Segreto proibito
di Freya Crystal

24/08/11, ore 08:58

Eccezionale. Questa fanfiction è un puro concentrato di emozioni, il personaggio principale, Hermione, è descritto in tutta la sua essenza, in modo veramente realistico... e poi la trama, anche se breve, è molto originale, complimenti, continua così! ^^

09/06/10, ore 21:48

Ciaooo! piacere Skarlet:)
Fiction davvero straordinaria!!!
Il dolore struggente di Hermione è spalmato in ogni più piccolo angolo del testo, Quasi sentivo anchio il suo dolore allo stomaco per la perdita di un amore tanto immenso quanto impossibile. Ed è terribile pensare che lei sarà costretta ad essere consumata da un amore morto prima di nascere!

Davvero brava, complimenti!
_Skarlet_

05/06/10, ore 22:14

è bellissima.
Non penso che potrei esprimere il mio giudizio in maniera differente.
Per prima cosa, è scritta in maniera perfetta e poi si riesce a capire il dolore di Hermione.
Sirius è morto (non mi ci far pensare sennò mi metto a piangere anche io -.-) e a lei non è rimasta alternativa che sussurrare un "Ti Amo" al vento...perchè il suo amato non c'è più.
Per quanto riguarda Harry, l'ho apprezzato molto.
In qual momento non è il prescelto, è solamente un ragazzo che ha perso il suo padrino, un ragazzo che consola la sua migliore amica.
In sintesi, posso dirti solo una cosa: Bravissima!
Marzia

05/06/10, ore 16:09

Mmmm, allora, da che parte comincio? Le Sirius/Hermione le apprezzo senza problemi, ma la tua non è semplicemente "bella", è molto molto di più.
Il tuo stile è fluido ma al contempo è raffinato, le scelta dei termini è assai accurati, così come il resto.
La descrizione delle emozioni e dei pensieri fanno sì che i personaggi risultino pieni di spessore, che sia veri e vividi agli occhi del lettore.
In conclusione, una Fiction ben elaborata anche se breve, decisamente apprezzabile.

Molto bella.

Complimentissimi.

AliH.

05/06/10, ore 15:57

Wooooww *_*
Bellissima questa one - shot! Molto ben scritta e originale. Non so ancora se mi piace l'idea che Hermione sia innamortata di Sirius, ma beh, questa tua opera mi è piaciuta comunque XD Complimenti, sei una grande scrittrice. Secondo me, dovresti scrivere altro. Mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte, in cui Harry l'ha consolata. Infondo, sono come fratello e sorella, no? Un bacio,

koky ;D

05/06/10, ore 15:29

Ciao!!volevo farti i complimenti, questa storia è scritta molto bene e mi piace, ma è triste, e quasi piangevo anch'io....da parte mia preferisco altre coppie alla Sirius/Hermione, ma dopotutto non mi dispiace leggere questo pering...

05/06/10, ore 15:23

Ma oggi vi siete messi tutti d'accordo per farmi piangere?? ç_______ç
Sarà che sono in quel periodo del mese (ma si rendiamolo di dominio pubblico u.u)
e mi commuovo più facilmente!! ç_____ç
Sinceramente le Sirius/Herm non le preferisco, semplicemente perchè le trovo alquanto improbabili. Ma il fatto che non apprezzi questa coppia, non significa che io non apprezzi il modo in cui scrivi.
La storia è bellissima, scritta in maniera strepitosa e ricolma di sentimento!
L'ultima frase poi è la conclusione perfetta di una storia perfetta come la tua.
Concludo con i miei complimenti.

Un bacio,
Mà.

05/06/10, ore 15:23

Come ogni tua ff, mi è piaciuta tanto. Dolce e allo stesso tempo appassionata. Bello l'amore impossibile di Hermione per un uomo come Sirius (di solito non amo i cambiamenti di trama, ma questo, così descritto, non implica nessuno stravolgimeno, è discreto e in un certo senso poetico), pare tutto veritiero dalla sua decisione di dimenticarlo, al suo inevitabile dolore quando lui muore.
Un tema trattato con grande sensibilità.

05/06/10, ore 15:12

Bellissima, davvero.
Io amo le Sirius/Hermione, ne ho scritte molte anch'io, e trovo che sia veramente una delle coppie più belle.
La tua storia poi secondo me valorizza molto il pairing; è delicata, dolce, straziante ed elegante. E' breve, ma emozionante.
Complimenti :)