Nel momento in cui deve arrivare. (80's)
di Mikayla

12/06/10, ore 14:40

Eccomi di nuovo... Te lo avevo detto che avrei controllato il tuo account per vedere cos'altro avevi scritto e, con gioia, mi sono trovata davanti il seguito della storia che ho recensito pochi minuti fa. Bellissimo e delicato come la prima parte, ammesso che siano in ordine così. Il finale, che mi ha fatto capire quanti anni erano passati, mi ha molto colpito. Davvero il protagonista non è mai riuscito a dimenticare Elisabeth e ha proseguito la sua vita portandose la nel cuore. I suoi amici lo sanno e l'accettano e, anzi, lo capiscono a tale punto da accogliere tra loro la presenza di una quinta persona, anche se fatta d'aria e sogni. Fortissimo il ragazzo che li va a prendere al bar. Degno nipote di tanti nonni...

01/06/10, ore 20:35

Uh che carina!! Anche l'altra che hai scritto mi è piaciuta tantissimo, anzi mi è proprio proprio piaciuta. Solo un consiglio: metti le direttive del contest in modo che chi legge possa capire come è strutturata la storia.
La tua fidanzato che ti ama tanto

31/05/10, ore 21:09

Delicatezza. Se questa one-shot fosse una parola sarebbe questa, almeno secondo me.
Dolce, delicata, malinconica, decisamente triste, per certi versi una versione "angelicata" e sublibe di "Amici Miei Atto III" (Non offenderti, ti prego, ti giuro che lo dico come complimento!).
Estremamente poetica e romantica attraverso piccoli gesti, quali un caffè che nessuno berrà.
Hai saputo delineare dei personaggi adorabili, simpatici e tenerissimi, impossibile non compatirli - nell'accezione "classica" del termine -. Sei riuscita a creare uno spaccato di vita incantevole, con uno stile molto piacevole, visivo, fisico.
Davvero complimenti!