I'm Still Here.
di eleanor89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/07/21, ore 01:52

Volevo chiedervi di prendere in considerazione questa storia per le Scelte poiché l'ho trovata davvero unica e illuminante.
I personaggi sono molto originali e ben caratterizzati, per cui è davvero un piacere vedere le nuove interpretazioni e i vari personaggi "Nuovi" confrontarsi con i vecchi personaggi della serie, che d'altra parte mantengono i loro caratteri fondamentali senza venire stravolti troppo, cosa che invece in altre fanfic succede spesso. Nonostante sia una Au ben delineata e caratterizzata sa spiegazione di ambiente e costumi del epoca che tocca ogni aspetto.
La grammatica e la sintassi sono buone, senza errori eccessivi ed è un piacere leggerla. (forse solo il titolo troppo vicino al resto ma magari è solo un svista) per il resto è un piacere leggere.
Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli in tutte le salse?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima Storiella un po'diversa.
(sono imperdonabile letto il capitolo e non recensiti ma con calma lo faro intanto arriva questo solo per le SasuSaku ;))
Io non ho parole. Ma quanto sei brava? Ma quanto? Ciò che rende ancora più bella questa storia è la veridicità dei caratteri dei personaggi. Insomma, Sas’ke ha sempre quel suo bel caratterino difficile ed è questo che rende il suo personaggio nella fic così speciale. Poi Sakura è rimasta colpita da come Sasuke ci si avvicina e cerca di stagli vicino e con quel suo modo di fare stravagante e la sua onestà d’essere. Ho adorato letteralmente ogni capitolo, poi credo che andrò subito a rileggere questo perché per la fretta non me lo sono goduto bene aah, ed è un capolavoro. Capolavoro e siamo solo al terzo capitolo e non vedo l'ora di leggerle anche le altre e se Posso stamparmela addosso questa storia vi prego? Ancora i miei più grandi complimenti, ti seguirò sicuramente anche in altre storie. Un bacio!Grazie mille
(Recensione modificata il 17/05/2022 - 03:35 pm)

30/12/14, ore 00:46

Allora, prima di iniziare a scrivere ti chiedo scusa, so già che questa sarà una recensione delirante, e lo sarà per una serie di motivi. Intanto, io sono una che quando è esaltata scrive a manetta (parlo abbastanza, ma scrivo decisamente di più. roba tipo commenti lunghissimi, per intenderci), poi è la fine del 2014 e questa storia è del 2010 e io l'ho letta adesso, e poi non so neanche perché sono qua dato che non leggo più Naruto da due anni e non sono in generale su efp da uno. So che, insomma, questa Fic ha riaperto una scatola che avevo segregato da qualche parte buia della mia mente, e cioè l'amore per questi personaggi. La premessa era lunga ma tutto ciò è per dirti che ho amato questa Fic e non era affatto scontato che mi piacesse, ma l'ho amata da morire. Ho amato la tua Ino amica fedele e sempre pronta, il tuo Shikamaru un po' tonto nel capire i suoi sentimenti ma esattamente come è, ho amato rileggere dello ShikaIno. Insieme al Neji Ten, era la mia coppia del cuore. lo è ancora, ma credo che (e cerca di non prendermi troppo per pazza) ora come ora nella mia vita mancasse un po' di ShikaIno. Ho avuto lacrime nostalgiche agli occhi, per capirci. Poi ho ovviamente amato la trama, la tua Sakura prima indifesa e poi controllata, il tuo Sasuke così se stesso da fare paura ma anche innamorato in modo credibile. Ho adorato Naruto e il suo ruolo fondamentale, quel suo esserci sempre, e ho amato tutto: come presente e passato si siano mischiati, come si sia capito piano piano cosa fosse la bambina, come viene spontaneo partecipare e sperare con i personaggi. Bella, perché è una fanfic su Naruto che non è neanche Au ma che riesce a sollevare questioni spinose come l'aborto ma lo fa con delicatezza, bella perché coinvolge e fa innamorare, resta ic e parla di vita, vita complicata con amore ma anche tanto altro, vita. Sono personaggi vividi, complessi, veri. Personaggi che mi mancavano. Con questa storia ho pianto, mi sono emozionata davvero. Non so se leggerai mai questa recensione, forse no, ma magari un giorno passerai di qua e la troverai, per caso, e allora per caso ti dico che dopo aver divorato questa Fic ho voglia di riprendere quei personaggi che da due anni non considero, su cui non avrei mai pensato di voler più scrivere niente. Hai toccato un sacco di emozioni, e quindi grazie, ecco, solo grazie.
Avevo ragione a chiederti scusa in anticipo, ma quando una cosa mi piace non riesco a contenermi.
Con 4 anni di ritardo, brava, complimenti, grazie.
Un abbraccio forte

Frà
(a tredici anni ho gridato come una matta per "io e te". A venti ho pianto commossa come raramente su "I'm Still here"- sono sempire io, sempre più folle e sempre più in ritardo).

