Svariati punti di vista.
di Sleeper

13/09/10, ore 00:54

Non conosco assolutamente Artemis Fowl (credo che mi farò dare delle ripetizioni dal mio ragazzo xD )e quindi non potrò -purtroppo per me ,ma non per te- fare considerazioni sulla trama o sui personaggi.
Io adoro sgridare gli scrittori perchè i loro personaggi sono OOC ^3^
Lo stile è sempre curato, mai noioso o prevedibile, e mi sembra addirittura che la tecnica di narrazione sia differente da quella della tua precedente fiction ; complimenti, è un'ottima tattica per chi scrive in fandom diversi e deve adattarsi a situazioni differenti fra loro.
Mi piace la semplicità con cui descrivi i gesti dei personaggi : nonostante questo non trovo il tuo stile 'semplice' .
Qui lo noto meno forzato che nell'altra fiction, è più naturale. Un buon passo avanti.
Continua il tuo lavoro, è un buon dono quello di saper scrivere.

Namaste

04/07/10, ore 11:29

evviva bombarda! mi piace moltissimo il suo personaggio, e tu lo hai riprodotto tale e quale! finalmente l'intreccio si sta districando, comincio a capirci di più... che altro dire... a parte il fatto che il capitolo era un po' corto, mi è piaciuto anche questo, sei davvero in gamba continua e aggiorna presto!

17/06/10, ore 09:14

wow, bellissimo capitolo! hai descritto molto bene il nuovo capitolo, è un personagio interessante... però non dovevi interromperti qui! uffa! devi aggiornare presto, mi sto rodendo dalla curiosità... non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia.
solo una cosa: puoi scrivere con un altro carattere? mi si incrociano gli occhi a leggere

05/06/10, ore 15:11

Eccomi qui ^^ bello bello bello!! Finalmente una storia su Artemis piena d'azione e suspence, sono molto felice!! Dunque vediamo... lo stile mi piace molto, è accurato ma senza paroloni eccessivi. Hai avuto una grande intuizione riguardo alla trama, e spero proprio che si sviluppi bene! bello anche questo inizio "in medias res", ci ho messo un po' a capire cosa stava accadendo, ma non è stato affatto difficile. Mi piacciono anche, e parecchio, piccoli accorgimenti qua e là, come lo smoking, la barbetta (eheh), l'epiteto colorito che non mi immagino affatto provenire dalla bocca di Artemis, ma va benissimo lo stesso, e poi... il conto alla rovescia, che sembra provenire dritto dritto da uno dei libri di Colfer. In sostanza, complimenti ^^ spero di leggere presto il seguito. Scusa per la recensione strampalata, ma devo proprio scappare :) baci!!

05/06/10, ore 14:21

fantastico, una nuova storia di artemis fowl! complimenti davvero, hai uno stile molto simile a quello di colfer! per caso, per il nome del cattivo ti sei forse ispirato a quello della nota autrice di twilight? riguardo al capitolo, niente male, è molto intrigante, soprattutto alla fine... spero che aggiornerai presto!
ps: io però non ce lo vedo artemis con la barba...