Recensioni per
LO STESSO PERCORSO
di Chichilina
Ed eccomi anche per questo. Il problema di punto di vista di cui ho parlato nello scorso capitolo qui è praticamente inesistente. C'è solo un piccolo di estraneità nel momento in cui passi a usare il trapassato prossimo invece del solito passato remoto: è come se non seguissi i personaggi, ciò che pensano, come se la narrazione fosse un passo avanti o indietro a loro. |
Ciao! |
non potrei non seguirti! mi è sempre piaciuto come scrivi, e devo dire che ora mi piace ancora di più! bellissimo questo capitolo, soprattutto il momento tra usagi e mamoru quando si mettono a parlare, usagi inizia a ricordare qualcosina..bene bene :-) sempre più curiosa di leggere un nuovo aggiornamento...ci vediamo al prossimo capitolo :) baci |
Ti lascio una recensione veloce perchè sono appena tornata da una "toccata e fuga" al mare (che non rivedrò per lunghi mesi da trascorrere a preparare esami su esami -.-), e di conseguenza sono in attesa di una doccia e, per di più, stanchissima :) |
CIAO ^^ |
Ciao carissima! |