11/08/13, ore 15:54

Ciao! :D
Ho letto la storia e non ho commentato gli altri capitoli perchè altrimenti non ce l'avrei fatta a leggerla tutta, è lunghissima! :)
Ti dico che me l'hanno consigliata, quindi, come avrai potuto constatare dalle recensioni, hai capito che è stata davvero molto apprezzata e questo l'ho fatto anch'io!
Per prima cosa mi è piaciuto il fatto che non sia la solita AU, e che sia il continuo della serie, sempre avvincente, proprio come l'anime.
Poi i personaggi, almeno quelli più citati e descritti nelle movenze e nei comportamenti, sono perfetti, insomma non c'è nessuna traccia OCC.
E che ti devo dire di Sasuke?
'E comunque, se mai sarà femmina. si chiamerà Mikoto.'
SONO MORTA SUL COLPO,
anche se non amo particolarmente il personaggio.
Ho però apprezzato quanto tu abbia inserito Shikamaru nella fic, è il mio personaggio preferito e vederlo alle prese con Temari ed Ino è stato bellissimo, poi le sue strategie sono sempre unice! (Lui, lui, lui è perfetto! **)
In fine la grammatica è perfetta e devo dire che lo è anche la narrazione come le descrizioni, che sono molto curate e dettagliate!
Insomma, questa fic è degna di stare fra le scelte!
Per finire, congratulazioni perchè l'idea è stata splendida! :)
Un bacione e alla prossima!

23/07/13, ore 22:58

Ciao.. Lo so sn un po' in ritardo ma è da poco che recensisco! Adoro letteralmente la tua storia :3 è la terza volta che la leggo e l'ho consigliata anke a 2 autrici una delle quali è 'sakura e ino' ;) complimenti davvero! sei grande e ti ammiro molto x questa fantastica storia *-* un bacio <3

04/07/13, ore 09:08

Un capolavoro.
Non ho nient'altro da dire.
Un capolavoro dall'inizio alla fine.
E' stato così bello il finale.
Fantastico.
Ho adorato la parte SasuSaku *_*
Mi hai lasciato con una gioia mista a soddisfazione perché sì, perché Sakura è ancora felice e perché finalmente lei e SAsuke potranno vivere insieme *_*
E poi anche Ino e Shikamaru stanno insieme *_*
Neji e TenTen si sposano ed è tutto tremendamente perfetto.
Posso dirti ancora una volta complimenti??
Perché te li meriti tutti.
Perché è stata una storia splendide che meritava sicuramente di finire tra le Scelte ed è stato così.
Perché è meravigliosa.
Sei stata veramente straordinaria.
Complimenti.
Davvero.
Ora vado =)
Ancora bravissima =)

04/07/13, ore 08:49

Come sempre mi lasci con una suspense incredibile.
Finalmente SAkura ha scoperto l'inganno, ma è stato troppo tardi?
O no?
Sasuke prima nemmeno si voleva muovere, ma appena Naruto gli ha spiegato tutto è corso insieme a lui a salvare Sakura.
Allora ti interessa qualcosa di lei, eh, piccolo Uchiha? XD
ehehe lo spero sempre.
Manca ancora un capitolo e TUTTO può succedere u.u
E' stato bellissimo il momento in cui Naruto e Sasuke hanno fatto il rasengan ed il chidori.
Speriamo che Sakura si salvi =)
Vado subito a leggere l'ultimo capitolo=)
COmplimenti =)

04/07/13, ore 08:45

Oh cavoli *_*
No ma tu non puoi proprio lasciarmi così, sul più bello.
Sono contenta che ho letto questa storia una volta finita sennò sarei impazzita ad aspettare gli aggiornamenti.
Questo è poco ma è sicuro.
Oh mamma, Naruto ha avut una crisi isterica, povero piccolo =(
Ci tiene così tanto a Sakura =(
E poi la scena tra Sasuke e Sakura? *_*
Pensavo che si concludesse meglio, invece lei lo ha attaccato di nuovo e gli ha detto cose bruttissime =(
E lui come al solito, colpito nell'orgoglio, se n'è andato dicendole cose altrettanto crudeli. =(
Spero che le cose si risolvano e soprattutto che SAkura non muoia e non parta!
Un bacione enorme e complimenti come sempre <3

