamenti continui ci si può impersonare qualsiasi persona penso..o almeno qualsiasi ragazza alle prime armi...per non parlare poi di Mamoru e i suoi atteggiamenti/impulsi maschili tanto tipici di un comune ragazzo da una parte e la paura di sbagliare con la cosa che più rispetta al mondo dall'altra, un mix di sicurezza e insicurezza perfetto...si respira, pur essendo un red lemon, amore ovunque tra quei due ( che sono sempre stati e sempre rimarranno i miei preferiti).....come sempre...complimenti davvero...
Sarei mooolto curiosa di leggere una tua storia riguardo ai capelli sciolti di Usagi e alla reazione di Mamoru, anche non in chiave lemon ( anzi forse meglio)...chissà magari prima o poi la tua inventiva e creatività ti porteranno a scrivere qualcosa del genere....
in realtà ce ne sarebbero a milioni di storie o episodi da chiederti di scrivere/ riscrivere/ continuare...ma non bisogna imporre nulla ad artisti e scrittori...le cose più belle son quelle che vengono di getto...per cui ti faccio "solo" ancora tanti complimenti per la scrittura e la fantasia...e grazie per render vivi questi personaggi che porto e portiamo nella memoria e nel cuore...
continua così!! Cri88

30/11/12, ore 15:19

Passionalita, amore, desiderio... tante emozioni mescolate che coinvolgono Mamoru e Usagi...
Sono molto appassionata delle tue storie, soprattutto quelle che riguardano Usa e Mamo.
Sei bravissima, riesci ad accontentare le aspettative delle tue lettrici. Complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]