L'ultima voce. (20's)
di Mikayla

12/06/10, ore 14:23

La tua storia è veramente molto bella e commovente. Hai saputo giocare magistralmente con la suspance e l'emozioni. All'inizio non capivo come mai quella ragazza avesse fatto un elenco di cose da fare e credevo partisse per un lungo viaggio, che so, magari in un lontano college per potersi laureare, poi ho cominciato a sospettare qualcosa,soprattutto quando ho letto che sarebbe rimasta ad aspettare gli amici e che loro sarebbero arrivati al momento giusto. Non è stata una rivelazione nitida, ma solo un flash apparso nella mia mente, ma era qualcosa di vago, un pensiero non concreto e cosciente, quasi una sottile angoscia. Poi sono arrivata al punto in cui tutto si spiega e in quel momento ho pensato che avevi avuto un'idea stupenda. E' bellissimo immaginare che chi muore non se ne vada per sempre. Noi non li vediamo più ma, magari rimangono davvero ad aspettare chi hanno amato, per poterli rincontrare. E' un po' come quando una persona a cui tieni è lontana ma sai che tornerà e ti senti sereno nonostante l'attesa. Due parole anche sul finale: l'ultima cosa da fare nella lista. Magnifico!!! Complimenti ancora e, credo che ogni tanto visiterò il tuo account, per vedere se hai scritto altre storie o pubblichi cose nuove