04/07/13, ore 08:36

Mia cara *_*
Che splendido capitolo =)
Quindi alla fine Shikamaru ha lasciato Temari ed è tornato da Ino perché è innamorato di lei =) Oh..l'amour *_*
Spero che Sasuke e Sakura faranno la stessa fine =)
Onestamente io amo la coppia SasuSaku, quindi non posso fare a meno di vederli insieme *_*
E lo spero molto *_*
Comunque, si può sapere perché tutti prendono a pugni Sasuke? XD
Prima SAkura, poi Naruto e infine Shikamaru XD
Povero il mio Uchiha, ma non si può =(
Tranquillo, ti difendo io XD
Comunque splendido capitolo come sempre =)
UN bacione enorme sei bravissima <3

Oh...cavoli
L'ultima parte non è stata proprio delle migliori.
Cioè...non fraintendere, è scritta benissimo come al solito ma il fatto è che ho la netta sensazione che SAkura muoia =(
Quello è Madara e la vuole uccidere e questo è l'unico modo per poter rinascere ed uccidere tutti =(
Che crudele.
Comunque, parlando di cose migliori, ho adorato la discussione di Ino e SAsuke quando lui afferma di essere sano di mente mentre Sakura e Naruto sono dei pazzi (anzi al povero biondino gli hanno pure detto che è stupido, poverino XD).
Comunque complimenti come sempre =)
Vado a leggere il prossimo capitolo =)

03/07/13, ore 14:55

Ok.
tu non vuoi farmi studiare, dì la verità XD
Io devo cercare di passare l'esame ma con questa storia è pressoché difficile.
Ma ora devo per forza andare.
Sì sì.
Ma ritornerò più tardi =)
O magari domani =)
Ma entro questa settimana devo per forza finire la storia o rimarrò troppo tempo con il fiato sospeso.
Cosa succederà a Sakura???
E...sbaglio o Sasuke ha detto che stava vedendo, dopo sua madre, un'altra donna che ama riversa a terra in una pozza di sangue??
Allora la ama =)
Comunque ti faccio come sempre i miei complimenti =)

03/07/13, ore 14:48

Bellissimo *_*
Davvero è splendido =)
Non posso crederci =)
E' un capitolo meraviglioso come tutti gli altri ma ormai siamo quasi agli sgoccioli =)
Davvero è tutto così' fantastico.
Ogni capitolo è bellissimo e i personaggi sono perfettamente IC
=)
Complimenti sei davvero un'autrice bravissima, non ho parole.
Questa storia è una delle mie preferite.
Posso solamente complimentarmi, davvero.
Vado a leggere il prossimo =)

03/07/13, ore 14:38

Oh mamma *_*
Questa è una delle poche storie che mi sta prendendo *_*
Cioè...io DEVO leggere i prossimi capitoli =)
Non posso rimanere con questa suspance =)
Davvero =)
Devo leggerne almeno un altro =)
Tra l'altro ho un esame venerdì e al posto di studiare sono qui che studio XD
Davvero sei fantastica =)
Una storia bellissima =)
E' normale che è stata messa tra le scelte =)
E' spettacolare =)
Al prossimo capitolo =)

03/07/13, ore 14:33

Capitolo meraviglioso anche questo.
Sasuke ripensa alle frasi di Sakura e lei poverina perde le forze, ma la bambina ha detto che le ha prese lei e poi gliele ridarà.
Speriamo.
Di certo non voglio che Sakurab muoia...è uno dei miei personaggi preferiti *_*
Comunque mi dispiace per Sasuke ma se lo merita, come si merita le parolacce che naruto gli ha detto XD
In effetti un po' stronzo lo è XD
Comunque anche questo capitolo è bellissimo.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più.
Vado a leggere un altro capitolo che ho ancora dieci minuti di tempo =)
Un bacione enorme e complimenti ancora <3

03/07/13, ore 14:28

Oh cavoli.
Diamine.
Non me l'aspettavo proprio.
E'...assurdo.
SAsuke ha preso a pugni Naruto?
E Sakura ha litigato con Sasuke?
Oh cavoli sono rimasta scioccata, credimi.
Non me l'aspettavo completamente.
Veramente un capitolo intenso ma meraviglioso.
Fantastico.
Complimenti =)
Sei stata bravissima =)
Un bacione enorme vado a leggere il prossimo capitolo, ovviamente <3

Davvero il capitolo che ho amato di più.
Sasuke è perfettamente IC: menefreghista, bastardo, ma che, sotto sotto, si interessa di lei.
E Sakura quando dice che lo amerà per sempre???
Bellissima scena *_*
Stupendo davvero mi hai stupito perché era davvero meraviglioso =)
Complimenti davvero =)
La storia è splendida *_*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se ora devo andare =(
Spero di leggere il prossimo più tardi =)
Complimenti ancora =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]