Una manciata di ragioni per amare le AU
di slice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/07/13, ore 16:48

ma nnnnnno! Povero Chouji!
ahaha giuro che fino alla fine non avevo capito un tubo - o un tubero? xD - di che cosa stesse succedendo. Quindi il finale è stato davvero a effetto.
Carina l'idea, simpatica nella sua semplicità. E perfettamente IC.
Complimenti, mi hai strappato un sorriso.
Alla prossima,
thyandra

09/07/13, ore 16:27

Awww, ma questa è la dolcezza! Io non la definirei OOC, anzi. In poche righe hai delineato, anche se con piccoli accenni, i caratteri di tutti i personaggi, forse solo un po' mutati in meglio. Ma si sa, i bambini sciolgono anche i cuori più duri *coff coff Sas'ke coff*.
In sostanza: dolce, incisiva e piacevole. Well done!
Alla prossima,
thyandra

28/10/12, ore 14:06

Mi viene in mente che Kia si sveglia alle 5, iper attivo e rompicoglioni. Lo immagino così, in un au XD Con Shikamaru ci starebbe perfettamente. Anche se Shika non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura. Comunque capisco perfettamente il fastidio di doversi alzare e mi piace come hai descritto il tutto, stile punizione divina XD Shika, che esagerato. Alzati un po'! ù_ù *spinge* mi sa che quello è stoico, i suoi 'ancora 5 minuti' devono essere spesi davvero bene (ed essere anche più lunghi di quelli di qualsiasi essere umano). Brava ali, come sempre si vede che Shikamaru è il tuo personaggio preferito. O alter ego, che dir si voglia :) un bacio!

28/10/12, ore 00:09

Stupide mosche! Si rirpoducono attorno a te (è tutto attorno a te *sviene*)
Ma 'sta storia che vale la pena di leggerla anche solo per le note? XD Oh, Susanoo è un ganzo, poi mi fa troppo ridere che Izanagi l'abbia partorito soffiandosi il naso. Fa superridere! (stupido carletto!)
Non ho detto un tubo, sì: Shikamaru ti viene bene da sveglio, ma ammetto che appisolato ha un fascino tutto particolare, e poi questa è chiaramente una Kiba/Shikamaru. Ripeti con me: è una Kiba/Shikamaru/Mosca, ma l'ultima cosa diciamola piano perché è bestiality. E' che Shikamaru se la farà sempre con creature seccanti, questa è la verità (a parte Itachi! ndslice. Sì, lo sappiamo! ndquel famoso tutti che non si sa bene chi sia).
I luminari! I luminari! *rotolamuore* I pensieri di Shiakamru sono così sonnacchiosi, fatti di quei collegamenti sconnessi che però nel dormiveglia sembrano così incredibilmente articolati, che poi ti svegli e ti chiedi "ma che minchia stavo pensando?" Per Susanoo! XD (ce lo chiamerei un gatto Susanoo, tu no? Eh? Sì, c'entra poco). Nel complesso è così meravigliosamente AU senza che Shikamaru si sia neppure alzato dal letto! Viva Kiba! (?) Sì, dico, viva slice! XD
Il titolo è un capolavoro da sé.

24/01/12, ore 00:12

Hahahah, si vede che è un genio se è arrivato a questa conclusione XD Ok, vorrei farti una recensione normale, ma come posso dinnanzi a cotanta - ehm - intelligenza?! Shikamaru sa davvero sempre sorprendermi, nonostante cerchi il più possibile di non fare niente. Poi dovrai spiegarmi come ci riesci a muoverlo così bene. Hehe... è molto carina, divertente. Il finale è la chiave di tutto! Lì per lì sono rimasta davvero perplessa (di AnkoIno non se ne vedono tutti i giorni, capiscimi!), ma poi ho unito i puntini. Hihi... evviva i crackpairing e menomale che esiste Sai. Lui, secondo me, è l'unico personaggio che non si fa davvero problemi a essere messo con chiunque (sgualdrina!). Ok, dovrebbero bannarmi per questa recensione XD Ma comunque, grazie per condividere con noi questi geniali slice of life *_*!

20/01/12, ore 21:20

Sposami. Subito. Tipo subitoadesso. Sono una rompicoglioni viziata che sbraita "mutandine!" e ti costringe a fare 'ste cose, ma non me ne pento perché poi le fai veramente. Cioè, veramente. Veramente veramente *rotola* e subito, poi XD due minuti dopo che ho sbraitato e mugolato un po'. Mi sento quasi potente, mh (e poi è anche colpa di Aya, via. Anzi, lei è subdola: finge d'essere pacata e lancia me a tirarti la manica, ma poi ghigna due passi più in là col suo sorriso ayesco. Che donna ùù). E' il delirio, ma c'è un parchetto innocente e ci sono delle mutandine viola (che non sono le mie, no. Ma che ci sia qualcosa di mio in terra è probabile, perdo tutto uu) e c'è Sai che ah! è troppo Sai, quel Sai. Sai è la spalla comica per eccellenza, mi fa ridere quasi quanto Sasuke, eh. E gli si vuole anche più bene perché è meno scassacoglioni XD E poi Shikamaru. Shikamaru sta bene con tutto, su tutto in questo caso. Quando inciampa e pensa ai cappelli di Nakaru e considera che forse non è bello spomiciare su suolo pubblico mentre si trascina. Porcapigna, 'sta recensione non sembra una recensione. Orpò: è come la volevo. E' folle, fa schiantare dal ridere e al solito è scritta in maniera aliciosamente spanciante e nonostante il delirio demenziale (mutandine, AnkoIno e SaiShiakamaru) ha persino un suo senso logico XD
Solo, ma in "una manciata di ragioni per amare le AU", non dovrebbe essere au? XD C'è il Rokudaime... Ah! E' lo SaiShikamaruverso! Torna tutto.Adesso torna tutterrimo XD
Ti amo, vengo a chiedere la tua mano allo slicepadre. Aspettami lì seduta ùù *soffia sui piedi*
Graziemillemila ali *strizza*
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:36 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:37 pm)

