Corrispondenza
di ElynLC

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/11, ore 09:50

Eccomi qui, come promesso.

Allora, ho trovato tutta la fic molto carina.
Effettivamente diventava abbastanza evidenti chi fosse la controparte femminile, ma, come hai detto tu, noi in realtà avevamo pochi nomi su cui poter andare a parare, mentre invece Scorpius aveva praticamente metà scuola "papabile" per il ruolo.

Tra i due ho preferito Scorpius... effettivamente non si riesce a dire se sia IC o meno, visto che non lo conosciamo per come lo avrebbe reso la Rowling, però devo ammettere che il tuo personale Scorpius mi è piaciuto proprio tanto!
Meno originale invece Rose, che non si smentisce e strizza l'occhio alla vecchia cara Hermione. Non che questo sia un male, intendiamoci, io ho adorato letteralmente Hermione e allo stesso modo adoro questa Rose!

Spicca poi tra le altre la lettera in cui si parla dei babbani, sia da parte di lei -per la rezione smodata- sia da quella di lui, che spiega finalmente un pò le cose dal punto di vista dei Malfoy.

Complimenti ancora!

19/02/11, ore 17:10

oh ma è finita???? bhè... che dire... sei stata bravissima davvero! questa storia mi è piaciuta proprio un sacco!!!! xD

19/02/11, ore 17:07

siiiiiiiiii!!! che carini!!! tutti questi futuri appuntamenti <3 <3 <3 e poi la porta a prendere qualcosa di caldo!!! bello bello bello

19/02/11, ore 16:59

quando hai intenzione di farli incontrare???? non vedo l'ora di sapere se è rose!!!

19/02/11, ore 16:48

hshahahahah in effetti ci sono tantissimi capelli rossi... poverino ... e se suo figlio avesse anche i capelli rossi e ricci??? xD

19/02/11, ore 16:37

hahahahaha vai scorp!!!!!! trovala xD

19/02/11, ore 16:26

anche a me mia madre rispondeva sempre così quando le chiedevo un pelush gigante!!!! xD

19/02/11, ore 16:13

carino!!! =) si danno delle idee fra di loro <3

19/02/11, ore 15:58

ooooo ma che carino!!!! si è preoccupato di spiegarle tutto <3 <3 <3

19/02/11, ore 15:52

consiglio... in questo capitolo la lettera di scorpius è un pò piccolina... ho fatto fatica a leggerla... =)
comunque la storia si fa sempre più... ecco... più!!! xD non ho mai letto niente del genere quindi è difficile fare paragoni. ma sei assolutamente bravissima con questo genere!!! =)
al prossimo capitolo Silver

19/02/11, ore 15:45

che cattivo scorpius!!! ma penso che anche io reagirei così se mi mandassero delle lettere anonime...

19/02/11, ore 15:35

il testo è perfetto e l'inizio è molto interessante

30/12/10, ore 10:33

Tre parole: STUPENDO, EMOZIONANTE, ORIGINALE!!!!!!!!
Non avevo mai letto qualcosa di questo genere i questo sito e devo dire che è un modo di raccontare una storia molto ma molto bello!!!
Questo evolversi della vicenda inviandosi lettere...magnifico:)
Davvero davvero COMPLIMENTI!!!!!!

P.S. quest'ultimo capitolo sulla lista di Scorpius è il mio preferito:)

18/08/10, ore 22:18

ciao! ho visto che hai aggiornato e con una lista bellissima!!! allora, lo so che non dovrei ma sei troppo curiosa per cui ti dico come ci sono arrivata. è stata una frase, quella della cugina pazza! notorialmente lily viene descritta come una pazza, più precisamente come una malandrina e poi, sempre nella stessa lettera parla di albus e non di potter e di un fratello che se ne frega se prende una t anzi se ne vanta. a questo punto mi sono chiesta se poteva essere Roxanne in fondo anche fred poteva venire descritto in questo modo, da qui il dubbio. sei stata molto brava e mi complimento ancora con te spero in qualche altro regalino da parte tua.
ciao, dafne.
P.s. spero tanto di non averti delusa!!!!

15/08/10, ore 16:44

io recensisco in blocco, come l'ho letta!!! Bella, davvero! Non sono una grande amante dei "nuovi bimbi" come li chiamo, ma questa era davvero bella, di storia. Vediamo... avevo capito che era Rose da circa la seconda sua lettera xD o meglio, avevo il sospetto poi sempre più confermato. Geniale l'epilogo, non eccessivamente romantico nè tragico... bello... ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]