La scoperta
di Gondolin

09/02/13, ore 17:50

Tante volte ho pensato alla loro possibile reazione, e il mio schema era:
Lo scopre Jude: ne legge una quantità industriale, si imbarazza un po' e dopo ci ride sopra per un miliardo di anni, lo dice a Robert e le leggono insieme ridendo come due cretini e poi lui non camminerà più per tre giorni;
Lo scopre Rob: ne legge qualcuna, ne trova una con un rating particolarmente rosso, chiama Jude e la prima volta che si vedono mette un pratica tutto quello che ha imparato leggendo le cose più sporche del mondo non facendo muovere Judsie per qualcosa tipo un mese intero ^-^
Ok, ora che ho esternato ma mia ineguagliabile perversione, ti faccio i complimenti per la ff :D

04/11/12, ore 09:53

Uahahahah oddio!!
Sai che ho avuto lo stesso dilemma con una mia amica?? Solo che il nostro programma era: shock, risate, telefonata al finto partner per raccontare dell'accaduto, risate, ricomponimento, telefonata all'avvocato, causa mediatica, chiusura di efp xD

07/05/11, ore 17:25

Fanfiction andava scritta! Assolutamente! Bravissima, sei stata davvero bravissima! Ma esiste davvero quel verbo?? Cavoli, e meno male che l'Occidente è nato lì, eh ... ecco perché il mondo va così di schifo - fai a sapere cosa si impara su EFP ^_^
Mi hai fatto venire in mente una cosa: ma secondo te, 'sti due lo parlano l'italiano??? *corre a nascondersi*

05/06/10, ore 18:59

semplicemente fantastica....!!!!!!!!!!!complimenti, non so cos'altro dirti se non complimenti...comunque io non userei la parola morbose, non è vero!!!ok, forse sì, ma la cosa non ha importanza....
complimenti^^
Smolly_sev
Ps: me lo ricordavo anch'io quella cosa del verbo greco...dopo averlo trovato una volta in una versione....

03/06/10, ore 16:14

Oh, mio Dio.
Questa fanfic è... è...
Non so come dirlo... Senza dubbio è la più geniale, fantastica, stupenda cosa che io abbia mai letto!
Oh, God, non avevo mai pensato alla reazione che avrebbe potuto avere qualcuno, scoprendo misteriosamente che ci sono delle fanfic su di lui!
Tu sei un genio, Einstein, in confronto, era un cretino!
Come ho fatto a non leggere questa meraviglia prima? Come è potuto succedere che mi perdessi qualcosa di così sensazionale? OMG, io ti amo, lo sai, vero? *.*

P.S. Ho visto anche io, quel video. Sono così dolci *.* E' venuto in mente anche a me qualcosa su quel video, ma molto più sdolcinata! xD

29/05/10, ore 17:54

Ma non siamo morbose! Siamo solo innamorate del loro pairing! XD LOL Rob che rimane sconvolto dal numero di fanfic che trova sulla loro coppia (ormai quasi ufficiale *annuisce*) ce lo vedo proprio XD E poi il caro Judsie che si autodefinisce scemo *A* Solo perchè si è innamorato di Rob ciò non significa ch- okay, è la dimostrazione lampante che ha qualcosa che non va nel cervello XDD Ma anche io mi innamorerei di un fottuto bastardo così dannatamente sexy come lui, quindi bisogna anche tentare di capirlo è_è XD Bravissima, mi è piaciuta davvero tanto! XD

29/05/10, ore 16:03

Mi è piaciuta è davvero carina^^

29/05/10, ore 14:02

mio dio,ma è semplicemente meravigliosa! X° non mi è piaciuto
il fatto che robert ci consideri morbose, insomma, potremmo fornirgli
anche degli spunti su cosa fare con judsie, ecco ùwù effettivamente,
però, potrebbe anche essere questa l'effettiva reazione che potrebbero
avere, e in quel caso ( costringendomi per una volta ad essere seria,
insomma çOç° ) avrebbero tutte le ragioni di questo mondo. detto questo,
come anche judsie ha ribadito a fine capitolo, noi continueremo a scrivere
* suona il corno di guerra * ùwù
ah, approposito di fine. è l'unica cosa che mi sia piaciuta meno, come
dire, il tono del discorso è stupendo per tutta l' os, ma nel finale ti
sei .. come dire, un pò persa (: non so, sembra una cosa conclusa con una
certa fretta, e in maniera anche un pò grossolana. peccato, perchè il resto
meriterebbe davvero un oscar *^* sono stata qui a sorridere come un'idiota
per tutta la lettura! XD bellissimo il tentativo di jude di farsi dire quelle
famose due paroline con l'inganno da robert, nonché il comportamento quasi
infantile di quest'ultimo. e vogliamo parlare poi del verbo greco?!? °-°
non ho mai studiato quella lingua, però cavolo, sono d'accordissimo con
quanto hai detto nella parentesi X° immagina trovare una cosa del genere
in una versione!

bene, credo di aver detto tutto uwu scusa se ti ho annoiato con queste
parole un pò a vanvera ( di solito ho la brutta abitudine di sproloquiare,
lo sto facendo anche ora ma spero non dispiaccia, in fin dei conti credo
di aver detto cose con senso òwò ) e complimenti per la bellissima os.
buona fortuna con il fandom fest, ci vediamo presto con altre ff rdjude
spero.

un bacio!

29/05/10, ore 11:05

AhahahahahahahAHAhahahahahahahahaha oh my god! È semplicemente S-T-U-P-E-N-D-A! Ho riso come una scema poi per il modo in cui è scritta rende un sacco! Rob sorpreso-disgustato-sconcertato contro un Jude a cui non frega niente e che magari usa "le nostre" storiucce per soppesare la mancanza del suo hot amante quando non si vedono xD mhmhmhm ottima! Baci Leia

28/05/10, ore 21:05

Gyah! *O* ma è troppo carina! A parte il fatto che, se è vera, voglio vedere anch'io l'intervista dove Robert parla della telefonata di Jude. Youtube, a noi! ò_ò Sempre che sia un video. Ma comunque, non perdiamoci in sciocchezze. Questa è la prima fanfic che leggo dove entrambi i personaggi si avvicinano ai caratteri che immagino abbiano. Scritta benissimo, non è stucchevole ma dolce, delicata e adorabile. Ammettiamolo, quei due sono pucciosissimi. *w* scrivi ancora storie su questi due matti, pleeease! Bravissima comunque. Fruscio.