20/01/12, ore 19:51

Uscire da dove? eheh Poteva essere benissimo 'raccogliere qualcosa di tessa' con la lettera maiuscola, dato che la presnza di mutandine in queste 500 parole è dovuta a lei, insomma un lapsus freudiano^^ Passando alla fic, hai tirato fuori qualcosa di sensato da uno sclero svoltosi a pochi minuti dalla mezzanotte e secondo totale casualità, non è cosa da poco. Ci sono Ino e Anko che gemono in luogo pubblico, Sai che con i suoi libri se ne esce con affermazioni brillanti, Shikamaru perplesso che mi casca su Sai e si concede al bacio, e ovviamente è solo colpa della caduta, come no. insomma mi piace il risultato ^^

20/01/12, ore 19:29

Ma che carino Neji alle prese con Akamaru^^ Gli dà il biscottino, lo indaga, lo accarezza, arriva Tenten ed arrossisce, insomma perfetta. Mi piacciono queste situazione tranquille ma comunque con un loro perchè, e sì, Akamaru meritava qualche scusa, credo che queste siano più che sufficienti. Passo subito alla prossima, un bacioXD

17/01/12, ore 16:28

Ma è carinissima! Si vede proprio che hai un cane e che lo osservi da tanto *_* che poi sembrano così tonti e buoni, ma hanno un'intelligenza fresca... stupidi canidi *__* Che cosa dire? E' scritta molto bene, l'ho letta con grande piacere e divertimento pensando a Neji. Hehe... che amorini!XD <3 Complimenti cara, hai fatto benissimo a dare spazio a questo personaggio, se non lo fai tu... hehe :) bacio!

14/01/12, ore 01:30

Hahahahah ma l'idea è carina (prima o poi la challange di Oops, beccati! la devo fare XD)! Mi è piaciuta molto, divertente, anche se rapida e ottimo titolo. L'unica cosa che non ho capito è il telescopio. Ho moltissima paura del perché sia lì... Ma penso che mi darai una spiegazione, spero, almeno plausibile. Se c'entra wari, la paura aumenta ancora di più. Ok, e questa non è una recensione, quindi segnalami che me lo merito XD Scherzi a parte, io adoro i tuoi slice of life *_* l'ambientazione è carina, i personaggi sono IC per quanto sia una AU e mi fai sempre ridacchiare :D bacino!

11/01/12, ore 23:28

Dicevo, ma che carina, e che carina la coppia *_*
Neji in effetti non l'ho mai tratto nemmeno io, ma qui mi sembra comunq lui, cioè tollera fino ad un certo punto, poi stop eheh Tra l'altro trova il coinquilino 'animalesco' non a studiare, ma in ben altre faccende affaccendato con sua cugina, per giunta nel più totale disordine^^ Bella questa compagnia di studenti però, magari ampliare l'idea prima o poi, chissà (la butta lì, così^^) e mi ispira un sacco anche la coppia non so perchè *_* Comunque mi chiedo anch'io come Tessa a cosa sia servito il binocolo, ma sorvoliamo^^ Brava, cara, kissXD

11/01/12, ore 19:36

Che poi, insomma, ma io dico (per Kami!) XD
E' una Kiba/Hanabi, a voler essere pignoli. Chissà perché Hanabi possiede un telescopio. Ah, ma c'è Rock Lee. Tutto acquista un senso, con Rock Lee (?). La colazione dei campioni dsfshjh! ecco, rido ora ché ieri era tardi e svegiavo i warigenitori. Tu ti sei accorta che è originale e adorabile, 'sta roba? E che sono cinquecento parole? Eh? XD E' divertenterrima. E la sai la cosa più bella? Eh? Eh?... Sto ancora male ùù ne voglio un'altra *mugola sotto la coperta* Neji che lancia la sua compostezza (con la ciabatta! Immancabile ciabatta) è qualcosa che mi fa stare molto meglio, per esempio. Ancora? XD
Grazie ali *^*
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 07:37 pm)

18/03/11, ore 22:41

bellissima *__*,che carino Itachi,che carino Itachi,che carino Itachi *__________*(si lo so non sto bene xD)

27/02/11, ore 13:09

Ma quanto è pucciosa questa fic *_* sì, ho una strana concezione della pucciosità, probabilmente... però, so che vorei leggere tutte le 732 parole iniziali, è troppo divertente e stanno tutti fuori, che carini^^
Le ragazze che entrano dalla finestra, Kiba molto esplicito, Kakashi che baratta un drink alcolico per far finta di non aver visto nulla, Sakura che sorride senza logica, Neji e tenten che hanno sfiga, shikamaru il solito pigro che commenta la situazione. Insomma, bella, sarebbe carino sapere che succede dopo, dopo il post sbronza, e sì, come ha detto urdi, potrebbe quasi legarsi alla roundrobin^^ ancora bella, un bacione, caraXD
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 01:14 pm)

26/02/11, ore 18:19

Che bello, un'altra AU... era da parecchio che non ne leggevo ^^
Sarebbe un dopo-capodanno o festa di fine anno scolastico? (essendoci i professori...)
Comunque sua penso sia la parte più bella di una festa, la fine, quando tutti sono rincoglioniti e pacifici e potrebbero fare di tutto tipo sti due che si sono infilati nella stanza da letto dei genitori di Shika... non riesco a immaginare la scena XD
Meglio le feste con o senza alcool? La prima, ovvio :-)

Dark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]